quote:Originally posted by rofrele> lancia un'idea[;)] p.s. buonagiornata[:)]
[8D][8D][8D]Ciao Giancarlo il raduno non si fa in Sardegna, quello lo si farà noi che ad agosto saremo li, ma io parlavo di un raduno prossimo "ma vicino" in una regione nel continente con il sole che ci baci[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabiogiò sono Rosy Castgian ti dice qualcosa questo nome?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti e un particolare saluto a Rofrele e Sary64 (anche se non so chi sei). Fabiogiò >
quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabio e Giò. Sary è rosy di castgian. Non vedo l'ora di rivedervi, magari possiamo aspettare che Carlo ritira il camper nuovo e ci si rivede dalle parti della Toscana. Dai che andiamo verso le stagioni belle, anche se dal tempo di questi giorni non sembra proprio... A presto Salutoni a tutti[:)][;)]
per charlie77......a quando il prossimo raduno? Saluti a tutti fabiogiò >
quote:Originally posted by charlie77> Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non scrivo per qualche giorno e ti dimentichi già di me!Io ci son sempre anche se scrivo da altre parti! SIETE TUTTI AMICI!
quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabio e Giò. Sary è rosy di castgian. Non vedo l'ora di rivedervi, magari possiamo aspettare che Carlo ritira il camper nuovo e ci si rivede dalle parti della Toscana. Dai che andiamo verso le stagioni belle, anche se dal tempo di questi giorni non sembra proprio... A presto Salutoni a tutti[:)][;)]
>
quote:Originally posted by Intrepid> Toh chi si rivede, è tornato Intrepìd...ecco perchè nevica da due giorni. Ciao Flavio[:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non scrivo per qualche giorno e ti dimentichi già di me!Io ci son sempre anche se scrivo da altre parti! SIETE TUTTI AMICI!
>
>