quote:Originally posted by charlie77> Non ci provare[:D][:D]tanto solo io posso cambiare il titolo[:D][:D]e quel nome rievoca solo cose spiacevoli![:D][:D][:D]
P.S. anche perchè io per colpa vs ancora vado in giro con l'adesivo McLForumFriends sul camper, sennò che faccio lo scollo? Non è un peccato buttare via il nome di quel forum a cui devo, almeno, la conoscenza di gran parte delle persone con cui esco e mi sento regolarmente? Pensateci un pochino...[;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Per uno nuovo non ho idea, al prossimo raduno porta il phon perchè mi devi staccare l'adesivo allora!!![:D][;)] AsRomaForumFriends va bene?[:D]
Piuttosto se vogliamo scegliamone uno nuovo! >
quote:Originally posted by charlie77> AntiJuveForumFriends?
quote:Originally posted by Intrepid> Per uno nuovo non ho idea, al prossimo raduno porta il phon perchè mi devi staccare l'adesivo allora!!![:D][;)] AsRomaForumFriends va bene?[:D]
>
quote:Originally posted by Intrepid> No no, antijuve-toro-milan-lazio-interforumfriends
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Ma noi poveri tapini del Toro che fastdio diamo?
quote:Originally posted by Intrepid> No no, antijuve-toro-milan-lazio-interforumfriends
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Sinceramente il nome non lo cambierei almeno non ne sento la necessità! Chi vuole parlare con coi sa dove trovarci!
Buon giorno..[:D][:D] secondo me il nome ha poca importanza[:D]può rimanere quello o 100% amici, importante è essere noi, e quello che ci accomuna è la libertà di pensiero. Per pasqua mangiate bene[:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> [;)]
Giusto il nome rimane quello[;)][;)] però freno qui ogni commento bilaterale[;)][;)] capisc a mè[;)][;)] per pasqua forse vado in sardegna per affari[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Qui poco fa ha addirittura grandinato!!!![}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Qui c'è un vento talmente forte che nonostante la mia zavorra (ciccia) mi porta via [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >