quote:Originally posted by Lenox> Buonasera Gabry.....con Mauro ormai ci si conosce!!!!!Ancora ben venuta e spero diventiate abituè anche di questo forum composto soprattutto da 3 esseri strani.......Rofrele detto.....Principe;Imprendicavallo e Scantillè......Charliedetto geometra montanaro o rissoso di macerata.....e io detto l'imprenditore nulla facente o Dream..! Ogni tanto compaiono le nostre rispttive signore ma molto raramente....siamo vecchi McLouisiani, io talmente vecchio che ho un Mobilvetta[:D]!Ancora benvenuti!
Ciaooooooooo............non mi ero ancora presentata..... Io Gabry(quella che praticamente scrive spesso[:D]),Mauro(il capo[;)]) ed Emanuele di quasi 12 anni[:I][:I] Presentazione fatta ora vado veramente a preparare la cena............con un occhio al PC![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Buonasera!!!!!!!
Buonasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Cosa ci fai qui??? Vai a lavare i piatti e manda qui Barbara [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by ciotti> I Piatti? Piuttosto quelli di plastica!!!! Meglio ascoltarsi gli STRATOVARIUS con Black Diamond!
quote:Originally posted by Intrepid> Cosa ci fai qui??? Vai a lavare i piatti e manda qui Barbara [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Intrepid> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Vado ad addormentare Giulia. Buonanotte
quote:Originally posted by ciotti> I Piatti? Piuttosto quelli di plastica!!!! Meglio ascoltarsi gli STRATOVARIUS con Black Diamond!
>
>
>
quote:Originally posted by Dauphine> Ciao Elvira, io sono Francesco papà detto "principe o rofrele" poi c'è Elena la mamma e Roberto figlio di quasi 13 anni. Per il momento è solo un piacere conoscerti via Web ci sarà modo spero in un futuro prossimo di incontrarsi con tutti quelli del nord ovest[:D][:D][:D]
Da "i camperisti del nord ovest" a "100% McLouis" Ci presentiamo anche noi... Io Elvira (moglie), Nicolas (grande capo), Gianluca (figlio 15 anni) e Kira (pelosotta detta "Lecca-Lecca". - 16 al grande incontro!!!!id="size4"> Buoni Km a tutti VOI! Elvira id="purple"> id="size2"> >
quote:Originally posted by ciotti> Mal digerisco i politici e, purtroppo, per il lavoro che faccio me li devo sorbire tutti i giorni, loro e le loro porcate!!! Vabbè va, pensiamo ad altro che è meglio, tipo il prossimo raduno di Pasqua[:p][;)] Ciao ciao
Buongiornooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Charlie, chi è che ti fa arrabbiare?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Portalo qui da noi che gli stacchiamo le vertebre una ad una e ci giochiamo a shangai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by charlie77> Sì sì,la pasqua quando arriva arriva [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. Ma che lavoro fai??
quote:Originally posted by ciotti> Mal digerisco i politici e, purtroppo, per il lavoro che faccio me li devo sorbire tutti i giorni, loro e le loro porcate!!! Vabbè va, pensiamo ad altro che è meglio, tipo il prossimo raduno di Pasqua[:p][;)] Ciao ciao
Buongiornooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Charlie, chi è che ti fa arrabbiare?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Portalo qui da noi che gli stacchiamo le vertebre una ad una e ci giochiamo a shangai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Se cerchi con google e inserisci il mio nome e cognome trovi indizi[:D][;)] Sennò chiedi a rofrele che di me sà già vita morte e miracoli, che je possino!!![:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Sì sì,la pasqua quando arriva arriva [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)] P.S. Ma che lavoro fai??
>
>