quote:Originally posted by charlie77> Praticamente non fa NULLA[:D][:D][:D]
Ti dò un indizio in più, se cerchi, sempre con google, inserendo prima il nome e poi il cognome, il secondo risultato è quello giusto e capisci che faccio![:D][;)] >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by charlie77> Praticamente non fa n NULL
Ti dò un indizio in più, se cerchi, sempre con google, inserendo prima il nome e poi il cognome, il secondo risultato è quello giusto e capisci che faccio![:D][;)] >Aoneid="red">[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by charlie77> Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei una star appena digito il tuo nome su google si aprono pagine e pagine!!!!!!!!!!!!Allora dobbiamo trovarti un nuovo soprannome e propongo.....VIC acronimo di VeryImportantCharlieid="size3">!!!
Ti dò un indizio in più, se cerchi, sempre con google, inserendo prima il nome e poi il cognome, il secondo risultato è quello giusto e capisci che faccio![:D][;)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Acronimo ci sarai tu!!!![:D][:D][;)][:o)]
quote:Originally posted by charlie77> Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei una star appena digito il tuo nome su google si aprono pagine e pagine!!!!!!!!!!!!Allora dobbiamo trovarti un nuovo soprannome e propongo.....VIC acronimo di VeryImportantCharlieid="size3">!!!
>
quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?]
quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?]quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Intrepid>quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?]quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by ciotti> Allora svela il segreto....dove compare il tuo cognome una volta alla settimana?quote:Originally posted by Intrepid>quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?]quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>![]()
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Intrepid> Eeeehhhhhhh...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by ciotti> Allora svela il segreto....dove compare il tuo cognome una volta alla settimana?quote:Originally posted by Intrepid>quote:Originally posted by ciotti> [?][?][?]quote:Originally posted by charlie77> Allora sei un pezzo grosso!!!!!! Io ho provato a mettere il mio nome ma non esce nulla.....però (adesso me la tiro [;)][;)][;)]) anche se non sono una personalità come te, il mio nome non sarà su google, ma è visibile in tutta Italia almeno una volta alla settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>![]()
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Cioè??......
Quando si arriva ai titoli di coda? ....[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> VeryImportantCharlie e VeryImportantCiotti VIC
>
quote:Originally posted by ciotti> Chennesò mi hai detto te quello che fai e dove lavori. Non appari nei titoli delle soap???[;)]
>
quote:Originally posted by charlie77> Davvero te l'ho detto io???? E quando????
quote:Originally posted by ciotti> Chennesò mia hai detto te quello che fai e dove lavori. Non appari nei titoli delle soap???[;)]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Nelle etichette del sapone?[:D]
quote:Originally posted by ciotti> Chennesò mi hai detto te quello che fai e dove lavori. Non appari nei titoli delle soap???[;)]
>
>