quote:Originally posted by charlie77>
IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: 1. charlie77 2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod 4. intrepid 5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
>
quote:Originally posted by Intrepid> Forse ho capito[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti!!!! Scusate mi rivelo per quello che sono ancora una volta......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..........ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.............mamma mia meglio di zelig...........Scusate......ma non ho proprio saputo resistere...magari vi spiegherò....non sono ancora diventato pazzo! >
quote:Originally posted by giba>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Grazie, Giba, per la velocità e la precisione della risposta. Per quanto riguarda il suggerimento del 3000, non è attuabile, perchè noi siamo in 5. Pensi che il 2300 possa essere insufficiente? Rocco id="size2">
Buonasera a tutti i McLouisiani. Sono seriamente tentato di prendere un McLouis Tandy 640 fine serie 2008 che ho visto ieri dal conce. Avrei bisogno però di un'informazione da qualcuno veramente esperto: i modelli mansardati Tandy produzione 2008 hanno la carraggiata allargata? Il concessionario sostiene che ce l'hanno già dal 2006, ma a me pare di aver letto da qualche parte, ma non vorrei sbagliarmi, che hanno cominciato a montare la carreggiata allargata dalla produzione 2008/2009. C'è qualcuno che sa chiarirmi questo dubbio? Grazie anticipatamente. Rocco Caro Rocco ottima scelta per l'acquisto, me possiedo uno del 2007 con cilindrata 3000. La produzione del 2008 non ha la carreggiata allargata, solo dal 2009 hanno inserito la carreggiata allargata. Nel 2008 non avendo la careggiata allargata il 3000 era omologato per tre, come ben sai con la carreggiata allargata si acquista in peso circa 50 kg infatti nella produzione del 2009 il 3000 è omologato 4 persone. Consiglio se puoi acquista il 3000. Se hai bisogno scrivi, ciao e buoni km. >
>
quote:Originally posted by Rocchissimo>
quote:Originally posted by giba>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Grazie, Giba, per la velocità e la precisione della risposta. Per quanto riguarda il suggerimento del 3000, non è attuabile, perchè noi siamo in 5. Pensi che il 2300 possa essere insufficiente? Rocco id="size2"> Il 2300 è sufficiente, basti pensare che come coppia, cosa importante, ne ha più di un 2800 serie precedente. Auguroni per l'acquisto, sicuramante ci incontriamo in giro. Ciao e buoni km.
Buonasera a tutti i McLouisiani. Sono seriamente tentato di prendere un McLouis Tandy 640 fine serie 2008 che ho visto ieri dal conce. Avrei bisogno però di un'informazione da qualcuno veramente esperto: i modelli mansardati Tandy produzione 2008 hanno la carraggiata allargata? Il concessionario sostiene che ce l'hanno già dal 2006, ma a me pare di aver letto da qualche parte, ma non vorrei sbagliarmi, che hanno cominciato a montare la carreggiata allargata dalla produzione 2008/2009. C'è qualcuno che sa chiarirmi questo dubbio? Grazie anticipatamente. Rocco Caro Rocco ottima scelta per l'acquisto, me possiedo uno del 2007 con cilindrata 3000. La produzione del 2008 non ha la carreggiata allargata, solo dal 2009 hanno inserito la carreggiata allargata. Nel 2008 non avendo la careggiata allargata il 3000 era omologato per tre, come ben sai con la carreggiata allargata si acquista in peso circa 50 kg infatti nella produzione del 2009 il 3000 è omologato 4 persone. Consiglio se puoi acquista il 3000. Se hai bisogno scrivi, ciao e buoni km. >
>
>
quote:Originally posted by Intrepid> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma che vuoi sdrammatizzare, tra un pò andate in serie B!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dedicata ai granata come me tristi ma fieri di non essere gobbi: In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando un altro bambino: - TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: - TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando PIERINO seminascosto in fondo alla classe: - TU PIERINO! Per che squadra tieni? - Per... per il Torino, signora maestra! - Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io. - E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi? - Ero juventino, signora maestra... Ovviamente nessuno si offenda è un mio modo per sdrammatizzare la sconfitta!!!![:D] >
quote:Originally posted by Intrepid> Cavolo che stavi lì pronto. Comunque su questo ti posso dare ragione. Abbasso i gobbi!!!!Mi spieghi il post di sopra, ho cercato in giro per il forum ma non trovo risposte. Soddisfa la mia curiosità, dai dai dai. Ciao ciao[;)]
Meglio in B che gobbi.......... >
quote:Originally posted by Debe Four> Non lo so ma sono tutti ben accetti.[:D]
Ottimo!!! Pensi di mettere una lista con un termine per le prenotazioni? Se si dovesse aggregare qualcun'altro non McLuois ???[:D][:D][:D] Ciao Sergio.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by charlie77>
IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: 1. charlie77 2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod 4. intrepid 5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
>
>