quote:Originally posted by scens76> Il nostro camper è arrivato ora devono solo montare gli accessori ma penso che il we del 21/22 faremo la prima uscita!!!!!!!! FDM?[:D][:D][:D] FIGLI di un DIO MINORE
buon pomeriggio a tutti approfitto che Simone dorme... ma allora sti camper nuovi li avete ritirati??? Carlo il tuo MIZAR che fine ha fatto??Be di te Flavio meglio non parlare sono 2 mesi che stai senza camper come fai a resistere??? Noi invece restiamo col nostro LAGAN niente Giotti per il momento, ma se dovessi vincere qualcosa...mi butterei dal concessionario[:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni a tutti. P.s. ma che vuol dire FDM??? >
quote:Originally posted by scens76> [:D][:D][:D]
ESAURITOid="red">id="size3">,ciao >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> [:D][:D]
ciao ragazzi per il week 21-22 si pensava di andare nel bresciano all'agricamping settefontane se volete venire, segnatevi sul l'altro forum !!!!mclffeds >
quote:Originally posted by rofrele> Allora proprio mi punzecchi.......caro il mio Principe degli FDM![:D]
Buona sera a tutti, i F.D.M. e non [:D]Allora cosa mi raccontate? Io ci sarò al "miniradunoF.D.M.enon". E non cambierò il camper con uno minore M...v..ta[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Certo che ci sarò non posso perdere una delle poche opportunità di vedervi......quale scelta dici?
Ciao Flavio, sai che non sono il tipo di punzecchiarti[:D] comunque grande scelta la tua. Ma tu ci sarai al raduno?[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Intrepid> Secondo te? il Mobilvetta no![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> Certo che ci sarò non posso perdere una delle poche opportunità di vedervi......quale scelta dici?
Ciao Flavio, sai che non sono il tipo di punzecchiarti[:D] comunque grande scelta la tua. Ma tu ci sarai al raduno?[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Ahhhhhhhhhhhhhhhh pensavo per FDM[:D][:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Secondo te? il Mobilvetta no![:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by babi1975> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sei proprio fuori come un balcone! >
quote:Originally posted by scens76> Ciao carissima e ciao a tutti, purtroppo non siamo ancora sicuri di poter venire perciò non mi sono ancora inserita nella lista. Prima o poi ci si rivede ... un bacio al piccolo simone e al grande charlie. Naturalmente spero di rivedere al più presto anche tutti gli altri. Saluti Enrica
domanda per gli ARIETE: ANCORA NON VI SIETE ISCRITTI AL RADUNOid="red">, non mancate sennò quando ci rivediamo?? >