CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 2489
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:14:21
Allora, purtroppo devo dirvi che da noi ci sono diversi Juventini.....spero che non sia un deterrente [;)][;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda Pasqua noi abbiamo prenotato qui

www.campingsanfrancesco.com

con la formula camperstop. Vi conviene decidere in fretta quanti volete venire x non rischiare di non trovare più posto, e poi prenotare assieme. Quando chiamate x prenotare vi dico a che nome è la nostra prenotazione, in modo da farvi aggiungere al nostro gruppo e farvi mettere vicino a noi, nel caso non ci fosse più posto vicino a noi, almeno prenotando voi assieme, sarete almeno vicini tra di voi. Per qualsiasi chiarimento sapete dove trovarmi. Appena sapete quanti siete ed effettuata la prenotazione vi aggiungo alla lista e la posto anche qui, lo stesso vale x i preparativi mangerecci (che x noi sono SEMPRE al primo posto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p])
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:18:07
quote:Originally posted by Intrepid
Ma certo..........come si chiamava il 3D....Quelli che sono novelli! (Giusto?).....un Elnagh e ora cosa avete? Già che pure tu hai questo immenso difetto di essere milanese! >
> Sì, scrivevo sia sul 3D dei novelli camperisti che sul vostro dei McLouis. Ora abbiamo un Adria e sono orgogliosissima di essere milanese!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E spero di trovare un'alleata in tua moglie!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:51:28
Frncè che fai ti aggiungi?
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:56:28
quote:Originally posted by ciotti
Ma certo..........come si chiamava il 3D....Quelli che sono novelli! (Giusto?).....un Elnagh e ora cosa avete? Già che pure tu hai questo immenso difetto di essere milanese! >
> Sì, scrivevo sia sul 3D dei novelli camperisti che sul vostro dei McLouis. Ora abbiamo un Adria e sono orgogliosissima di essere milanese!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E spero di trovare un'alleata in tua moglie!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> ciao Antonella e bentornata, spero ti ricorderai anche di me moglie di Giancarlo....speriamo proprio di esserci per pasqua e che il tempo ci assista[:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:00:56
quote:Originally posted by scens76
>
> ciao Antonella e bentornata, spero ti ricorderai anche di me moglie di Giancarlo....speriamo proprio di esserci per pasqua e che il tempo ci assista[:D][:D][:D][:D]
>
> E come potrei dimenticarmi di te?? Sto seguendo la tua gravidanza passo-passo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, come va??
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:48:12
Buon giorno a tutti, e ben tornata Ciotti "Antonella". Vediamo per pasqua, se posso veniamo, visto che sono alle prese con mio fratello a sistemare il ranch, ha sempre bisogno di aiuto per i vari lavori. Ma speriamo di farcela e prendermi qualche giorno di ferie[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:58:29
quote:Originally posted by rofrele
Buon giorno a tutti, e ben tornata Ciotti "Antonella". Vediamo per pasqua, se posso veniamo, visto che sono alle prese con mio fratello a sistemare il ranch, ha sempre bisogno di aiuto per i vari lavori. Ma speriamo di farcela e prendermi qualche giorno di ferie[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
> Francè tutto bene? E il Mobilvetta Huari?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:01:40
Allora prenoto pure per Francesco, eh?![;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:16:55
quote:Originally posted by charlie77
Allora prenoto pure per Francesco, eh?![;)] >
> Ottimo!Tanto lui è un'imprendicavallo

Modificato da Intrepid il 17/03/2009 alle 14:20:18
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:07:25
>
> Ci sta facendo credere di darsi tanto da fare ma secondo me è già tutto pronto!!! Povera vittima, ma quando mi dirà se partecipa o no per Pasqua? Io devo prenotare sennò c'ho Flavio con l'ansia[:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:51:46
Buon giorno a tutti, e ben tornata Ciotti "Antonella". Vediamo per pasqua, se posso veniamo, visto che sono alle prese con mio fratello a sistemare il ranch, ha sempre bisogno di aiuto per i vari lavori. Ma speriamo di farcela e prendermi qualche giorno di ferie[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
> Grazie Francesco!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Spero che anche tu, come gli altri 2 squinternati, possa essere dei nostri a Pasqua (x fortuna che ci sono le mogli che li tengono in piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) A proposito, avete già prenotato??
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:53:23
>
> Ci sta facendo credere di darsi tanto da fare ma secondo me è già tutto pronto!!! Povera vittima, ma quando mi dirà se partecipa o no per Pasqua? Io devo prenotare sennò c'ho Flavio con l'ansia[:D][;)]
>
> Come fai a sapere che io sono un'ansioso? Ahhhhhh ora ricordo hai visto me e Carlo insieme parlare di tutte le nostre ansie a capodanno
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 20:19:02
ICR.....Charlie fare come abbiamo detto al telefono non si poteva ma così si
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:10:10
Buona sera [:D][:D][:D]noi saremo presenti, io e Delfino al raduno di pasqua[:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:35:17
Buona sera [:D][:D][:D]noi saremo presenti, io e Delfino al raduno di pasqua[:D][:D][:D][:D] >
> Evviva!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devi solo sentire Charlie e/o Intrepid xchè si occupano loro della prenotazione
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:40:03
Buona sera [:D][:D][:D]noi saremo presenti, io e Delfino al raduno di pasqua[:D][:D][:D][:D] >
> Evviva!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devi solo sentire Charlie e/o Intrepid xchè si occupano loro della prenotazione
>
> Già fatto [:D][:D] mi ha tel Giancarlo un'oretta fà [:D][:D] e ho confermato la nostra presenza al raduno[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:44:21
>
> Già fatto [:D][:D] mi ha tel Giancarlo un'oretta fà [:D][:D] e ho confermato la nostra presenza al raduno[:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, spero che vi piaccia la buona compagnia, il relax, e soprattutto l'attività masticatoria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] noi ne siamo portatori sani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:52:38
>
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, spero che vi piaccia la buona compagnia, il relax, e soprattutto l'attività masticatoria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] noi ne siamo portatori sani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> anche noi siamo portatori sani di mangereccio, e ci piace stare bene in compagnia[8D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:10:20
>
>
>
> anche noi siamo portatori sani di mangereccio, e ci piace stare bene in compagnia[8D][;)]
>
> Perfetto, allora andremo d'accordissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi sarete 4 equipaggi, giusto? Tu, delfino charlie e intrepid?
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:26:05
Di sicuro questi[:D]e forse ci sono altri tre equipaggi[;)] ma non so chi sono[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link