quote:Originally posted by Intrepid> Grazie[:D][:D] Cosa ti devo mandare un bilico o bartolini per il ritiro dell'inondazione di led[?]
Buon Giorno a tutti!Tranquillo Francè...posso inondarti di led! >
quote:Originally posted by rofrele> Prima di Bartolini mandami i soldi![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Grazie[:D][:D] Cosa ti devo mandare un bilico o bartolini per il ritiro dell'inondazione di led[?]
Buon Giorno a tutti!Tranquillo Francè...posso inondarti di led! >
>
quote:Originally posted by rofrele> Puoi indicarmi i siti da cui hai scaricato i camper stop in Sardegna?
[:D][:D][:D][:D]resto in attesa di una tua e-mail privata[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Intrepid> ma questi sono i led che aspettavi da capodanno???, Charlie pure sono sicura li vorrebbe....magari ti faccio chiamare
quote:Originally posted by rofrele> Puoi indicarmi i siti da cui hai scaricato i camper stop in Sardegna?
>
quote:Originally posted by Intrepid> Puoi vederli anche in questo sito,"SOSTA" l'icona in verde[:D] Se non ho cancellato i file te li invio per e-mail già lavorati per bene.[:D][:D]
>