quote:Originally posted by rofrele> visto che non c'è nessuno vado a ninna[:D][:D][:D]quote:Originally posted by charlie77>
IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .......2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod ...2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ........2 adulti 1 bimba 5. delfino .........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato ........? adulti 7. fabiogiò ........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
>
>
quote:Originally posted by caty67> Anche a te!
l'ho sempre saputo che sei un grande...[;)][;)][;)][;)][;)] buona domenica a tutti >
quote:Originally posted by rofrele> Facendo i calcoli con sette camper sono 400mq a testa!direi proprio che bastano!
Buona sera ragazzi, ora son tornato da sù, volevo comunicare a Giancarlo che il piazzale che sto preparando misura MT 70 x MT 40 [:D][:D][:D] Basterà[?][?] >
quote:Originally posted by Intrepid> Così stiamo larghi,e Giancarlo non si mette vicinovicino a me[:D][:D][:D] ha il suo orto da coltivare[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> Facendo i calcoli con sette camper sono 400mq a testa!direi proprio che bastano!
Buona sera ragazzi, ora son tornato da sù, volevo comunicare a Giancarlo che il piazzale che sto preparando misura MT 70 x MT 40 [:D][:D][:D] Basterà[?][?] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Mi raccomando però a sinistra!Io a destra!
quote:Originally posted by Intrepid> Così stiamo larghi,e Giancarlo non si mette vicinovicino a me[:D][:D][:D] ha il suo orto da coltivare[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Intrepid> anche io mi vorrei mettere a destra...come faccio[?][?][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Charlie per primo poi io alla sua destra e tu alla mia destra!
quote:Originally posted by Intrepid> anche io mi vorrei mettere a destra...come faccio[?][?][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Se rispettano la data il camper mi sarà consegnato entro e non mercoledì!
Allora va bene[:D][:D]... hai montato gli accessori[?][:D][:D] >