quote:Originally posted by Intrepid> Ciao Flavio, comincia a pensare a dove si può inugurare il camper...mi raccomando una meta a portata di mano, non voglio mancare quando lo "bagnerai"...capisci a me!! Questo vale anche per Carlo che fa l'indiano ma tanto lo sò che legge. Ciao ciao[;)]
Buon giorno Charlie!!!!! Per Carlo: Anche a me se va bene 15 giorni al massino 20.Mi hanno detto che andrà in produzione fine della settimana prossima Speriamo non ne posso già più!!! >
quote:Originally posted by charlie77> mi avete chiamato ed eccomi qua, ciao a tutti, è un pò che non mi faccio viva però sono stufa di vedere che tutti cambiano il camper e io non sono ancora riuscita a convincere mio marito a cambiare il nostro uffà uffa uffa [V][V] naturalmente scherzo .. purtroppo per noi l'anno è iniziato male e ora è anche peggio, Bruno si è infortunato nella mano destra e non può guidare almeno per un mese, però sicuramente per il w.e. in giro per negozi non mancherò [:D][:D] Mi mancano le ns. uscite e non vedo l'ora di rivedervi saluti a tutti enrica
E te pareva??? Ecco, mancava solo Claudia e abbiamo completato...anzi, mancano ancora 3 donne all'appello, Giovanna, Enrica e Patrizia, forse non hanno letto, fortunati i mariti che magari se la scampano. Carlo che hai preso??? Anzi non dirmelo, credo di saperlo[:I] Ciao a tutti, vi auguro una splendida giornata da passare al lavoro[:D][;)] >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Anche io voglio partecipare!!! Cmq bella scelta, complimenti ancora. Per i ciccioli a questo punto mi sa che noi non veniamo, sono tanti km, li avrei fatti volentieri per sostarvi accanto ma come sapete domenica potremo vederci poco visto che dovremo partire prestino. O fatevi vivi appena ritirate i bestioni, mi raccomando. Salutoni[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
per flavio: se tutto va bene possiamo inaugurarlo insieme, in un raduncino!!! >
quote:Originally posted by rofrele> quanto distano dalla mia base?
Buon giorno a tutti vedo che incominciano a mancare gli amici che vanno alla sagra dei ciccioli, allora se convinco Elena noi andremo alle terme di Rapolano. (forse)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Mi sembra che 15.000 km siano pochini per pensare di venderlo, ripassa tra 100.000 km!!!!Io sinceramente un camper così accessoriato e personalizzato ci penserei 3 volte prima di venderlo....ciao[;)]
Quanto chiedo per l'unico[?][?][?] Visto che tutti state vendendo i camper, sono arrivato alla conclusione di venderlo anche io, inizio con la descrizione del mezzo: McLuis 430W (unico) Fiat ducato 2300 cv 110 Anno 2005 ottobre Motore praticamente perfetto Km 15000 Accessori cabina, aria cond.vetri elett. Chiusure central. Vetri atermici, abs, fendi nebbia, specchietti elett. Antifurto, paraurti e specchietti in tinta, sedile girevole, cruscotto in tinta. Cellula scarico acque grigie elettrico,gas esterno, retrocamera con monitor, ventole frigo con termostato, inverter w1000, riscaldatore supplem in cellula, tv e sistema 2.1, tv a scomparsa in letto a castello, sospensioni alko, pannello solare, antenna, doppia batteria da 100 ah, (da montare i piedini elettrici e sensori di parcheggio), porta bici per 3, tendalino, coperture sedili dinet, tappeto sagomato in cellula, cavo elettrico avvolgibile automaticamente e altre modifiche,ecc.ecc. cosa devo chiedere >