quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, ho inviato un sms a Giancarlo ma non ho avuto risposte, mi fate sapere all'incirca quando arrivate[?]
volevo fare un salutino a tutti prima di partire stasera con destinazione FIRENZE id="size4">id="green">città del Principe.....e spero di rivedere presto anche chi stavolta non potrà essere con noi [:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by rofrele> Che vergogna![:D]
[;)][;)]Hai ragione non lo sa usare, ho dovuto telefonare per sapere qualcosa e mi ha risposto dopo tanto tempo e non era capace nemmeno di colloquiare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]è un McLuisiano che non fa fori[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sergio to> Un'ottima focaccia con pinoli acciughe ecc. ecc. a Diano per inaugurare il camper ci vuole assolutamente!Non vedo l'ora di ricevere il nuovo camper e di poter nuovamente uscire con tutti voi!
Buona giornata a tutto il forum quando arriva la primvera? per le nostre uscite un pò più calde. Per Flavio quando ti arriva il bestione dobbiamo incontrarci per forza, magari al mare almeno metteremo a confronti i nostri nuovi mezzi eheh, sul mio devono ancora montare la veranda ma ho già messo lo scooter e creato la scaffalatura per gli oggetti, dai ti venderò il brevetto per realizzarlo anche sul tuo eheheh. ciao sergio e beppe id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by caty67> Ciao Caty!!!! Tutto bene? spero proprio di si anche a noi farebbe piacere poterti rivedere ed essere inondati dalla tua incontenibile parlantina che ravviva gli incontri!!!!
BUONGIORNO RAGAZZI buona domenica, oggi è anche una bellissima giornata vediamo di impegnarla al meglio!!!!! >
quote:Originally posted by caty67> [:)]
buongiorno ragazzi grazie per i saluti che contraccambio calorosamente, tranquillo flavio non mancherà l'occasione al più presto di farti sentire la mia voce, anche con sergio e beppe non mancherà l'occasione di incontrarci.... buona fine domenica a tutti. >
quote:Originally posted by caty67> Ma figurati l'importante e sentire nuovamente degli amici con cui spero di passare altre ore allegre e spensierate come una volta!
ricordati di portarti i tappi per le orecchie ne và del tuo udito!!!!!! >
quote:Originally posted by caty67> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Anche se ormai non siamo più SENSA CUGNISIUN?
le vie del signore sono infinite.... mai dire mai.....[;)][;)][;)] >