quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabio e Giovanna, tanti auguri anche da me, Silvia e Simone. A presto[:)][:)][:)][:)][:)][;)]
Auguri a tutte le befane dalla befana Giò e da Fabio Arrivederci a presto. >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ti ho inviato un'offerta trovata al concessionario Abrate di Torino...
ciao ragazzi,fantastico ultimo dell'anno in ottima compagnia,grazie di averci ospitato nella "privacy" Cena favolosa con una marea di antipasti e dolci!!! Quando decidete di fare un raduno noi ci siamo!!PS:ragazzi per il 6-8 febbraio ci sono i ciccioli in piasa a san martino in rio nel reggiano (circa 400 camper) se qualcuno vuole aderire postate la vostra disponibilita PS2: per dream,non ti preoccupare sono sicuro che strapperemo un ottima offerta!!!! >
quote:Originally posted by scens76> ...........................................................
ciao a tutti, ho appena finito di sistemare tutte le cianfrusaglie e i panni da stirare, beati i MASCHI..... grazie a tutti per i meravigliosi giorni trascorsi insieme ps. per Stronato, Caty, e Rofrele's family tanti auguri anche a voi per un anno adavvero speciale (almeno io lo spero)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X] >