quote:Originally posted by rofrele> Non lo dite nemmeno sennò Silvia per domani alle dieci ha già bello pronto il programma con le soste e le visite agli spacci!!! sccc[;)][;)] Ciao[:)]
Sera a tutti, io non posso essere che d'accordo con Giancarlo, ma Elena non approva le nostre idee ed è solidale con la Silvia e dice: "e vaiii" quando si organizza questo mega raduno agli OUTLET delle Marche[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Intrepid> [:D][:D]sicuramente sarà nel periodo meno freddo dove avremo le mani non impegnate per tenere l'ombrello[:D][:D][:D][:D][:D] e con il tuo nuovo camper[;)][;)][;)]
Ciao io questo WE per lavoro sarò nelle Marche e precisamente a Pesaro!!!!!! Il raduno per spacci aziendali mi va bene ma facciamolo con un pò di bel tempo e con temperature migliori delle attuali!Ma sopratutto facciamolo quando avrò il camper!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Sary64> e infradito magliettine e pantaloncini[:D][:D][:D]
E dove non avremmo guanti sciarpa e cappello [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by babi1975> [}:)]
Buona giornata a tutti quanti!Le mie orecchie hanno captato qualcosa del tipo...spacci,abbigliamento,firme....flavio lo sa,sono molto pericolosa quando si tratta di spendere,quindi noi ci saremo sicuramente.Un abbraccio a tutti.[;)] >
quote:Originally posted by stronato> [?][?][?][?]
buonasera a tutti,camperizzati e scamperizzati.tranquilli,anche se qualcuno pensa che sia un cattivo e senza cuore[:(!],non sono proprio cosi'.... caty potra' partecipare con il camper,fin che ci sara',ai vostri raduni,quando,dove e con chi vorra. il vito puo' andar bene al massimo a fare il riposino pomeridiano,per i raduni ci va' il camper. naturalmente non saro' presente io.[;)] ciaoooo e a risentirci. >