quote:Originally posted by Tex1992> benvenuto tra noi.....i peggiori qualcuno dice[:D][:D][:D][:D][:D]
Mi sono dimenticato di dire che sono della prov di Como. salve Sary, i ragazzi bisogna capirli e ricordare come eravamo noi alla loro età.Ma comunque se trova compagnia della sua età riesco a farlo muovere dal computer e dalla play >
quote:Originally posted by Tex1992> Ciao Tex ben venuto tra di noi....il nostro equipaggio è composto da 1+1 di 34 e 33 anni e una bimba di 2 anni e mezzo! Avevamo un McLouis e nonostante questo cambio repentino e traditore gli amici del forum mi hanno concsso di rimanere!!!!![:D][:D]
Carissimi Amici vicini e lontani. Così iniziava un noto giornalista di qualche decennio fa Sono un girovago col Mclouis 560vv. Fatto il mio primo viaggio con un Mc in affitto e fortuna a voluto che nel comprarlo usato ho trovato ancora un bel Mc e trovo che sia ben fatto e sopratutto ben comodo. Siamo 4 in family 1+1 di 47 anni una figlia di 20 non più a rimorchio e un ragazzo di 16 che bisogna minacciarlo per convincerlo. Seguo i vari post che mi servono per conoscere gente nuova e sopratutto posti nuovi, quindi quando organizzate qualche cosa sono, sempre a disposizione lavoro della moglie e calcio del figlio permettendo >