www.campingsanfrancesco.com
con la formula camperstop. Vi conviene decidere in fretta quanti volete venire x non rischiare di non trovare più posto, e poi prenotare assieme. Quando chiamate x prenotare vi dico a che nome è la nostra prenotazione, in modo da farvi aggiungere al nostro gruppo e farvi mettere vicino a noi, nel caso non ci fosse più posto vicino a noi, almeno prenotando voi assieme, sarete almeno vicini tra di voi. Per qualsiasi chiarimento sapete dove trovarmi. Appena sapete quanti siete ed effettuata la prenotazione vi aggiungo alla lista e la posto anche qui, lo stesso vale x i preparativi mangerecci (che x noi sono SEMPRE al primo posto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p])quote:Originally posted by Intrepid> Sì, scrivevo sia sul 3D dei novelli camperisti che sul vostro dei McLouis. Ora abbiamo un Adria e sono orgogliosissima di essere milanese!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E spero di trovare un'alleata in tua moglie!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ma certo..........come si chiamava il 3D....Quelli che sono novelli! (Giusto?).....un Elnagh e ora cosa avete? Già che pure tu hai questo immenso difetto di essere milanese! >
quote:Originally posted by ciotti> ciao Antonella e bentornata, spero ti ricorderai anche di me moglie di Giancarlo....speriamo proprio di esserci per pasqua e che il tempo ci assista[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Sì, scrivevo sia sul 3D dei novelli camperisti che sul vostro dei McLouis. Ora abbiamo un Adria e sono orgogliosissima di essere milanese!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E spero di trovare un'alleata in tua moglie!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ma certo..........come si chiamava il 3D....Quelli che sono novelli! (Giusto?).....un Elnagh e ora cosa avete? Già che pure tu hai questo immenso difetto di essere milanese! >
>
quote:Originally posted by scens76> E come potrei dimenticarmi di te?? Sto seguendo la tua gravidanza passo-passo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, come va??
quote:Originally posted by ciotti> ciao Antonella e bentornata, spero ti ricorderai anche di me moglie di Giancarlo....speriamo proprio di esserci per pasqua e che il tempo ci assista[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Intrepid> Sì, scrivevo sia sul 3D dei novelli camperisti che sul vostro dei McLouis. Ora abbiamo un Adria e sono orgogliosissima di essere milanese!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E spero di trovare un'alleata in tua moglie!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Francè tutto bene? E il Mobilvetta Huari?
Buon giorno a tutti, e ben tornata Ciotti "Antonella". Vediamo per pasqua, se posso veniamo, visto che sono alle prese con mio fratello a sistemare il ranch, ha sempre bisogno di aiuto per i vari lavori. Ma speriamo di farcela e prendermi qualche giorno di ferie[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by charlie77> Ottimo!Tanto lui è un'imprendicavallo
Allora prenoto pure per Francesco, eh?![;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Ci sta facendo credere di darsi tanto da fare ma secondo me è già tutto pronto!!! Povera vittima, ma quando mi dirà se partecipa o no per Pasqua? Io devo prenotare sennò c'ho Flavio con l'ansia[:D][;)]
>
quote:Originally posted by rofrele> Grazie Francesco!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Spero che anche tu, come gli altri 2 squinternati, possa essere dei nostri a Pasqua (x fortuna che ci sono le mogli che li tengono in piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) A proposito, avete già prenotato??
Buon giorno a tutti, e ben tornata Ciotti "Antonella". Vediamo per pasqua, se posso veniamo, visto che sono alle prese con mio fratello a sistemare il ranch, ha sempre bisogno di aiuto per i vari lavori. Ma speriamo di farcela e prendermi qualche giorno di ferie[:D][:D][:D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by charlie77> Come fai a sapere che io sono un'ansioso? Ahhhhhh ora ricordo hai visto me e Carlo insieme parlare di tutte le nostre ansie a capodanno
quote:Originally posted by Intrepid> Ci sta facendo credere di darsi tanto da fare ma secondo me è già tutto pronto!!! Povera vittima, ma quando mi dirà se partecipa o no per Pasqua? Io devo prenotare sennò c'ho Flavio con l'ansia[:D][;)]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Evviva!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devi solo sentire Charlie e/o Intrepid xchè si occupano loro della prenotazione
Buona sera [:D][:D][:D]noi saremo presenti, io e Delfino al raduno di pasqua[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Già fatto [:D][:D] mi ha tel Giancarlo un'oretta fà [:D][:D] e ho confermato la nostra presenza al raduno[:D]
quote:Originally posted by rofrele> Evviva!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Devi solo sentire Charlie e/o Intrepid xchè si occupano loro della prenotazione
Buona sera [:D][:D][:D]noi saremo presenti, io e Delfino al raduno di pasqua[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, spero che vi piaccia la buona compagnia, il relax, e soprattutto l'attività masticatoria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] noi ne siamo portatori sani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Già fatto [:D][:D] mi ha tel Giancarlo un'oretta fà [:D][:D] e ho confermato la nostra presenza al raduno[:D]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> anche noi siamo portatori sani di mangereccio, e ci piace stare bene in compagnia[8D][;)]
quote:Originally posted by rofrele> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, spero che vi piaccia la buona compagnia, il relax, e soprattutto l'attività masticatoria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] noi ne siamo portatori sani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Perfetto, allora andremo d'accordissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi sarete 4 equipaggi, giusto? Tu, delfino charlie e intrepid?
quote:Originally posted by ciotti> anche noi siamo portatori sani di mangereccio, e ci piace stare bene in compagnia[8D][;)]
>
>
>
>