CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 2489
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:50:02
Buon giorno Charlie!!!!! Per Carlo: Anche a me se va bene 15 giorni al massino 20.Mi hanno detto che andrà in produzione fine della settimana prossima Speriamo non ne posso già più!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:19:00
quote:Originally posted by Intrepid
Buon giorno Charlie!!!!! Per Carlo: Anche a me se va bene 15 giorni al massino 20.Mi hanno detto che andrà in produzione fine della settimana prossima Speriamo non ne posso già più!!! >
> Ciao Flavio, comincia a pensare a dove si può inugurare il camper...mi raccomando una meta a portata di mano, non voglio mancare quando lo "bagnerai"...capisci a me!! Questo vale anche per Carlo che fa l'indiano ma tanto lo sò che legge. Ciao ciao[;)]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:48:55
quote:Originally posted by charlie77
E te pareva??? Ecco, mancava solo Claudia e abbiamo completato...anzi, mancano ancora 3 donne all'appello, Giovanna, Enrica e Patrizia, forse non hanno letto, fortunati i mariti che magari se la scampano. Carlo che hai preso??? Anzi non dirmelo, credo di saperlo[:I] Ciao a tutti, vi auguro una splendida giornata da passare al lavoro[:D][;)] >
> mi avete chiamato ed eccomi qua, ciao a tutti, è un pò che non mi faccio viva però sono stufa di vedere che tutti cambiano il camper e io non sono ancora riuscita a convincere mio marito a cambiare il nostro uffà uffa uffa [V][V] naturalmente scherzo .. purtroppo per noi l'anno è iniziato male e ora è anche peggio, Bruno si è infortunato nella mano destra e non può guidare almeno per un mese, però sicuramente per il w.e. in giro per negozi non mancherò [:D][:D] Mi mancano le ns. uscite e non vedo l'ora di rivedervi saluti a tutti enrica
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:31:03
Ciao, sono felice che l'idea del tour shopping pisccia a tutti, ma dai maschietti queste fabbriche vendono scarpe anche da uomo anzi per voi ci sono sempre le offerte migliori(vedi Geox), comunque rassicurerei tutti per la data, non credo che ci siano ponti prima del 1 Maggio, almeno anche chi abita su al nord potrà raggiungerci. P.s. Questo fine settimana vado a visionare alcune aree sosta che potrebbero servirci, intanto vi informo che l'agriturismo dove vi vorrei portare ad abbuffarvi di specialità nostrane ha anche area di sosta, e cercherò di strappare un prezzo competitivo.(tipo sosta gratis se consumiamo cena o pranzo). Sono immensamente felice che finalmente ci rivedremo tutti insieme...FEMMINUCCE ALLA RISCOSSA[:X][:X][:X][:X]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

terminator
terminator
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:41:07
ciao giancarlo se tutto va bene prendo il pegaso garage living,160 kv in pronta consegna!!! ps: so gia che lo sapevi!!!!! ps2: ragazzi per i ciccioli a reggio non abbiamo il camper,ma se qualcuno di voi ci va,veniamo domenica in macchina tutta la giornata!
terminator
terminator
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:42:27
per flavio: se tutto va bene possiamo inaugurarlo insieme, in un raduncino!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:55:06
quote:Originally posted by rebbyvaleclod
per flavio: se tutto va bene possiamo inaugurarlo insieme, in un raduncino!!! >
> Anche io voglio partecipare!!! Cmq bella scelta, complimenti ancora. Per i ciccioli a questo punto mi sa che noi non veniamo, sono tanti km, li avrei fatti volentieri per sostarvi accanto ma come sapete domenica potremo vederci poco visto che dovremo partire prestino. O fatevi vivi appena ritirate i bestioni, mi raccomando. Salutoni[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:07:14
Buon giorno a tutti vedo che incominciano a mancare gli amici che vanno alla sagra dei ciccioli, allora se convinco Elena noi andremo alle terme di Rapolano. (forse)[:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:35:02
quote:Originally posted by rofrele
Buon giorno a tutti vedo che incominciano a mancare gli amici che vanno alla sagra dei ciccioli, allora se convinco Elena noi andremo alle terme di Rapolano. (forse)[:D][:D][:D] >
> quanto distano dalla mia base?
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:59:48
[:D][:D][:D][:D][:D]Non lo so!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)]Ora vendo anche io il camper[;)][;)][;)] dopo lo posto
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:03:18
Quanto chiedo per l'unico[?][?][?] Visto che tutti state vendendo i camper, sono arrivato alla conclusione di venderlo anche io, inizio con la descrizione del mezzo: McLuis 430W (unico) Fiat ducato 2300 cv 110 Anno 2005 ottobre Motore praticamente perfetto Km 15000 Accessori cabina, aria cond.vetri elett. Chiusure central. Vetri atermici, abs, fendi nebbia, specchietti elett. Antifurto, paraurti e specchietti in tinta, sedile girevole, cruscotto in tinta. Cellula scarico acque grigie elettrico,gas esterno, retrocamera con monitor, ventole frigo con termostato, inverter w1000, riscaldatore supplem in cellula, tv e sistema 2.1, tv a scomparsa in letto a castello, sospensioni alko, pannello solare, antenna, doppia batteria da 100 ah, (da montare i piedini elettrici e sensori di parcheggio), porta bici per 3, tendalino, coperture sedili dinet, tappeto sagomato in cellula, cavo elettrico avvolgibile automaticamente e altre modifiche,ecc.ecc. cosa devo chiedere
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:27:14
quote:Originally posted by rofrele
Quanto chiedo per l'unico[?][?][?] Visto che tutti state vendendo i camper, sono arrivato alla conclusione di venderlo anche io, inizio con la descrizione del mezzo: McLuis 430W (unico) Fiat ducato 2300 cv 110 Anno 2005 ottobre Motore praticamente perfetto Km 15000 Accessori cabina, aria cond.vetri elett. Chiusure central. Vetri atermici, abs, fendi nebbia, specchietti elett. Antifurto, paraurti e specchietti in tinta, sedile girevole, cruscotto in tinta. Cellula scarico acque grigie elettrico,gas esterno, retrocamera con monitor, ventole frigo con termostato, inverter w1000, riscaldatore supplem in cellula, tv e sistema 2.1, tv a scomparsa in letto a castello, sospensioni alko, pannello solare, antenna, doppia batteria da 100 ah, (da montare i piedini elettrici e sensori di parcheggio), porta bici per 3, tendalino, coperture sedili dinet, tappeto sagomato in cellula, cavo elettrico avvolgibile automaticamente e altre modifiche,ecc.ecc. cosa devo chiedere >
> Mi sembra che 15.000 km siano pochini per pensare di venderlo, ripassa tra 100.000 km!!!!Io sinceramente un camper così accessoriato e personalizzato ci penserei 3 volte prima di venderlo....ciao[;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:03:17
buonasera a tutti ragazzi siamo a fine settimana!!!!!
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:16:24
Buona sera a tutti, ciao Caty hai visto anche io ho messo in vendita il camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:39:18
il tuo, e lo sai benissimo, proprio perchè unico, non ha prezzo e non si vende!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:40:15
ma tutti vendono e allora vendo anche io[8D][8D]
caty67
caty67
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:43:13
non devi mica seguire la massa sii diverso sii!!!![;)][;)][;)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:45:49
sono diverso[?][?] non lo sapevo[:D][:D][:D][:0][:0][:0]
caty67
caty67
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:47:03
sei diverso unico piccoletto e diavoletto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] come il tuo camper del resto!!!!
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:55:15
[img][/img]http://img144.imageshack.us/img144/4176/img003kp6.jpg si sono un diavolo[:(!][:(!]

Modificato da rofrele il 30/01/2009 alle 22:56:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
3 minuti fa
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
22 minuti fa
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
55 minuti fa
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link