quote:Originally posted by mammuccheri> Ciao e ben venuti....io sono un nuovissimo ex proprietario di un Tandy 640 ma frequento questo forum fin dagli albori....anzi ho fatto il primo messaggio ( mi chiamavo dreamtheater una volta!) Ora sono un proprietario in attesa di un cugino della McLouis (Mobilvetta).....presumo tu abbia comprato il camper al Valsesia essendo di Biella! Comunque benvenuti a tutti voi da Flavio...Barbara e Alice
Ciao a tutti,[:)] siamo i neo proprietari di un Tandy 620 ed è il nostro primo camper! Speriamo ci arrivi presto! Siamo di Biella e siamo un piccolo equipaggio di tre persone..papi,mami e cami. Siccome a far pressione x questo acquisto è stata la mami [:D]..spera di non sentire troppe lamentele [:(]!!! Un saluto a tutti! >
quote:Originally posted by charlie77>
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non vi leggo. Oggi abbiamo acquistato un oggetto che non avrei mai pensato di dover comprare, il tom tom. Ho preso la versione speciale, il GianTom Tom...ha la particolarità che se ti dice di svoltare a destra tu devi andare a sinistra. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by castgian> Cio Gian...ma avete idea di quando sarà il nuovo raduno?
Ciao charlie,bene il prossimo tour che facciamo insieme,mi metterò volentieri dietro di te e ti seguirò fino a destinazione,il mio tomn tom ha l'opzione di far girare anche tutti i dintorni prima di portarti alla meta [:D] [:D]. Un saluto a tutti e un benvenuto a tutti i nuovi possessori di Mc Louis,e hai nuovi possessori di camper con nomi greci o di giardini (Naxos) al prossimo raduno spero di scoprire nuovi equipaggi e di ammirare i nuovi camper in arrivo.quote:Originally posted by charlie77>
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non vi leggo. Oggi abbiamo acquistato un oggetto che non avrei mai pensato di dover comprare, il tom tom. Ho preso la versione speciale, il GianTom Tom...ha la particolarità che se ti dice di svoltare a destra tu devi andare a sinistra. Ciao ciao[;)] >
>