quote:Originally posted by ely67> Si, fai come me usa la connessione a 56K in dial up!!![:D][:D][;)] Ciao a tutti e buona piovosa giornata.....che [8][8][8] sta pioggia. Ely67 ti ricordo di leggere il post sul raduno del 1° maggio e darci la tua opinione.[;)]
ciao a tutti ragazzi se nn mi sentite è perchè sto litigando con infostrada...internet fa i capricci continua a lampeggiare e nn riesco a connettermi...è dal 23 gennaio che mi fa inc....re....dovrò cambiare operatore.avete consigli ????[:(] >
quote:Originally posted by charlie77> 56k in dial up cosa vuol dire? sono profana in termini tecnologici x quanto riguarda il primo maggio sento l'altra mia metà e vi faccio sapere,ciao e buona giornata[8D]
quote:Originally posted by ely67> Si, fai come me usa la connessione a 56K in dial up!!![:D][:D][;)] Ciao a tutti e buona piovosa giornata.....che [8][8][8] sta pioggia. Ely67 ti ricordo di leggere il post sul raduno del 1° maggio e darci la tua opinione.[;)]
ciao a tutti ragazzi se nn mi sentite è perchè sto litigando con infostrada...internet fa i capricci continua a lampeggiare e nn riesco a connettermi...è dal 23 gennaio che mi fa inc....re....dovrò cambiare operatore.avete consigli ????[:(] >
>
quote:Originally posted by sergio to> Stupendoooooooooooooo......pinoli acciughe cipolla mmmmmmmmmmmmmmmmm la sento già scendere per il gargarozzo!
Flavio guarda che al raduno di broni io ti ho gia inserito, ma tanto noi dovremmo vederci prima per il week del 14/15 mc per la focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao sergio e beppe >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5.
6.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
quote:Originally posted by ely67> Noi, intrepid e rebbyvaleclod li abbiamo ancora piccolini. Nel gruppo rofrele e in quello castgian (sperando che ci legga e partecipino) ci sono ragazzi dell'età adatta ma non sò se poi vengono. Ti sapranno dire meglio loro. Ciao ciao[;)]
x il 1°maggio al raduno c'è qualcuno con figli adolescenti?il mio ha 14 anni ciao e buona giornata >
imageshack.us/img15/5995/mimosejpgb.jpg"> [/URL]