quote:Originally posted by ely67> Ultimamente ho avuto due notti insonni causa fuso orario....altrimenti normalmente dormo....ma essendo 7 ore avanti con il fuso orario certo non dormivo nel momento in cui ho postato [;)]!!!! Amici ora sono finalemente all'aeroporto tra circa 4 ore ho il volo e poi dopo circa 13 ore saro' nuovamente nel nostro tanto odiato/amato paese......prima cosa dopo i rituali abbracci e baci con i parenti....UNA PIZZA e/o una SPAGHETTATA.....basta cibo cantonese mi esce da ogni dove!
quote:Originally posted by Intrepid> nn dormi mai tu?
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao mitico....il mio arriva martedi' ma andro' sabato a controllarlo in quanto essendo io uno rompi scatole ho chiesto di non targarlo ancora perche' prima lo voglio vedere cm per cm. Andro' a ritirarlo quindi il venerdi' 12 poi bisogna ricaricarlo di tutto. Il nostro primo vero we sara' quindi quello del 20 penso. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA non c'e' nessuno sono gia' le 10.30 del mattino e dormite ancora..........[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzi noi ci siamo!!! flavio a quando il grande incontro? Se mi confermano il ritiro per mercoledi,ogni week e buono!! >
>
>
quote:Originally posted by Intrepid> be devo dire che se eri in ferie ...ne valeva la pena nn dormire buon viaggio
quote:Originally posted by ely67> Ultimamente ho avuto due notti insonni causa fuso orario....altrimenti normalmente dormo....ma essendo 7 ore avanti con il fuso orario certo non dormivo nel momento in cui ho postato [;)]!!!! Amici ora sono finalemente all'aeroporto tra circa 4 ore ho il volo e poi dopo circa 13 ore saro' nuovamente nel nostro tanto odiato/amato paese......prima cosa dopo i rituali abbracci e baci con i parenti....UNA PIZZA e/o una SPAGHETTATA.....basta cibo cantonese mi esce da ogni dove!
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Ciao mitico....il mio arriva martedi' ma andro' sabato a controllarlo in quanto essendo io uno rompi scatole ho chiesto di non targarlo ancora perche' prima lo voglio vedere cm per cm. Andro' a ritirarlo quindi il venerdi' 12 poi bisogna ricaricarlo di tutto. Il nostro primo vero we sara' quindi quello del 20 penso. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA non c'e' nessuno sono gia' le 10.30 del mattino e dormite ancora..........[:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzi noi ci siamo!!! flavio a quando il grande incontro? Se mi confermano il ritiro per mercoledi,ogni week e buono!! >
>
>
>
quote:Originally posted by ely67> Magari fossero state ferie...solo ed esclusivamente lavoro!
quote:Originally posted by Intrepid> be devo dire che se eri in ferie ...ne valeva la pena nn dormire buon viaggio
>
>
>
>
quote:Originally posted by sergio to> Ciao Sergio/Beppe....io sono rientrato questa mattina ed ovviamente accuso un totale di 14 ore di volo e 7 ore di fuso orario. Ma tutto sommato reggo ancora il cambiamento. Il camper arriva al Valsesia Martedì e stiamo ragionando sul quando andarlo a vedere per poi farlo targare e quindi ritirarlo. Diciamo che nelle peggiori delle ipotesi noi saremo pronti il we del 21/22 marzo ma con ottime probabilità di essere già pronti per il 15! Ci piacerebbe inaugurare con la focaccia di Diano!!!!!!!!!Cosa ne dite?
Ciao flavio ben tornato lo scorso week siamo stati a diano e mentre mangiavamo la mitica pizza dove sai tù ti abbiamo pensato, allora quando ti arriva il bestione? noi ne questo e ne il prossimo week quello dell'8marzo non usciamo ma subito dopo si saremo pronti a partire. ricordati che è sempre valido l'invito a casa nostra un saluto sergio e beppe >
quote:Originally posted by rofrele> Anche qui fa schifo ma.....oggi arriva il camper!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo Rofrele che per l'uscita al ranch offrirai tutto tu[:D][:D][:D]!!!! Allora vengo di fisso!!!!
Buon giorno a tutti belli e brutti, lettori e non. Il tempo a Firenze oggi è brutto dalle parti vostre com'è[?] Buona giornata[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ely67> Ciao, per il raduno del 1° maggio avete voglia di conoscerci? Se avete idee postatele, io ho dato un spunto qualche pagina indietro, ora la riporto davanti. [;)][;)]
ebbena anche a cassano d'adda il tempo lascia a desiderare...speriamo bello x il fine settimana ...LAGO DI COMO!!!!! buona giornata a tutti i mecluisiani e nn[:)] >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5.
6.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: