CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

13-27 agosto con figli, Europa dovunque!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
marcoedaniela
marcoedaniela
26/07/2004 8
Inserito il 28/07/2006 alle: 12:33:52
Siamo Marco e Daniela 43, con F15, M13, F10, M7, di Verona, e vorremmo condividere il viaggio di questo paio di settimane (dal 13 al 27 agosto) con altri camperisti con figli, per farli stare un po' insieme. La destinazione può essere "quasi" ovunque, possibilmente non facendo più di 4.000 Km. tra andata e ritorno (per non stare sempre alla guida). Non vacanze di mare, ma itineranti. Qualcuno è interessato e non si è ancora organizzato? marcoedaniela@libero.it - telefono cell. 335-75.75.977
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/07/2006 alle: 12:59:56
Ti ho mandato una mail alla tua casella di posta. Ciao. ennio(TV)id="orange">
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:59:32
Siete i cugini dei Frengy (Marco e Daniela di Roma?) [:o)] Mo', se vi leggono, vi propongono di venire a Mont Saint Michel! Ciao Loredana

Modificato da lori c. il 28/07/2006 alle 16:01:20
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 28/07/2006 alle: 16:26:19
Et voila ! [:)]. Come vi ha preannunciato Lori, eccomi qua [;)]! Ma c'è un motivo, anz1 2: 1. Come oramai già molti sanno (ma non gli omonimi/omologhi Marco e Daniela), mi chiamo Marco (42), mia Moglie Daniela (39), Figlia Nicole (14) e Figlio Andrea (12); quindi o ci state prendendo in giro, oppure è destino che dobbiate venire con noi. 2. Guardacaso è da un pò di tempo che stiamo organizzando (insieme alla grandissima Lori che vi esorto ad eleggere PRESIDENT)un viaggetto in Francia del Nord con equipaggi "figlimuniti"! Dunque ero moralmente obbligato ad interevenire pubblicamente su questo forum. Per passare ai particolari: un gruppo, capeggiato dal nostro PRESIDENT, partirà intorno al 5 di Agosto alla volta della Francia, per arrivare al raduno di Mont saint Michel, per il 12. Il mio equipaggio, invece, partirà il 12 da Roma, per arrivare a spron batuto al medesimo raduno (che cu...!!) Facendo un manica di conti, se fate un piccolo sforzo anticipando le date, si potrebbe fare il viaggio insieme. Per quanto riguarda il programma che abbiamo già stilato, prevede circa 5.000 km, ma è anche vero che il grosso delle distanze sono il trasferimento iniziale e quelo finale, per il resto sono tutti piccoli spostementi in loco Se siete intenzionati, scrivetemi e datemi il vostro indirizzo privato, che vi mando uno schema del giro. Beh, insomma, pensateci un pò su, leggete i forum e fateci sapere. Saluti [;)]
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 28/07/2006 alle: 16:32:04
[^] Ehm... Scusate.....piccola rettifica: noi partiremo l'11, non il 12 !!! Altrimenti dovremmo avere un camper su meccanica BOEING!!!
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 30/07/2006 alle: 13:49:50
Ciao a tutti, ciao Marco e Daniela, noi siamo intenzionati a fare un giretto in Danimarca, periodo 13/8 - primi di settembre. Siamo una famiglia con due bambini di 10(f) e 5(m). Ci farebbe piacere condividere parte dell'itinerario o anche qualche tappa con famiglie con bambini. Quali sono le vostre mete e soste progammate? Anche per scambio di idee e consigli sull'itinerario, fatevi vivi su questo post o al mio indirizzo mail einricdyahoo.it
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
virmax
virmax
01/08/2006 10
Inserito il 01/08/2006 alle: 12:50:26
quote:Originally posted by marcoedaniela
Siamo Marco e Daniela 43, con F15, M13, F10, M7, di Verona, e vorremmo condividere il viaggio di questo paio di settimane (dal 13 al 27 agosto) con altri camperisti con figli, per farli stare un po' insieme. La destinazione può essere "quasi" ovunque, possibilmente non facendo più di 4.000 Km. tra andata e ritorno (per non stare sempre alla guida). Non vacanze di mare, ma itineranti. Qualcuno è interessato e non si è ancora organizzato? marcoedaniela@libero.it - telefono cell. 335-75.75.977 >
>
virmax
virmax
01/08/2006 10
Inserito il 01/08/2006 alle: 13:04:29
Scusate Marco e Daniela per il precedente intervento errato. Comunque vi ho inviato un messaggio alla vostra e-mail. Virgilio
cecco57
cecco57
27/07/2006 9
Inserito il 04/08/2006 alle: 02:02:19
Sono Lucio! Vi ho inviato una mail sul nostro programma! cell.335/5411531 ciao.
silvy 58
silvy 58
04/08/2006 6
Inserito il 08/08/2006 alle: 09:54:16
Ciao Marco e Daniela vi ho mandato una mail alla vostra posta elettronica ciao
marcoedaniela
marcoedaniela
26/07/2004 8
Inserito il 09/08/2006 alle: 17:51:38
Non ho ricevuto nulla; mi mandi il tuo n. tel. o mi chiami? Marco e Daniela, 335-75.75.977 --------
quote:Originally posted by silvy 58
Ciao Marco e Daniela vi ho mandato una mail alla vostra posta elettronica ciao >
>
silvy 58
silvy 58
04/08/2006 6
Inserito il 10/08/2006 alle: 07:51:31
ciao Marco e Daniela vi ho mandato parecchie mail ma non vi sono arrivatr . Quale è di preciso il vostro itinerario? ci sono altri equipaggi? se rispondete magari ci sentiamo x telefono ciao e scusate
marcoedaniela
marcoedaniela
26/07/2004 8
Inserito il 10/08/2006 alle: 10:26:27
Ciao Silvy, se non l'hai capito, non riesco a contattarvi: io ti ho dato il mio indirizzo E-mail e il mio numero di telefono e tu no: quindi se vuoi che riusciamo a sentirci, chiama subito o manda subito un'E-mail con il tuo n. tel. e il tuo indirizzo E-mail, ma soprattutto il NUMERO DI TELEFONO! Ciao! Marco e Daniela
quote:Originally posted by silvy 58
ciao Marco e Daniela vi ho mandato parecchie mail ma non vi sono arrivatr . Quale è di preciso il vostro itinerario? ci sono altri equipaggi? se rispondete magari ci sentiamo x telefono ciao e scusate >
>
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.