quote:Originally posted by charlie77> [:D][:D][:D][:D][:D] tipico da gobbi.....bla bla bla bla...poi perdono e tutti via....più nessuno si vede ne si sente.......Poi non facciamo caso a TUTTOSPORT che non è altro che un organo ufficiale della giuventus...........giornale pessimo e spesso ridicolo!
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by rofrele> Tu Principe degli FDM ovviamente sei un caso a parte più unico che raro di giuventino di classe e mai e poi mai le critiche erano rivolte alla vostra signoria[;)]
Buona sera a tutti gli invidiosi[:D][:D] Ascoltate uno juventino! noi non attacchiamo mai nessuno, siete sempre voi delle squadre inferiori a polemizzare se vincete o perdete, noi non sfottiamo mai nessuno. Noi ci difendiamo dagli attacchi dei tifosi delle squadre minori, anche se non siamo i primi in classifica.[:D][:D][:D][:D] Brutti rospi[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Intrepid> Tacci sua.....[:D][:D][:D][:D]
Se Basaglia non avesse fatto chidere i manicomi anche COL sarebbe un posto più sicuro[:D] >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato
7. fabiogiò
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Bhe almeno tu il camper lo puoi usare io non neho nemmeno uno!
E' il massimo che posso permettermi: accettate nel gruppo un poraccio?>
quote:Originally posted by Intrepid> Allora che scrivi a fare su un sito di camperisti? Via!!!!Non posso credere che sei così sfigato da non avere nemmeno un camper....quote:Originally posted by charlie77> Bhe almeno tu il camper lo puoi usare io non neho nemmeno uno!
>
quote:Originally posted by charlie77> Attualemtne nemmeno uno!quote:Originally posted by Intrepid> Allora che scrivi a fare su un sito di camperisti? Via!!!!Non posso credere che sei così sfigato da non avere nemmeno un camper....quote:Originally posted by charlie77> Bhe almeno tu il camper lo puoi usare io non neho nemmeno uno!
>
>