quote:Originally posted by Sary64> Ciao Rosy, va decisamente meglio, infondo sti tre mesi sono quasi passati.... adesso rimettiti pure tu.Questo w.e andremo a Roma dai miei, lunedì poi ci sentiamo va bene??Un Bacione P.S. avete aggiustato il rubinetto???Di a Gianmario di preparare il tom tom con indirizzo VIAREGGIO....bacioni[:X][:X][:X][:X]
Buongiorno a tutti,vedo che questa mattina siete in tanti[:)]Ciao Silvia l'influenza oramai e quasi passata a parte la tosse ,e tu come stai?Spero bene [;)][;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Prima che tu ritiri il camper nuovo, lo facciamo apposta....[:D][:D][;)] (traditore!!!)id="size1">id="yellow">[:D][:D]
Ma quando andate a Viareggio? >
quote:Originally posted by Intrepid> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Charlie mi dispiace dirtelo ma TI SEI PROPRIO RIVELATO PER QUELLO CHE SEI![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Intrepid> un reietto????id="size1">id="yellow">id="Trebuchet MS">
Charlie mi dispiace dirtelo ma TI SEI PROPRIO RIVELATO PER QUELLO CHE SEI![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> UN PEGGIOREid="yellow">![:D]
quote:Originally posted by Intrepid> un reietto????id="size1">id="yellow">id="Trebuchet MS">
>
quote:Originally posted by Intrepid> No no, per carità, sennò non si finisce più. D'accordo, sei il peggiore dei peggiori e pure trasformista....quand'è che cambi nick??? Suggerisco il prossimo: naxos41, anche se sò che preferisci "banana33" (e 33 non è l'età, capisci a me!!!)[:D][:D]
Si ma il peggiore sono io....non cercare di rubarmi il primato...altrimenti ricomincio![:D] >
quote:Originally posted by banana33> Benvenuto banana33, guai a te se scrivi qualcosa a mia moglie!!!! E, soprattutto, hai un McLouis????
Ciao a tutti.....mi presento....sono banana33 ( 33 l'età non è capite a me)...voi da dove digitate?[:D] >
quote:Originally posted by banana33> Vabbè, puoi rimanere. Però ricordati, scrivi solo a me e dimentica scens76, tantomeno mail private....chiaro???[:D][;)] Ciao ciao[;)]
Celo avevo il Mclouisse poi lo decisi che era da vendere così lo vendessi e comprai un Mobile Vetta >