quote:Originally posted by Intrepid> Che sfigato!!![8D][8D][8D] Ma che, per caso sei pure gobbo? No, perchè di solito le due cose si abbinano!!![:D][:D]quote:Originally posted by charlie77> Attualemtne nemmeno uno!quote:Originally posted by Intrepid> Allora che scrivi a fare su un sito di camperisti? Via!!!!Non posso credere che sei così sfigato da non avere nemmeno un camper....quote:Originally posted by charlie77> Bhe almeno tu il camper lo puoi usare io non neho nemmeno uno!
E' il massimo che posso permettermi: accettate nel gruppo un poraccio?>
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Mia moglie è gobba!!!![:D]quote:Originally posted by Intrepid> Che sfigato!!![8D][8D][8D] Ma che, per caso sei pure gobbo? No, perchè di solito le due cose si abbinano!!![:D][:D]quote:Originally posted by charlie77> Attualemtne nemmeno uno!quote:Originally posted by Intrepid> Allora che scrivi a fare su un sito di camperisti? Via!!!!Non posso credere che sei così sfigato da non avere nemmeno un camper....quote:Originally posted by charlie77> Bhe almeno tu il camper lo puoi usare io non neho nemmeno uno!
E' il massimo che posso permettermi: accettate nel gruppo un poraccio?>
>
>
>
>
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
1. charlie77
2. rofrele 2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod
4. intrepid
5. delfino 2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato
7. fabiogiò
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by rofrele> Ti invio una mail
Ciao Flavio, a cosa ti stai riferendo? Tra insulti e Caporetto? >
quote:Originally posted by Intrepid> Vabbè.. almeno un pò vi animo il forum, altrimenti è il solito mortorio!! [:p] Così avevate scritto.. O forse che era una noia.. Boh, qualcosa di simile. Ciao ciao.. I saluti riferiti a tutti i personaggi del forum ma in particolare al geometra e all'imprenditore [;)]
Ho provato ma è stata una caporetto.......anzi mi becco insulti...almeno avere le palle di rispondere....!!!!!!!Va bhe pensiamo ad altro. >
quote:Originally posted by CamperTommy> Grazie dell'imprenditore! Ne sono fiero e non capisco il sarcasmo!Ho provato a terminare delle polemiche che siamo sinceri continuavano con battute indirette. Non ho avuto successo ma tranquillo me ne faccio una ragione certo non perdo il sonno. Io ho teso il braccio per chiudere polemiche sciocche tu no! Pace.....tua scelta!
quote:Originally posted by Intrepid> Vabbè.. almeno un pò vi animo il forum, altrimenti è il solito mortorio!! [:p] Così avevate scritto.. O forse che era una noia.. Boh, qualcosa di simile. Ciao ciao.. I saluti riferiti a tutti i personaggi del forum ma in particolare al geometra e all'imprenditore [;)]
Ho provato ma è stata una caporetto.......anzi mi becco insulti...almeno avere le palle di rispondere....!!!!!!!Va bhe pensiamo ad altro. >
>
quote:Originally posted by CamperTommy> La mia mail era semplicemente scritta con l'intento di chiudere spiacevoli ricordi e mettere da parte rancori sciocchi!Tu non vuoi? Ripeto scelte tue che rispetto! Il sul TUO forum non ho più scritto da tempo immemore ( se non te ne sei accorto sei tu sul forum sbagliato)....chiudendo il discorso buona fortuna per tutto ma detto senza sarcasmo.
Come al solito le parole lasciano il tempo che trovano.. Ciao Intrepid fattene una ragione.. Lasciate in pace il Ns forum con battute sarcastiche nei miei confronti che dopotutto, grazie a dio,non ho mai mangiato con te e non ti conosco. Scusami se hai capito dei riferimenti nei tuoi confronti però ora piantiamola li. Tu per la tua e io per la mia strada. E giullare ci sarai te. Ciao ciao.. >