quote:Originally posted by castgian> buonasera.......Cast e Rosy
Che San Marino guidi il mio tom tom,più che coordinate posso dare i numeri. Un saluto a tutti noi >
quote:Originally posted by castgian> stasera un pò meglio anche Charlie è arrivato a Roma, mi raccomando preparaci le indicazioni per San Marino[:D][:D][:D][:D][:D]
Buonasera Scens,come và >
Ora viaggio con un solo scopo.....superare TIR a 160Km/h....mentre piove per far si che i paraspruzzi originale FIAT strappati a 50€ mi tengano pulito il camper....[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, grazie per i doppi auguri. Ma quale intromissione??!! Auguro anche a te e famiglia di trascorrere serenamente queste Feste ed avere un Felice 2009. A presto, ciao.
Ciao Charlie 77. Sono stato un po assente e non ho girato molto sui post in questi giorni. Ho saputo la bella notizia e quindi raddoppio gli auguri. Una piccola coincidenza: un amico, futuro camperista, con un bimbo di tre anni, quasi nel vostro stesso periodo diventerà papa per la seconda volta. Di nuovo tanti auguri a tutto il forum e scusate l'intriomissione. Ciao Giuseppe >