quote:Originally posted by scens76> Noi se avremo il camper ci saremo....dipende dal concessionario![:D]
ciao a tutti, si parlava di raduni.... Noi questo fine settimana andiamo a Carrara alla fiera Tour it, ovviamente di camper....ma non so se vi interessa infondo il camper l'avete già cambiato[;)] Per Viareggio noi abbiamo libero il W.e 14/15, volendo anche il 7/8 di febbraio, gli ultimi non possiamo, perchè a NORCIA IL 28/29 C'E' NEROid="size4"> NORCIA,id="size4"> evento tartufaio e mangereccio irrinunciabile. Noi saremmo davvero felici di rivedervi a Viareggio ma Flavio come fà che è scamperizzato??? Propongo un breve sondaggio per vedere chi è disponibile per il raduno carnevalesco, ovviamente vorrei ci foste tutti.[^] Bacioni >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie ,e mo basta co sti problemi internet ,che famo senza er tuo saluto mattutino [:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi. Come và, vedo che il 3d è molto attivo. Io purtroppo non posso seguire tanto, soliti problemi con internet. Un salutone a tutti voi, vecchi, nuovi e cugini scamperizzati. Ciaoooo[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> ciao France scusa se non ti ho risposto prima, mi sono collegata solo ora, la festa NERO NORCIAid="size4"> c'è il 20/21/22 Febbraio e il 27/28/1Marzo,(www.neronorcia.it) noi ci andiamo nel w.e. del 28 perchè nel primo non possiamo,saremo veramente entusiasti di rivedervi,e di avervi come vicini, e di mangiare insieme per la cittadina tutte le specialità d'italia. Noi lo scorso anno ci siamo trovati davvero bene.
Buone sera a tutti, volevo capire una cosa se ci riesco[:D][:D][:D] ma a Nero Norcia quando andate Giorno Mese Anno, e se vi fa piacere veniamo anche noi, Quelli del camper affianco[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by stronato> E domani ne ricomincia un 'altra.Ciaooooooooooo Lucaaaaa[:D][:D]
buonasera rosy!!! un'altra giornata è qusi passata..... ciaooooo >
quote:Originally posted by Intrepid> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]simpatico ciaoooooo Flavio allora quando arriva il tuo nuovo camper[?]
Abbiamo dei filosofi nel forum![:D]Come diceva Rossella O'Hara in Via col vento..."dopo tutto domani è un'altro giorno....." >