quote:Originally posted by ciotti> Ciao Silvia, come procede?? [/quote tutto bene tranne la neve..[xx(][xx(]
[quote]Originally posted by scens76
ciao a tutti,rientrati a casa siamo passati dal sole di Roma alla cruda realtà...[:(][:(][:(]da noi ha nevicato... condivido lo stile di vita del forum gemellato per l'occasione, immagino che anche noi gruppo dei partecipanti del 100% sapremo organizzarci con le grigliate mangerecce dei vecchi tempi...sempre con la max libertà di scelta[;)] >
quote:Originally posted by ciotti>
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][;)][;)]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy 15 Ectrime 16 Geppo100 [?][?][?] 17 I 4 moschettieri [?][?][?] 18 Malet [?][?][?] Post gemellato pavesi 1 Cucio [?][?][?] 2 Cic40 [?][?][?] Post gemellato 100% McLouis 1 Charlie77 2 Intrepid 3 Rebbyvaleclod 4 Fabiogio 5 Ariete 6 Moreivo I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte. ciao ciotti ,ci conosceremo presto al s.francesco ,scrivo qui per la prima volta,ma leggo quando o tempo i vari post,ma volevo precisare una cosa io nn sono parte del gruppo 100%mcl,nn che sia un offesa...anzi,ma come nel nostro gruppo che si chiamava mclff2 tutti o quasi hanno cambiato il v.r da mcl sono passati ad altre marche e quindi nn aveva piumodo di essere chiamato cosi,ora siamo AMICI ...VIAGGIANDO è un forum di tutti gli amici liberi di fare quel che si vuole senza essere legati principalmente alla marca dei nostri bellissimi v.r. liberi di fare quello che si vuole baldoria compresa,sempre nel rispetto di tutti[;)] >
quote:Originally posted by moreivo ciao ciotti ,ci conosceremo presto al s.francesco ,scrivo qui per la prima volta,ma leggo quando o tempo i vari post,ma volevo precisare una cosa io nn sono parte del gruppo 100%mcl,nn che sia un offesa...anzi,ma come nel nostro gruppo che si chiamava mclff2 tutti o quasi hanno cambiato il v.r da mcl sono passati ad altre marche e quindi nn aveva piumodo di essere chiamato cosi,ora siamo AMICI ...VIAGGIANDO è un forum di tutti gli amici liberi di fare quel che si vuole senza essere legati principalmente alla marca dei nostri bellissimi v.r. liberi di fare quello che si vuole baldoria compresa,sempre nel rispetto di tutti[;)] >> Ciao, noi non ci conosciamo e quindi non so che mezzo hai tu o che mezzo hanno i frequentatori del 100% McLouis (presumo un McLouis, ma non è detto), visto che di persona non conosco nemmeno loro e, non prenderlo come un'offesa xchè non lo è, francamente nemmeno m'interessa sapere che mezzo hai tu, piuttosto che loro o altri che frequentano il nostro post (che si chiama incontriamoci a nord ovest ma che ha tra i frequentatori anche gente di altre parti d'Italia). Quindi ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso o infastidito includendoti nel gruppo dei McLouis, non era mia intenzione, ho solo accumunato nello stesso gruppo gli equipaggi che Charlie mi ha detto che sarebbero venuti con noi a Pasqua.[;)][;)][;)] Sono sicura che ci divertiremo tutti assieme.[:)][:)][:)] Antonella
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 I 4 moschettieri [?][?][?]
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by ciotti> nessuna offesa e fastidio da parte mia era solo una precisazione e nn devi nemmeno pensare di farmi scuse [;)] nn hai nessun torto ,ne tu ne charly e nessun altro e sicuramente ci divertiremo[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by moreivo ciao ciotti ,ci conosceremo presto al s.francesco ,scrivo qui per la prima volta,ma leggo quando o tempo i vari post,ma volevo precisare una cosa io nn sono parte del gruppo 100%mcl,nn che sia un offesa...anzi,ma come nel nostro gruppo che si chiamava mclff2 tutti o quasi hanno cambiato il v.r da mcl sono passati ad altre marche e quindi nn aveva piumodo di essere chiamato cosi,ora siamo AMICI ...VIAGGIANDO è un forum di tutti gli amici liberi di fare quel che si vuole senza essere legati principalmente alla marca dei nostri bellissimi v.r. liberi di fare quello che si vuole baldoria compresa,sempre nel rispetto di tutti[;)] >> Ciao, noi non ci conosciamo e quindi non so che mezzo hai tu o che mezzo hanno i frequentatori del 100% McLouis (presumo un McLouis, ma non è detto), visto che di persona non conosco nemmeno loro e, non prenderlo come un'offesa xchè non lo è, francamente nemmeno m'interessa sapere che mezzo hai tu, piuttosto che loro o altri che frequentano il nostro post (che si chiama incontriamoci a nord ovest ma che ha tra i frequentatori anche gente di altre parti d'Italia). Quindi ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso o infastidito includendoti nel gruppo dei McLouis, non era mia intenzione, ho solo accumunato nello stesso gruppo gli equipaggi che Charlie mi ha detto che sarebbero venuti con noi a Pasqua.[;)][;)][;)] Sono sicura che ci divertiremo tutti assieme.[:)][:)][:)] Antonella
>
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by rofrele> [?][?]Forum esatto[?]
Ok.......... tutti bene[?] Occhio siamo nel forum esatto[?][?] >
quote:Originally posted by rofrele> Comprendo! Imprendicavallo come procede la preparazione del 1° maggio? Tra le altre cose sarà il compleanno della mia piccolina!
Ho letto ......le solite storie banali e puerili[;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Grazie Francesco, sei il mio faro nella nebbia......[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
sera Antonella sei nel forum esatto! >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie ci si sente domani!
Stasera ho il freno a mano tirato, anzi tiratissimo, è meglio che chiudo e vado a fare altro...Flavio non avevo dubbi che avessi fatto tutti i calcoli per farla nascere il primo maggio, ora capisco perchè canta sempre quella canzoncina che fa "bandiera rossa etc etc"[:D][:D] Limprendicavallo sta preparando al meglio le nostre piazzole, mi raccomando, saremo peggio degli ispettori della guida acsi.[;)] Il nome del thread va benissimo quello attuale, tanto ci si ritrova sempre. Non capisco però che fine abbiano fatto quelli che chiedevano di far parte del gruppo, guardate che non siamo mangia bambini, noi i bimbi li alleviamo e con tanto amore. Mah, che strane cose succedono nel forum?! Tempi di luna rossa anche per noi?[:D][:D][:D] Notte a tutti[|)] >