CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 2489
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:25:09
quote:Originally posted by charlie77
Buongiorno a tutti. Francè ho finito di montare l'antifurto sul camper e la soddisfazione è che l'ho fatto da solo (quasi solo, in realtà mi ha aiutato mio suocero elettrauto ma ha collegato solo due fili, lo giuro!). Oggi torna la collega pallosa dopo una settimana di ferie, che strazio!! Però non sà che sarà sommersa dalle telefonate dei contribuenti incaxxati....[:D][:D][:D]...ho detto a tutti di richiamare oggi[:D][:D][:D]...non vorrei essere in lei ma, d'altronde, se certe cose non le sai, salle!!!! Ciao ciao[;)] >
> Che fetente![:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:26:24
quote:Originally posted by rofrele
Hai sentito Giancarlo[?] Io concordo con lui e anche con te su quella missione[:D][:D][:D] >
> [;)][;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:04:52
buongiorno a tutti quanti buon inizio settimana [;)][;)][;)][;)][;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:00:27
quote:Originally posted by caty67
buongiorno a tutti quanti buon inizio settimana [;)][;)][;)][;)][;)] >
> To c'è la Caty [:D][:D][:D] buon giorno a tutti, belli e brutti. Ma che fine avete fatto, io ero a lavorare sabato e domenica ma voi ah[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:28:28
Buona sera a tutti
caty67
caty67
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:38:30
buonasera francesco principe di tutti i principi......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][^][^]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:40:24
quote:Originally posted by caty67
buonasera francesco principe di tutti i principi......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][^][^][^][^][^][^][^] >
> prima o poi diventerò RE [;)][;)][;)][;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:51:12

IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo: visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato ..........? adulti 7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)] >
>
>
> visto che non c'è nessuno vado a ninna[:D][:D][:D]
>
>
caty67
caty67
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:13:02
notte principe notte a tutti alla prossima [|)][|)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:18:30
......mi affaccio al vostro 3D x darvi un timido buongiorno [:)][:)][:)][:)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:26:00
quote:Originally posted by ciotti
......mi affaccio al vostro 3D x darvi un timido buongiorno [:)][:)][:)][:)] >
> Qui che io sappia non c'è nessuno timido.... buon giorno a te!Dietro il nick ciotti chi c'é? Moglie o marito?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:37:03
quote:Originally posted by Intrepid
> Qui che io sappia non c'è nessuno timido.... buon giorno a te!Dietro il nick ciotti chi c'é? Moglie o marito?
>
> Sicuramente moglie[:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti. Finalmente una bella giornata di sole ma temperature da Polo Nord, anzi Sud. Flavio, per Pasqua ci si aggrega ai camperisti del Sud Est, anzi Nord Ovest, insomma, quelli delle parti tue???[:D][:D][;)] E poi fai sta benedetta iscrizione a facebook, voglio vedere come sei in faccia[:D][:D]. Mi raccomando la barba "fatta"!!![8D][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:39:31
>
> Sicuramente moglie[:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti. Finalmente una bella giornata di sole ma temperature da Polo Nord, anzi Sud. Flavio, per Pasqua ci si aggrega ai camperisti del Sud Est, anzi Nord Ovest, insomma, quelli delle parti tue???[:D][:D][;)] E poi fai sta benedetta iscrizione a facebook, voglio vedere come sei in faccia[:D][:D]. Mi raccomando la barba "fatta"!!![8D][;)]
>
> Allora ok per l'aggregazione in qunato il lago di Garda mi piace.......NO per facebook....odio questi tipi di siti!Ma abbiamo l'approvazione del gruppo di Nord Ovest? Poi quanti giuventini ci sono? Sai il dato sui tifosi della giuve per me riveste un'importanza decisiva?[:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:41:00
> Ma quale timido antonè!!![:D][:D][;)] Bentornata![;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:42:32
>
>
> Allora ok per l'aggregazione in qunato il lago di Garda mi piace.......NO per facebook....odio questi tipi di siti!Ma abbiamo l'approvazione del gruppo di Nord Ovest? Poi quanti giuventini ci sono? Sai il dato sui tifosi della giuve per me riveste un'importanza decisiva?[:D]
>
> La mia e tua moglie sono giuventine, dovresti essere abituato!!![:D] Per l'approvazione bisogna chiedere ancora[:I][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:50:06
>
>
>
> La mia e tua moglie sono giuventine, dovresti essere abituato!!![:D] Per l'approvazione bisogna chiedere ancora[:I][;)]
>
> A me non spaventano le donne juventine ma gli uomini!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:56:45
> Ma quale timido antonè!!![:D][:D][;)] Bentornata![;)]
>
> Grazie Giancarlo!!! [:)][:)][:)][:)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:59:36
Anche da noi!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:05:22
>
> A Flaviè, va bene che è passato tanto tempo da quando scrivevo sul vecchio 3D dei McLouis, ma non ti ricordi chi sono?? Ai tempi avevo un Elnagh.....ti ricordi?? A proposito, la mia concittadina (tua moglie) come sta? E la piccola?
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:08:13
Ma certo..........come si chiamava il 3D....Quelli che sono novelli! (Giusto?).....un Elnagh e ora cosa avete? Già che pure tu hai questo immenso difetto di essere milanese!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link