quote:Originally posted by charlie77> Ciao mitico.....mi raccomando non vi arrabbiate se non scriverò èer circa 10 giorni ma domenica 23 parto per lavoro e rientrerò il 3 marzo[:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Toh chi si rivede, è tornato Intrepìd...ecco perchè nevica da due giorni. Ciao Flavio[:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non scrivo per qualche giorno e ti dimentichi già di me!Io ci son sempre anche se scrivo da altre parti! SIETE TUTTI AMICI!
quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabio e Giò. Sary è rosy di castgian. Non vedo l'ora di rivedervi, magari possiamo aspettare che Carlo ritira il camper nuovo e ci si rivede dalle parti della Toscana. Dai che andiamo verso le stagioni belle, anche se dal tempo di questi giorni non sembra proprio... A presto Salutoni a tutti[:)][;)]
per charlie77......a quando il prossimo raduno? Saluti a tutti fabiogiò >
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, bello quasi quasi ti veniamo a trovare[:D][:D][:D][:D][:D]
Oggi dall'ufficio vedo così!!!>
quote:Originally posted by rofrele> Se ti va, noi stiamo a casa questo fine settimana. Se ti faccio una foto adesso....c'è il sole. E' cambiato completamente. Allora vi aspetto. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, bello quasi quasi ti veniamo a trovare[:D][:D][:D][:D][:D]
Oggi dall'ufficio vedo così!!! >
>
quote:Originally posted by Sary64> Ciao a tutti. Rosy grazie per l'augurio. Io spero che, essendo femminuccia, passi tutto il giorno a pettinare le bambole[:D][:D][;)], mi sà che però sarà difficile visto il fratello. Per me sarà Attila come Simone, al femminile!!![;)] Un pò di vita in questo forum.[:)]
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.Silvia e Giancarlo ancora tanti auguri per la piccola in arrivo,e speriamo che non sia un'altra attila altrimenti poveri voi [:D][:D][:D],ciao un grosso bacio al piccolo Simone >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by Intrepid> Toh chi si rivede, è tornato Intrepìd...ecco perchè nevica da due giorni. Ciao Flavio[:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh non scrivo per qualche giorno e ti dimentichi già di me!Io ci son sempre anche se scrivo da altre parti! SIETE TUTTI AMICI!
quote:Originally posted by fabiogio> Ciao Fabio e Giò. Sary è rosy di castgian. Non vedo l'ora di rivedervi, magari possiamo aspettare che Carlo ritira il camper nuovo e ci si rivede dalle parti della Toscana. Dai che andiamo verso le stagioni belle, anche se dal tempo di questi giorni non sembra proprio... A presto Salutoni a tutti[:)][;)]
per charlie77......a quando il prossimo raduno? Saluti a tutti fabiogiò >
>
>
>