quote:Originally posted by dreamtheater> Mc louis 364 G del 2005. 48.000 km fatti . Quest'estate da Irùn (S. Sebastian) a Santiago per il Camino del Norte (costa atlantica spagna). Camper + cammino a tappe. Km 834 ( a piedi lasciando il camper in camping ogni settimana) Se qualcuno è interessato, partenza guigno da Treviso.[8D]
Apro questo post per parlare solo di McLouis! Visto che ci tarpano le ali con scelte assurde!LE REGOLE NON SI CAMBIANO IN CORSO SI STABILISCONO PRIMA! >
quote:Originally posted by Sary64> Ciao rosy, lo sò che è lontano, ma se ci attacchi un giorno di ferie...però capisco pure che non è un bel periodo. Che dobbiamo fare per vederci? Le prendo io le ferie e vengo a Torino? Un salutone a tutti gli amici del forum Ciao ciao[;)]
Una buona giornata a tutti .Ciao Giba e benvenuti[:)]Per Charlie Norcia per noi è troppo lontano da fare in un week end [:(][:(][:(]peccato >
quote:Originally posted by giba> Non saprei, visto che non siamo noi o credo che non siamo noi[8D][8D][8D]
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER IL BENEVVENUTO, HO LETTO SUL SITO DI QUEELI DEL MC LOUIS DEL RADUNO DI FINE MAGGIO COME POSSO FARE PER DARE LA MIA ADESIONE VISTO CHE NEL FORUM(CELLULA) NON LI TROVO. GRAZIE >
quote:Originally posted by Sary64> Ciao Rosy, non fare la spiritosa[8D]. Comunque già rileggerti così presto di mattina è una buona notizia[:)]. Bye[;)]
Buongiorno a tutti. Ciao Luca finite le vacanze al mare?Ciao Charlie stamattina che fai il meteorologo?[:D][:D][:D] >