quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Scusate l'intromissione, ho visto che aspettate il ritiro di un camper, deduco mclouis :-), pure io ne ho uno in ordine, e mi avevano detto che era in produzione la settimana scorsa, poi hanno detto che è in produzione sta settimana.....devo crederci ? voi che modello attendete ? grazie
ciao ragazzi,il camper ce lo consegnano mercoledi della prossima settimana,quindi a norcia non possiamo venire!!!Mi dispiace gianca,cmq vi seguo sempre,anzi la claudia mi ha chiesto quando si fa il week di shopping? >
quote:Originally posted by rofrele> ciao rofrele io leggo ma nn scrivo
Buona sera, il post sembra rianimarsi[;)] Chi c'è che legge questa sera e non scrive[?] >
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, non credo di essere dei vostri per Norcia, perchè in questo periodo, sto aiutando mio fratello su al ranch e quindi i fine settimana lì passo su nel Mugello, tra cavalli e lavori vari[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti....vorrei preparare il camper per andare questo w.e. a Norcia...ma ogni tanto una spruzzatina di neve spegne l'entusiasmo...e speriamo che il sole ci assista... P.S. ma te Francè sarai dei nostri????ci sentiamo poi per telefono un abbraccio grandissimo a tutti [:)][:)][:)][:)] >
http://www.ranchricavo.it/Getto...
Questo è il ranch dove passo la domenica Sera a tutti[:D][:D][:D]quote:Originally posted by rofrele> visto che non scendete a Norcia allora organizziamo un bel w.e. li al ranch a primavera???[:D][:D][:D] Baci
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, non credo di essere dei vostri per Norcia, perchè in questo periodo, sto aiutando mio fratello su al ranch e quindi i fine settimana lì passo su nel Mugello, tra cavalli e lavori vari[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti....vorrei preparare il camper per andare questo w.e. a Norcia...ma ogni tanto una spruzzatina di neve spegne l'entusiasmo...e speriamo che il sole ci assista... P.S. ma te Francè sarai dei nostri????ci sentiamo poi per telefono un abbraccio grandissimo a tutti [:)][:)][:)][:)] >http://www.ranchricavo.it/Getto...
Questo è il ranch dove passo la domenica Sera a tutti[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao Carlo, non ricordo come si chiama inizia con Huari 1102 una cosa cosi[:D] e su meccanica daily [:D][:D][:D][:D]
allora io e dream, abbiamo contaggiato tutti!!!! Poi da te rof un mclouisiano doc non me l'aspettavo!!! scherzo, la mobilvetta e un ottima azienda che modello é? kea?naxos? >