quote:Originally posted by banana33> Mi hai scoperto.....ma come hai fatto?[:D][:D]
Se si parla di frutta io arrivo....ciao Sary io sono Banana33 ( 33 l'età non è capisci a me)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by banana33> Ciao banana33 non c'è voluto molto per capirlo [:D][:D]
quote:Originally posted by banana33> Mi hai scoperto.....ma come hai fatto?[:D][:D]
Se si parla di frutta io arrivo....ciao Sary io sono Banana33 ( 33 l'età non è capisci a me)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Caty e sai che camper esce fuori [:D][:D][:D]
Buon giorno a tutti[:D][:D][:D][:D] Ciao Caty, come và questo nuovo anno anche se ex è sempre un piacere sentirti. P.S il tuo Vito trasformalo in camper ti dico come devi fare[:D] Un saluto a tutti gli ortaggi e la frutta, io fò l'ortolano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Concordo pienamente
Buon giorno a Filemone, visto che questo forum e tutti gli altri sono aperti a tutti, noi siamo pronti ad avere delle conversazioni con Lei, ma in una buona conversazione è buona educazione presentarsi, prima di intervenire. Saluti francesco >