www.viareggio.ilcarnevale.com
e visto che c'è tutto febbraio... riusciremo ad andarci un we. Infondo non è tanto lontano da tutti voi e da Carlo e Claudia,non sò per gli Arieti(siamo sempre noi i più distanti), per Rofrele è girare l'angolo dietro casa no?? Che ne pensate??[:)][:)]quote:Originally posted by 280955> GRAZIE DEGLI AUGURI, speriamo di rivederti presto magari a qualche raduno[;)] marchigiano del club Recanati...[:)][:)][:)]
Ciao Chiarlie. Complimenti e auguri a te e Silvia.[:o)] Così per caso,[:0] guardando il post,[:0] ho saputo la notizia.[:D] Dovrò tirare le orecchie a papa e mamma[^] (tuoi). Ancora felicitazioni Giuseppe >
quote:Originally posted by Intrepid> Se la marca è McLouis bene, altrimenti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tanto lo sò che camper hai comprato!!!![;)]
Ciao ragazzi..........sono molto imbarazzato per ciò che sto per dirvi......spero non vi incavoliate.....e che vorrete ancora uscire con me! Questa mattina...........ho comprato un camper nuovo.......non scherzo.....mi vorrete ancora con voi? >
quote:Originally posted by loryemax> Ciao, l'ex possessore di tandy 640 ce l'hai sopra. E' intrepid!!!![:D][;)] Ma non ti preoccupare non lo cambia perchè non va bene, è lui che non sà decidersi....[;)]
Buonasera a tutti. Sono possessore di un mc louis tandi 610 plus. Sono quasi convinto di sostituirlo con un 7 posti. Ho in mente di prendere un altro mc louis e precisamente il tandy 640. Se qualcuno di voi è possessore di un 640 tandy vorrei dei consigli. Grazie anticipatamente. Massimo >