CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 2489
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:48:54
quote:Originally posted by 280955
Ciao Chiarlie. Complimenti e auguri a te e Silvia.[:o)] Così per caso,[:0] guardando il post,[:0] ho saputo la notizia.[:D] Dovrò tirare le orecchie a papa e mamma[^] (tuoi). Ancora felicitazioni Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, grazie degli auguri. Arrivederci a presto, magari in quel di Norcia, sperando che il tempo sia come lo scorso anno....chissà[;)]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:00:40
Ciaooo Charlie un saluto a Silvia e un grosso bacio al piccolo Simone[;)][;)]

Modificato da Sary64 il 10/01/2009 alle 18:01:19
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:41:15
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by Intrepid
Ciao ragazzi..........sono molto imbarazzato per ciò che sto per dirvi......spero non vi incavoliate.....e che vorrete ancora uscire con me! Questa mattina...........ho comprato un camper nuovo.......non scherzo.....mi vorrete ancora con voi? >
> Se la marca è McLouis bene, altrimenti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tanto lo sò che camper hai comprato!!!![;)]
>
> Non è un McLouis [V][V] ma la casa produttrice fa parte dello stesso gruppo[:D][:D] quindi siamo cugini! Allora mi volete ancora ?......ho preso un Mobilvetta Naxos M41...non so come mai ho fatto sta follia ma quando ho visto Gian con in mano il rubinetto [:D] ho detto: " E' destino che cambi" .....è colpa sua[:D][:D][:D][:D][:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:46:16
quote:Originally posted by loryemax
Buonasera a tutti. Sono possessore di un mc louis tandi 610 plus. Sono quasi convinto di sostituirlo con un 7 posti. Ho in mente di prendere un altro mc louis e precisamente il tandy 640. Se qualcuno di voi è possessore di un 640 tandy vorrei dei consigli. Grazie anticipatamente. Massimo >
> Io ho ancora il Tandy 640 è devo dire che va benissimo noi abbiamo deciso di cambiarlo solo perchè infondo non rispecchiava le nostre vere necessità. La doppia dinette è totalemte inutilizzata e porta via un sacco di spazio alla cucina che risulta ( se aggiungi il forno peggiora ancora) con pochissima capacità di stivaggio provviste. Per il resto non posso che dirne bene!

Modificato da Intrepid il 10/01/2009 alle 18:49:54

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:02:02
Potrò continuare a far parte del gruppo PEGGIORE dei reietti dei senza meta?
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:29:36
Bene...uno in meno[:D][:D][:D] Scherzo mi fa piacere della tua scelta, ottimo e bello. Quando te lo consegnano il nuovo giocattolino[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/01/2009 alle: 01:55:41
buonasera. bravo flavio,sei riuscito a convincere barbara!!!!! come hai fatto? io sono in procinto di vendere il mio,se qualcuno sentisse che cercano un 636g super accessoriato,fatemelo sapere. ciao a tutti.
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:07:30
Buon giorno a tutti, in questo post troppi camper in vendita...[8D][8D] ora aggiungo il mio..., poi vedo quale mi conviene il 636g o il 640[?] Allora, partendo che il mio è unico, passo alla descrizione: Mc Luis 430W cc 2300 del 2005, dire accessoriato è poco praticamente come dice il mio amico Charlie è un accessorio camperizzato, manca solo la parabolaid="red">. per informazioni chiedete pure, il mezzo è sito a firenze[:D][:D][:D][:D]rofrele ...Francesco...
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:45:52
quote:Originally posted by rofrele
Bene...uno in meno[:D][:D][:D] Scherzo mi fa piacere della tua scelta, ottimo e bello. Quando te lo consegnano il nuovo giocattolino[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Domani mi comunicano i tempi di consegna ma mi hanno detto che l'attesa dovrebbe essere di circa un mese.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:47:01
quote:Originally posted by stronato
buonasera. bravo flavio,sei riuscito a convincere barbara!!!!! come hai fatto? io sono in procinto di vendere il mio,se qualcuno sentisse che cercano un 636g super accessoriato,fatemelo sapere. ciao a tutti. >
> Non so nemmeno io come ho fatto![:D][:D][:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:48:45
quote:Originally posted by rofrele
Buon giorno a tutti, in questo post troppi camper in vendita...[8D][8D] ora aggiungo il mio..., poi vedo quale mi conviene il 636g o il 640[?] Allora, partendo che il mio è unico, passo alla descrizione: Mc Luis 430W cc 2300 del 2005, dire accessoriato è poco praticamente come dice il mio amico Charlie è un accessorio camperizzato, manca solo la parabolaid="red">. per informazioni chiedete pure, il mezzo è sito a firenze[:D][:D][:D][:D]rofrele ...Francesco... >
> ATTENZIONE A TUTTI I LETTORI: NESSUN CAMPER E RIBADISCO NESSUNO PUO' MINIMAMENTE SPERARE DI ESSERE ACCESSORIATO COME QUELLO DI ROFRELE DETTO IL PRINCIPE.....QUINDI SE LO VENDE VOI AVRETE L'ONORE DI GUIDARE UN'OPERA D'ARTE.......
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:54:09
Ciao ragazzi del MCLOUIS 100% intanto Buon anno a tutti quelli che non abbiamo sentito ancora in quest'anno. Ci pare che stiate organizzando un weekend per il carnevale di Viareggio. Come qualcuno di voi sa, anche noi abbiamo cambiato camper con un helnag prince 56L garage, cambiato per praticita dei letti e per poter caricarci lo scooter; Che ne dite possiamo unirci a voi per quel weekend al carnevale di viareggio? Tanto come gruppo SEA come dice qualcuno siamo parenti. Saluti a tutti Beppe Sergio e Tommy il pelosettoid="blue">id="size2">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:36:23
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Ciao sergiobeppe, bentrovati. Dai che qui non bisogna fare nessun esame per partecipare ai raduni, poi come vedi i McLouis li stanno vendendo tutti, quello che conta è la compagnia e, tolto me e Flavio, sai che qui è ottima[:D][:D]. Sarò contento di rivedervi. A presto, ciao a tutti!!![;)]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:00:02
Un buongiorno e buon inizio settimana a tutti [;)][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:29:48
quote:Originally posted by charlie77
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Ciao sergiobeppe, bentrovati. Dai che qui non bisogna fare nessun esame per partecipare ai raduni, poi come vedi i McLouis li stanno vendendo tutti, quello che conta è la compagnia e, tolto me e Flavio, sai che qui è ottima[:D][:D]. Sarò contento di rivedervi. A presto, ciao a tutti!!![;)] >
> [:D][:D][:D][:D] si io e il rissoso di Macerata siamo i peggiori
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:33:25
Ciao charlie77 grazie non avevo dubbi che ci avreste accettati. Allora come i bei tempi ci farebbe piacere reincontrarci tutti insieme per delle belle uscite, che ne dici se per viareggio organizziamo in bel gruppetto? Tu sai se ci sono aree sosta li a Viareggio per poter prenotare gli spazzi e poi aprire un post per le adesioni io sulla locandina del carnevale non ho trovato niente. Ciao a presto Sergio beppe e Tommy. id="blue">id="size2">
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:57:34
Ho avuto i termini di consegna....metà Febbraio!
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:31:34
quote:Originally posted by sergio to
Ciao charlie77 grazie non avevo dubbi che ci avreste accettati. Allora come i bei tempi ci farebbe piacere reincontrarci tutti insieme per delle belle uscite, che ne dici se per viareggio organizziamo in bel gruppetto? Tu sai se ci sono aree sosta li a Viareggio per poter prenotare gli spazzi e poi aprire un post per le adesioni io sulla locandina del carnevale non ho trovato niente. Ciao a presto Sergio beppe e Tommy. id="blue">id="size2"> >
> Che piacere immenso risentirvi!!!!!Speriamo di rivederci prestissimo!!!!!
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:34:05
Ciao Flavioooooooooooo che fai vieni questo fine settimana a diano, cè quella panetteria che ci aspetta per la pizza farcita. Cosi dai l'ultima tiratina al tuo bestione prima di darlo via. eheheheh. Credo venga anche Conoscere(Giuseppe di savona) PS id="blue">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:57:10
Buongiorno a tutti Mc e non più.... e Bentornato tra noi a Sergio e co. noi abbiamo proposto nu uscita per Viareggio ho cercato sul sito e c'è un PARCHEGGIO a disposizione dei soli camper che mettono a disposizione per la festa, siccome non ho ben capito con l'orario come funziona volevo mandare una mail alla segreteria e sentire pure se accettano gruppi di 6/7 camper. Organizziamo una cosa tranquilla senza farci troppa pubblicità....sennò rischiamo che ci caccino via[:D][:D][:D][:D] P.s. complimenti per l'elnagh ma sinceramente io adoravo il tuo vecchio camper e se esistesse con la mansarda sarebbe un sogno..[;)] Bacioni atutti e buona giornata

Modificato da scens76 il 13/01/2009 alle 07:58:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link