quote:Originally posted by charlie77> Che fetente![:D]
Buongiorno a tutti. Francè ho finito di montare l'antifurto sul camper e la soddisfazione è che l'ho fatto da solo (quasi solo, in realtà mi ha aiutato mio suocero elettrauto ma ha collegato solo due fili, lo giuro!). Oggi torna la collega pallosa dopo una settimana di ferie, che strazio!! Però non sà che sarà sommersa dalle telefonate dei contribuenti incaxxati....[:D][:D][:D]...ho detto a tutti di richiamare oggi[:D][:D][:D]...non vorrei essere in lei ma, d'altronde, se certe cose non le sai, salle!!!! Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> [;)][;)]
Hai sentito Giancarlo[?] Io concordo con lui e anche con te su quella missione[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> To c'è la Caty [:D][:D][:D] buon giorno a tutti, belli e brutti. Ma che fine avete fatto, io ero a lavorare sabato e domenica ma voi ah[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buongiorno a tutti quanti buon inizio settimana [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by caty67> prima o poi diventerò RE [;)][;)][;)][;)]
buonasera francesco principe di tutti i principi......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by rofrele> visto che non c'è nessuno vado a ninna[:D][:D][:D]quote:Originally posted by charlie77>
IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato ..........? adulti 7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Qui che io sappia non c'è nessuno timido.... buon giorno a te!Dietro il nick ciotti chi c'é? Moglie o marito?
......mi affaccio al vostro 3D x darvi un timido buongiorno [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Sicuramente moglie[:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti. Finalmente una bella giornata di sole ma temperature da Polo Nord, anzi Sud. Flavio, per Pasqua ci si aggrega ai camperisti del Sud Est, anzi Nord Ovest, insomma, quelli delle parti tue???[:D][:D][;)] E poi fai sta benedetta iscrizione a facebook, voglio vedere come sei in faccia[:D][:D]. Mi raccomando la barba "fatta"!!![8D][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Qui che io sappia non c'è nessuno timido.... buon giorno a te!Dietro il nick ciotti chi c'é? Moglie o marito?
>
quote:Originally posted by charlie77> Allora ok per l'aggregazione in qunato il lago di Garda mi piace.......NO per facebook....odio questi tipi di siti!Ma abbiamo l'approvazione del gruppo di Nord Ovest? Poi quanti giuventini ci sono? Sai il dato sui tifosi della giuve per me riveste un'importanza decisiva?[:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Sicuramente moglie[:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti. Finalmente una bella giornata di sole ma temperature da Polo Nord, anzi Sud. Flavio, per Pasqua ci si aggrega ai camperisti del Sud Est, anzi Nord Ovest, insomma, quelli delle parti tue???[:D][:D][;)] E poi fai sta benedetta iscrizione a facebook, voglio vedere come sei in faccia[:D][:D]. Mi raccomando la barba "fatta"!!![8D][;)]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ma quale timido antonè!!![:D][:D][;)] Bentornata![;)]
quote:Originally posted by Intrepid> La mia e tua moglie sono giuventine, dovresti essere abituato!!![:D] Per l'approvazione bisogna chiedere ancora[:I][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Allora ok per l'aggregazione in qunato il lago di Garda mi piace.......NO per facebook....odio questi tipi di siti!Ma abbiamo l'approvazione del gruppo di Nord Ovest? Poi quanti giuventini ci sono? Sai il dato sui tifosi della giuve per me riveste un'importanza decisiva?[:D]
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> A me non spaventano le donne juventine ma gli uomini!
quote:Originally posted by Intrepid> La mia e tua moglie sono giuventine, dovresti essere abituato!!![:D] Per l'approvazione bisogna chiedere ancora[:I][;)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Grazie Giancarlo!!! [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ma quale timido antonè!!![:D][:D][;)] Bentornata![;)]
>
quote:Originally posted by Intrepid> A Flaviè, va bene che è passato tanto tempo da quando scrivevo sul vecchio 3D dei McLouis, ma non ti ricordi chi sono?? Ai tempi avevo un Elnagh.....ti ricordi?? A proposito, la mia concittadina (tua moglie) come sta? E la piccola?
>