CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
90 20 2489
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:40:25
quote:Originally posted by ariete2000
quote:Originally posted by scens76
AGGIUNGO che la prenotazione va fatta entro oggi perchè m'hanno detto di non avere ancora molti posti per il camper stop promozionale a 30Euro. Chi non ha la carta di credito le viene dato un orario limite d'arrivo nel caso in cui non arrivaste danno via la piazzola, mi ha detto che è solo una garanzia per loro. In quanto alla tessera club, E' OBBLIGATORIA per usufruire della promozione di pasqua, vanno bene tutte da AC a plein air, cci, e qualsiasi club. ci aggiorniamo per sapere a che punto stiamo??? P.S. ma quanto è laboriosa sta prenotazione.... >
> ho provato ma non ho il numero di documento di bruno ... lo faccio oggi pomeriggio. Grazie ciao
>
> ne basta uno di documento[;)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:46:43
qualcuno del gruppo non ha la tessera di club o associazioni, che si fa?? cambiamo meta??mi sembra scortese a mio avviso andare dove qualcuno non può venire...ci aggiorniamo dopo.
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:38:02
Buon giorno a tutti, io e delfino non abbiamo nessun tipo di tessera e quindi non possiamo usufruire dell'agevolazione offerta dal campeggio. Ci dispiace non poter partecipare sarà per altra meta[8D][8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:24:59
Buon pomeriggio ragazzi. Volevo dirvi che qualunque decisione prendiate non c'è problema. Sono l'ultima arrivata qui e non voglio che s'inneschino delle problematiche di alcun tipo e non voglio mettere da parte nessuno. Mi farebbe molto piacere incontrarvi, ma se anche non dovesse essere Pasqua sarà un'altra occasione, ce ne saranno tante, non credete? Se decidete di venire tutti o solo qualcuno, ne sarò felice, se decidete che nessuno verrà, andrà bene lo stesso, e ve lo dico sinceramente. Sul nostro 3D abbiamo un calendario con le prox uscite, magari riuscite ad aggregarvi x qualcuna di quelle ed io ho parlato del vostro raduno del 1° maggio, magari qualcuno deciderà di venire con voi. E comunque c'è sempre COL, ora che ci siamo trovati non perdiamoci!!! Fatemi sapere, senza problemi, cosa decidete x Pasqua. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:13:40
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio ragazzi. Volevo dirvi che qualunque decisione prendiate non c'è problema. Sono l'ultima arrivata qui e non voglio che s'inneschino delle problematiche di alcun tipo e non voglio mettere da parte nessuno. Mi farebbe molto piacere incontrarvi, ma se anche non dovesse essere Pasqua sarà un'altra occasione, ce ne saranno tante, non credete? Se decidete di venire tutti o solo qualcuno, ne sarò felice, se decidete che nessuno verrà, andrà bene lo stesso, e ve lo dico sinceramente. Sul nostro 3D abbiamo un calendario con le prox uscite, magari riuscite ad aggregarvi x qualcuna di quelle ed io ho parlato del vostro raduno del 1° maggio, magari qualcuno deciderà di venire con voi. E comunque c'è sempre COL, ora che ci siamo trovati non perdiamoci!!! Fatemi sapere, senza problemi, cosa decidete x Pasqua. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Sei davvero gentile!Anche noi non verremo più! Ovviamente ci saranno un sacco di nuove occasioni! Anche perchè la bella stagione inizia solo ora e le uscite aumentano decisamente! Chiedo scusa per il cambiamento di programma e se puoi rivolgile anche a LENOX che è stato così gentile da inviarmi i dettagli del campeggio!

Modificato da Intrepid il 18/03/2009 alle 18:24:36
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:32:37
Raduno di Pasqua. Idea venuta fuori con Enrica. Diano Marina (Imperia), area sosta Oasi Park. Costo massimo 15 euro + 2 di corrente. Visto l'orario, ho mandato pochi minuti fa una mail direttamente dal loro sito chiedendo se accettano prenotazioni e specificando che siamo un gruppo di 7-8 camper, se non mi rispondono presto comunque domani mattina possiamo telefonare. Che ne dite? Avete pensato a qualcos'altro? Ciao ciao[;)]

http://www.oasipark.it/

P.S. mi ha detto anche Flavio che lì vicino c'è una focacceria splendida, utile magari per farci una bella cenetta tutti insieme.

Modificato da charlie77 il 18/03/2009 alle 20:40:18
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:49:48
quote:Originally posted by charlie77
Raduno di Pasqua. Idea venuta fuori con Enrica. Diano Marina (Imperia), area sosta Oasi Park. Costo massimo 15 euro + 2 di corrente. Visto l'orario, ho mandato pochi minuti fa una mail direttamente dal loro sito chiedendo se accettano prenotazioni e specificando che siamo un gruppo di 7-8 camper, se non mi rispondono presto comunque domani mattina possiamo telefonare. Che ne dite? Avete pensato a qualcos'altro? Ciao ciao[;)]

P.S. mi ha detto anche Flavio che lì vicino c'è una focacceria splendida, utile magari per farci una bella cenetta tutti insieme. >
> Scusami se m'intrometto, ma permettimi un consiglio: evitate l'Oasi Park di Diano nei periodi di ressa come potrebbe essere Pasqua, vi mettono accalcati l'uno all'altro!!! Noi ci siamo stati forse x il ponte del 25 aprile lo scorso anno, e pur di riempirlo hanno fatto posteggiare i camper sul CS!!!!! Ovviamente norme di sicurezza pari a zero...... Se volete, noi questo we andiamo qui

www.camper-cervo.com

sempre provincia di Imperia, se riesco già nel we (se funziona la chiavetta) o al max domenica, vi posso dire com'è, a me ne hanno parlato bene. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:56:47

P.S. mi ha detto anche Flavio che lì vicino c'è una focacceria splendida, utile magari per farci una bella cenetta tutti insieme. >
> Scusami se m'intrometto, ma permettimi un consiglio: evitate l'Oasi Park di Diano nei periodi di ressa come potrebbe essere Pasqua, vi mettono accalcati l'uno all'altro!!! Noi ci siamo stati forse x il ponte del 25 aprile lo scorso anno, e pur di riempirlo hanno fatto posteggiare i camper sul CS!!!!! Ovviamente norme di sicurezza pari a zero...... Se volete, noi questo we andiamo qui

www.camper-cervo.com

sempre provincia di Imperia, se riesco già nel we (se funziona la chiavetta) o al max domenica, vi posso dire com'è, a me ne hanno parlato bene. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Azzz...però hai dato un'altra idea. Grazie Antonella. Hai letto i vari messaggi?[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:00:16

www.camper-cervo.com

>
> Azzz...però hai dato un'altra idea. Grazie Antonella. Hai letto i vari messaggi?[;)]
>
> Sì, ti ho risposto praticamente ovunque!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:06:30

www.camper-cervo.com

>
>
> Sì, ti ho risposto praticamente ovunque!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ho visto!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:22:20
Vabbè, visto che non c'è nessuno, io vado. Tanto domani vi leggo. Buona notte a tutti[;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:33:59
Buona sera, ora ho finito di lavorare[8D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:34:36
quote:Originally posted by rofrele

IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo: visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni 6. stronato ..........1 adulta caty 67 7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)] >
>
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:57:56
Allora non c'è nessuno[?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:06:55
Ciao.........[:)][:)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:12:19
[?][?][?][?][?][?][?][?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:18:10
Sono Gabry Lenox di Incontr.a Nord Ovest............sono passata solo per un saluto![:)][:)][:)] Ad una prox uscita![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:25:59
Grazie per averci salutato[:D][:D][:D] Io mi chiamo Francesco
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:01:49
Scusate l'intrusione.... volevo solo dirvi che con una tessera tipo PlenAir del costo di 20,00 euro annui....potete usufruire di camper stop e agevolazioni con i campeggi che aderiscono a queste iniziative, poi per incontrarci si può sempre fare[;)][;)][;)]a presto Lucy[;)][:D][:)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:38:42
buongiorno a tutti, anche ai camperisti del nord ovest, sicuramente ci sarà modo in altre occasioni di incontrarvi. per quanto riguarda noi......[?][?][?]allora ste altre proposte???? tanto per noi va sempre bene tutto siamo i più lontani...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link