quote:Originally posted by spirit430> Vabbè, sò dettagli!!![:D][;)] Vuoi mettere la soddisfazione di installarle da soli piuttosto che trovarli su già belle e pronte????[:D][:D][:D][:D][;)] Comunque siamo abbastanza lontani, noi siamo della Provincia di Macerata (Marche). L'equipaggio è composto da me e scens76 più Simone (due e mezzo) ed in arrivo un altro pupo/a....data prevista metà/fine luglio. Ciao ciao e benarrivato[;)]
ola charlie77! il mio 430 è già dotato di doghe in mansarda. [;)] >
quote:Originally posted by spirit430> Ciao Spirit 430 noi d'estate ogni tanto si va a Vinadio e se non erro mi sembra che si passa dalle tue parti ciaooo [;)]
ciao Sary64...piacere di fare conoscenza..siamo a pochi km ...torino - cuneo 86km. >
quote:Originally posted by sergio to>
Ciao francesco (rofrele) piacere anche nostro di risentirti, dai facciamo come ai bei tempi,come quel primo raduno a modena che ricordiamo tutti, credo con molta nostalgia. Organizziamo magari quando sarà più caldo un bel incontro in qualke posto che sia per tutti a metà srada. Oggi ci siamo comperati lo scooter per il camper (d'occasione ma ci siamo svenati ugualmente un liberty 200cc della piaggio. e vaiiiii a pagare assicurazioni e bolli. ciao sergio beppe e tommy >