http://www.ranchricavo.it/Conta...
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: 1. charlie77 2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod 4. intrepid 5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Poi seguirà il menù[:D][:D][:D]quote:Originally posted by rofrele> noi siamo di legnano (milano) e siamo possessori di un mclouis 610 tandy
Buona sera, per Flavio io non infierioscoid="red">id="size6">[:D][:D]. Per gibarima, ben venuti tra noi mcluisiani e non, si ci sono dei ragazzi e la loro età spazia da i 3, 10, 13, 16 anni. Noi siano di Firenze, Francesco, Elena e Roberto di 13 anni e siamo possessori di un McLouis 430W "unico" voi di dove siete[?] Saluti >
quote:Originally posted by rofrele> Grazie mille!!!![:D][:D] Ciao Luca............se vieni sono felicissimo anzi lo sarà pure Barbara!!!Stronato is back!
Buona sera, per Flavio io non infierioscoid="red">id="size6">[:D][:D]. Per gibarima, ben venuti tra noi mcluisiani e non, si ci sono dei ragazzi e la loro età spazia da i 3, 10, 13, 16 anni. Noi siano di Firenze, Francesco, Elena e Roberto di 13 anni e siamo possessori di un McLouis 430W "unico" voi di dove siete[?] Saluti >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Della peggior specie? Ma perchè non siamo i migliori?[:D]
Buongiorno a tutti, mclouisiani o no....purchè siate della peggiore specie!!![:D][:D][;)] Ciao ciao e buon inizio di settimana[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Ma chennesò, ho perso il conto, sono in crisi esistenziale. Il mio parente inglese con chiare origini romane mi suggerisce "but steek utzi!!" Oh Yes![:D][:D][8D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Della peggior specie? Ma perchè non siamo i migliori?[:D]
Buongiorno a tutti, mclouisiani o no....purchè siate della peggiore specie!!![:D][:D][;)] Ciao ciao e buon inizio di settimana[;)] >
>
quote:Originally posted by charlie77> [?][?]Va bhe facciamo che siamo i peggiori e lo sottolineo[:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Ma chennesò, ho perso il conto, sono in crisi esistenziale. Il mio parente inglese con chiare origini romane mi suggerisce "but steek utzi!!" Oh Yes![:D][:D][8D][;)]
>
>
quote:Originally posted by scens76> Charlie prima mi dai del traditore poi mandi tua moglie in avanti a preparare il terreno per dirci che hai preso un Giotti!!!!![:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti, ma se io volessi cambiare il mio camper con una meraviglia qual il GIOTTILINE 201, non sarei una matta vero??? come posso fare ad avverare questo desiderio.....infondo siamo così affezionati al nostro McLouis ..... P.s. che bello il primo maggio tutti insieme di nuovo...SEMPRE I [:D][:D][:D][:D][:D]MIGLIORI... >
quote:Originally posted by Intrepid> Non abbiamo preso nulla, è solo che qualcuno ha espresso interessamento per il nostro e allora abbiamo pensato, se lo vogliono e facciamo un buon affare? Certo che al solo pensiero di vendere il mio ho un magone, però mi piace tanto il giotti....un pensierino lo farei....mah....spero che perdano l'interesse per il camper nostro e ne comprino un'altro[:D][;)] Comunque guarda che bello, l'ho visto e me ne sono innamorato subito, l'ho pure fotografato:quote:Originally posted by scens76> Charlie prima mi dai del traditore poi mandi tua moglie in avanti a preparare il terreno per dirci che hai preso un Giotti!!!!![:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti, ma se io volessi cambiare il mio camper con una meraviglia qual il GIOTTILINE 201, non sarei una matta vero??? come posso fare ad avverare questo desiderio.....infondo siamo così affezionati al nostro McLouis ..... P.s. che bello il primo maggio tutti insieme di nuovo...SEMPRE I [:D][:D][:D][:D][:D]MIGLIORI... >
>
http://www.ranchricavo.it/Conta...
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: 1. charlie77 2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod 4. intrepid 5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato 7. fabiogiò 1 adulto e un semiadulto 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: --------------------------------------------------------------------------------quote:Originally posted by fabiogio> Anche Fabiogiò.......stupendo sono davvero contento......ma sappi che noi siamo dei di un figlio minore!!![:D][:D][:D][:D]
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by rofrele quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by charlie77 IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009 Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo: visitate il sito:http://www.ranchricavo.it/Conta...
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: 1. charlie77 2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod 4. intrepid 5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato 7. fabiogiò 1 adulto e un semiadulto 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: -------------------------------------------------------------------------------- >
quote:Originally posted by rofrele> Senti tu...ganzo non è un termine estero!!!![:D][;)] Ti sei fiorentinizzato. Oh che tu fai Principe!!! Ciao e buona giornata a tutti. Bellissimo, ci sono anche i fabiogiò!!![:)]
[:D][:D]Troppo ganzo, quasi quasi lo cambiamo anche noi con uno simile, viste le esigenze di spazio[:D][:D][:D] P.S ricordate, siamo sempre figli di un Dio MINORE!!!id="size5">id="red"> Poi correggo INFIERISCOid="size6">id="red"> >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato
7. fabiogiò
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]