quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, grazie degli auguri. Arrivederci a presto, magari in quel di Norcia, sperando che il tempo sia come lo scorso anno....chissà[;)]
Ciao Chiarlie. Complimenti e auguri a te e Silvia.[:o)] Così per caso,[:0] guardando il post,[:0] ho saputo la notizia.[:D] Dovrò tirare le orecchie a papa e mamma[^] (tuoi). Ancora felicitazioni Giuseppe >
quote:Originally posted by charlie77> Non è un McLouis [V][V] ma la casa produttrice fa parte dello stesso gruppo[:D][:D] quindi siamo cugini! Allora mi volete ancora ?......ho preso un Mobilvetta Naxos M41...non so come mai ho fatto sta follia ma quando ho visto Gian con in mano il rubinetto [:D] ho detto: " E' destino che cambi" .....è colpa sua[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Se la marca è McLouis bene, altrimenti[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tanto lo sò che camper hai comprato!!!![;)]
Ciao ragazzi..........sono molto imbarazzato per ciò che sto per dirvi......spero non vi incavoliate.....e che vorrete ancora uscire con me! Questa mattina...........ho comprato un camper nuovo.......non scherzo.....mi vorrete ancora con voi? >
>
quote:Originally posted by loryemax> Io ho ancora il Tandy 640 è devo dire che va benissimo noi abbiamo deciso di cambiarlo solo perchè infondo non rispecchiava le nostre vere necessità. La doppia dinette è totalemte inutilizzata e porta via un sacco di spazio alla cucina che risulta ( se aggiungi il forno peggiora ancora) con pochissima capacità di stivaggio provviste. Per il resto non posso che dirne bene!
Buonasera a tutti. Sono possessore di un mc louis tandi 610 plus. Sono quasi convinto di sostituirlo con un 7 posti. Ho in mente di prendere un altro mc louis e precisamente il tandy 640. Se qualcuno di voi è possessore di un 640 tandy vorrei dei consigli. Grazie anticipatamente. Massimo >
quote:Originally posted by rofrele> Domani mi comunicano i tempi di consegna ma mi hanno detto che l'attesa dovrebbe essere di circa un mese.
Bene...uno in meno[:D][:D][:D] Scherzo mi fa piacere della tua scelta, ottimo e bello. Quando te lo consegnano il nuovo giocattolino[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by stronato> Non so nemmeno io come ho fatto![:D][:D][:D]
buonasera. bravo flavio,sei riuscito a convincere barbara!!!!! come hai fatto? io sono in procinto di vendere il mio,se qualcuno sentisse che cercano un 636g super accessoriato,fatemelo sapere. ciao a tutti. >
quote:Originally posted by rofrele> ATTENZIONE A TUTTI I LETTORI: NESSUN CAMPER E RIBADISCO NESSUNO PUO' MINIMAMENTE SPERARE DI ESSERE ACCESSORIATO COME QUELLO DI ROFRELE DETTO IL PRINCIPE.....QUINDI SE LO VENDE VOI AVRETE L'ONORE DI GUIDARE UN'OPERA D'ARTE.......
Buon giorno a tutti, in questo post troppi camper in vendita...[8D][8D] ora aggiungo il mio..., poi vedo quale mi conviene il 636g o il 640[?] Allora, partendo che il mio è unico, passo alla descrizione: Mc Luis 430W cc 2300 del 2005, dire accessoriato è poco praticamente come dice il mio amico Charlie è un accessorio camperizzato, manca solo la parabolaid="red">. per informazioni chiedete pure, il mezzo è sito a firenze[:D][:D][:D][:D]rofrele ...Francesco... >
quote:Originally posted by charlie77> [:D][:D][:D][:D] si io e il rissoso di Macerata siamo i peggiori
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Ciao sergiobeppe, bentrovati. Dai che qui non bisogna fare nessun esame per partecipare ai raduni, poi come vedi i McLouis li stanno vendendo tutti, quello che conta è la compagnia e, tolto me e Flavio, sai che qui è ottima[:D][:D]. Sarò contento di rivedervi. A presto, ciao a tutti!!![;)] >
quote:Originally posted by sergio to> Che piacere immenso risentirvi!!!!!Speriamo di rivederci prestissimo!!!!!
Ciao charlie77 grazie non avevo dubbi che ci avreste accettati. Allora come i bei tempi ci farebbe piacere reincontrarci tutti insieme per delle belle uscite, che ne dici se per viareggio organizziamo in bel gruppetto? Tu sai se ci sono aree sosta li a Viareggio per poter prenotare gli spazzi e poi aprire un post per le adesioni io sulla locandina del carnevale non ho trovato niente. Ciao a presto Sergio beppe e Tommy. id="blue">id="size2"> >