quote:Originally posted by babi1975> Ma dai, la mia ne compie 2 a maggio!!!! [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Che giorno è nata???
Finalmente ti conosco,forse con te mi sentirò un po a casa!Sai,sti piemontesi se la tirano tanto....[:D][:D]Alice compie i tre anni a maggio,e la tua bimba? >
quote:Originally posted by Intrepid> Barotto!!!!
Oddio due milanesi!Mamma mia che sventura!Due bauscia! >
quote:Originally posted by babi1975> Ho guardato il tempo e sembra reggere per il we quindi invece di perder tempo a chiaccherare vai a pulire il camper! SUBITO E' UN ORDINE![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se le previsioni rimangono queste andiamo vero? Io non sto nella pelle di inaugurare beluga!
Guarda che c..o che hai!Io sono bauscia e pure JUVENTINA![:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by babi1975> La mia è nata x la festa della mamma, il regalo più bello!!!!! Non farti trattare così da quel barotto, sistema sì il camper, ma poi parti con Alice e lui lascialo a casa, e se vuoi compagnia, vengo io con te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Silvia, vieni anche tu???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Alice si è fatta desiserare.Doveva nascere entro il venticinque aprile,invece ha cambiato festa ed è nata il primo maggio! >
quote:Originally posted by babi1975> Brava!!! Vedi, il problema è che l'uomo è sì il capo, ma la donna è il collo che lo fa muovere, e nemmeno se ne accorge...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mio marito fa tanto il galletto perchè non è qui davanti a me..sa che non ci metto molto a mandarlo a stendere!![;)][;)][;)] >
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio
2 Cic40
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
quote:Originally posted by Lenox> Buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Ormai direi Buon Pranzo!![:p][:p][:p][:p] Sono in piedi dalle 6.30!![xx(][xx(]Metà giornata è già passata![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)] Buon Appe[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Altrettanto anche se mangerò solo un panino!
quote:Originally posted by Intrepid> Ormai direi Buon Pranzo!![:p][:p][:p][:p] Sono in piedi dalle 6.30!![xx(][xx(]Metà giornata è già passata![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)] Buon Appe[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara...io sono Flavio (il papà) la mamma si chiama Barbara e la peste Alice! E' un vero piacere conoscerti via web e lo sarà ancor di più dal vivo!!!!!!!!
Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti! Ho letto che alcuni di voi saranno dei nostri a Pasqua[:)], quindi sono venuta a presentarmi prima di poterlo fare di persona[:)] Quindi, io, Clara (la mamma), Paolo (il papà), Marco 11 anni (quasi), Ilaria 8 anni e mezzo. Sicura che ci divertiremo e che staremo bene in compagnia, un saluto e a presto. Clara[:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, io sono Francesco papà detto "principe o rofrele" poi c'è Elena la mamma e roberto figlio di quasi 13 anni. Per il momento è solo un piacere conoscerti via Web ci sarà modo spero in un futuro prossimo di incontrarsi[:D][:D]
Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti! Ho letto che alcuni di voi saranno dei nostri a Pasqua[:)], quindi sono venuta a presentarmi prima di poterlo fare di persona[:)] Quindi, io, Clara (la mamma), Paolo (il papà), Marco 11 anni (quasi), Ilaria 8 anni e mezzo. Sicura che ci divertiremo e che staremo bene in compagnia, un saluto e a presto. Clara[:)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Dimentichi che sei anche detto "Imprendicavallo" e da oggi anche "crema scantillè"[:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, io sono Francesco papà detto "principe o rofrele" poi c'è Elena la mamma e roberto figlio di quasi 13 anni. Per il momento è solo un piacere conoscerti via Web ci sarà modo spero in un futuro prossimo di incontrarsi[:D][:D]
>
quote:Originally posted by scens76> Se aspetti gli uomini fai in tempo a diventare bisnonna [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Buon pomeriggio camperisti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] vi sono mancata?? [:0][:0][:0][:0] Sono andata a pranzo da mia suocera ed ora sono in attesa che il piccolo si svegli x mangiare [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
piacere di conoscere in web i camperisti del nord ovest...vedo già le donne molto presenti[:)][:)][:)][:)][:)] >