quote:Originally posted by stronato> Ciao Luca!!!!
buonasera a tutti,camperizzati e scamperizzati.tranquilli,anche se qualcuno pensa che sia un cattivo e senza cuore[:(!],non sono proprio cosi'.... caty potra' partecipare con il camper,fin che ci sara',ai vostri raduni,quando,dove e con chi vorra. il vito puo' andar bene al massimo a fare il riposino pomeridiano,per i raduni ci va' il camper. naturalmente non saro' presente io.[;)] ciaoooo e a risentirci. >
quote:Originally posted by rofrele> Alice guarda " Curioso come George" e quindi noi siamo liberi ma ancora per.....6minuti perchè ora comincia il mio programma preferito a cui mai rinuncerei..."Colpo Grosso" opssssss scusa volevo scrivere "Desperate Housewifes"....un salutone a tuttiiiiii!!!!!!!!
Sera Flavio, cosa ci fai a quest'ora[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by fabiogio> Ciaoooooooooo Fabiogiò[:D][:D][:D]
un grande saluto a tutti quanti da fabiogiò e arrivederci a presto >
quote:Originally posted by Intrepid> Non fare lo spiritoso....sai benissimo che la sesta stellina non esiste!!! Buona giornata a tutti!!!E mo lo cancello pure....piuttosto sto camper quando arriva?
Charlie hai postato due volte lo stesso messaggio!!!Volevi forse raggiungere la sesta stellina?????[:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> Cocca mia ti sei dimenticata del tuo lavandino in bagno e della questione dello scarico??? Hai memoria corta mi sembra!!!!
Buongiorno a tutti, sono felice che l'idea dello shopping tour sia gradita, speriamo di riuscire bene ad organizzarla col bel tempo. Francè se era successo a casa mia il lavello avrebbe inondato casa, perchè prima di trovare un idraulico.......Giannky per ste cose non ci si mette, Elena è proprio fortunata, ma del resto te sei un Principe[;)] >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao Cluadia!!!Claudia[?][?][?]ma chi sei[?][?][?][?] Ahhhhhhhhhhhhh la moglie del mitico Carlo[:D][:D]Scordatevi gli outlet...ora si è speso per il camper poi bisogna spendere per gli accessori!! Per gli outlet bisogna aspettare almeno un anno!!!!![:D][:D]
ciao ragazzi sono la claudia, vi seguo spesso anche se non scrivo mai,per un week a base di outlet non possiamo mancare!! grande idea!!! aspettate pero una quindicina di giorni per preparare il camper!!! >
quote:Originally posted by Intrepid> sera, cosa ci fai in linea[?][?][?] forse c'è da aspettare almeno 2 anni[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao Cluadia!!!Claudia[?][?][?]ma chi sei[?][?][?][?] Ahhhhhhhhhhhhh la moglie del mitico Carlo[:D][:D]Scordatevi gli outlet...ora si è speso per il camper poi bisogna spendere per gli accessori!! Per gli outlet bisogna aspettare almeno un anno!!!!![:D][:D]
ciao ragazzi sono la claudia, vi seguo spesso anche se non scrivo mai,per un week a base di outlet non possiamo mancare!! grande idea!!! aspettate pero una quindicina di giorni per preparare il camper!!! >
>
quote:Originally posted by rofprincipe> Direi che hai ragione un anno è troppo poco!
quote:Originally posted by Intrepid> sera, cosa ci fai in linea[?][?][?] forse c'è da aspettare almeno 2 anni[:D][:D][:D]
>
>