CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 2489
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:50:02
quote:Originally posted by rofrele
Sera a tutti, io non posso essere che d'accordo con Giancarlo, ma Elena non approva le nostre idee ed è solidale con la Silvia e dice: "e vaiii" quando si organizza questo mega raduno agli OUTLET delle Marche[?][?][?][?] >
> Non lo dite nemmeno sennò Silvia per domani alle dieci ha già bello pronto il programma con le soste e le visite agli spacci!!! sccc[;)][;)] Ciao[:)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:55:39
Non sono Rof, ma Elena e rispondo a Silvia: SII SII SII organizza una bella visita come se fossero musei.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:02:12
SI SI SI e voi uomini a grigliare [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Sary64 il 27/01/2009 alle 20:03:37
caty67
caty67
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:26:01
e se ci venissi anche io..................posso fare anche la parte dell'uomo sono capace di grigliare......e posso anche venire negli spacci sono bravissima a spendere .........posso???[:D][:D][:D][:D][:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:49:30
Ciao Caty,certamente che puoi venire, organizza il tuo Vito basta un materasso e poco altro per renderlo camper e il gioco è fatto[:D][:D][:D][:D][:D] credo che quello che sai fare meglio è spendere.[:D][:D][:D][:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:51:23
Ciao io questo WE per lavoro sarò nelle Marche e precisamente a Pesaro!!!!!! Il raduno per spacci aziendali mi va bene ma facciamolo con un pò di bel tempo e con temperature migliori delle attuali!Ma sopratutto facciamolo quando avrò il camper!!!![:D][:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:13:23
quote:Originally posted by Intrepid
Ciao io questo WE per lavoro sarò nelle Marche e precisamente a Pesaro!!!!!! Il raduno per spacci aziendali mi va bene ma facciamolo con un pò di bel tempo e con temperature migliori delle attuali!Ma sopratutto facciamolo quando avrò il camper!!!![:D][:D] >
> [:D][:D]sicuramente sarà nel periodo meno freddo dove avremo le mani non impegnate per tenere l'ombrello[:D][:D][:D][:D][:D] e con il tuo nuovo camper[;)][;)][;)]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:20:21
E dove non avremmo guanti sciarpa e cappello [:D][:D][:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:56:20
quote:Originally posted by Sary64
E dove non avremmo guanti sciarpa e cappello [:D][:D][:D] >
> e infradito magliettine e pantaloncini[:D][:D][:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:39:43
Buon giorno a tutti....ieri ho saputo che un'altro camper è stato cambiato....grande grande...ed ottima scelta!
babi1975
babi1975
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:46:20
Buona giornata a tutti quanti!Le mie orecchie hanno captato qualcosa del tipo...spacci,abbigliamento,firme....flavio lo sa,sono molto pericolosa quando si tratta di spendere,quindi noi ci saremo sicuramente.Un abbraccio a tutti.[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:15:14
quote:Originally posted by babi1975
Buona giornata a tutti quanti!Le mie orecchie hanno captato qualcosa del tipo...spacci,abbigliamento,firme....flavio lo sa,sono molto pericolosa quando si tratta di spendere,quindi noi ci saremo sicuramente.Un abbraccio a tutti.[;)] >
> [}:)]
18
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:41:38
un saluto a tutti e buoni km per i nuovi acquistati!
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:30:24
ciao atutti, parlando di spacci aziendali il periodo migliore è aprile/maggio, ora con i saldi si sono svuotati. Mi informerò per l'apertura, sò che alcuni sono aperti anche la domenica, e aggiungerei anche un tour gastronomico e una visita ad un salumificio se ci riesco. Ovviamente concordo nell'aspettare il bel tempo, da noi fa ancora freddo. E certo che Caty puoi venire fatti sta modifica al vito almeno per dormire stai a posto, per mangiare no problem e nemmeno per spendere. Opterei per un pulmino a noleggio se siamo tanti, muoversi con molti camper non sarebbe tanto pratico, oppure riempiamo due tre camper di persone a mo di autobus......comunque ora cerco tutte le info poi le propongo...un bacio donne[:X][:X][:X][:X][:X]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:45:27
buonasera a tutti,camperizzati e scamperizzati.tranquilli,anche se qualcuno pensa che sia un cattivo e senza cuore[:(!],non sono proprio cosi'.... caty potra' partecipare con il camper,fin che ci sara',ai vostri raduni,quando,dove e con chi vorra. il vito puo' andar bene al massimo a fare il riposino pomeridiano,per i raduni ci va' il camper. naturalmente non saro' presente io.[;)] ciaoooo e a risentirci.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/01/2009 alle: 18:43:46
Ciao ragazzi, vedo che come si prala di shopping escono fuori tutte le donne....persino Elena che ruba la tastiera a Francesco, ma che c'avete?! Io ho finito la mia giornata di lavoro ed hobby, finalmente sono riuscito a terminare tutti i lavoretti che mi ero programmato di fare al camper ed alla sua copertura....quest'ultimo settimana ha superato una tempesta di vento niente male. Oggi Francè ho siliconato i carterini come ti dicevbo e non è male (come prima volta[:I][:D]). Ci leggiamo presto, ciao a tutti[;)]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:15:08
quote:Originally posted by stronato
buonasera a tutti,camperizzati e scamperizzati.tranquilli,anche se qualcuno pensa che sia un cattivo e senza cuore[:(!],non sono proprio cosi'.... caty potra' partecipare con il camper,fin che ci sara',ai vostri raduni,quando,dove e con chi vorra. il vito puo' andar bene al massimo a fare il riposino pomeridiano,per i raduni ci va' il camper. naturalmente non saro' presente io.[;)] ciaoooo e a risentirci. >
> [?][?][?][?]
Sary64
Sary64
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:24:52
Buonaserata a tutti [:)][:)][:)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:43:15
Buona sera a tutti,ora ho finito di lavorare in casa, vi racconto cosa è successo: domenica dopo che siete partiti e noi siamo usciti insieme a Carlo e Fabio per andare a l'outlet di Barberino, che poi non abbiamo potuto visitare perchè strapieno, nel rientrare a casa abbiamo avuto la sorpresa,[:D][:D] lavello intasato....[:(!]c....[:(!] smonta la cucina e incomincia a stasare i tubi dopo 3 ore di lavoro sono riuscito a stasarlo, mentre guardavo lo scarico cosa mi succede? salta il flessibile dell'acqua.....[:(!]c.....[:(!] ora ho terminato di rimontare la cucina e tutto l'impianto idrico[8D][8D][8D][8D][8D] Ragazzi che mazzo che mi sono fatto[;)][;)][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:44:21
Charlie hai postato due volte lo stesso messaggio!!!Volevi forse raggiungere la sesta stellina?????[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
38 minuti fa
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link