Ciao a tutti,
mi pare che siano già stati organizzati dei raduni per il ponte del 1° Novembre, ma con la scusa mio figlio Marco vuole vedere "dal vivo" tutto l'Esercito Imperiale di Star Wars, non posso esimermi dal portarlo a ...
LUCCA COMICS AND GAMES
http://www.luccacomicsandgames.com/default.php
Io, in ogni caso vado, ma se siamo almeno 20 persone sono previsti sconti, inoltre possiamo contattare le aree di sosta per farci avere prezzi di favore.
Chi viene con me ?
Carlo
quote:Originally posted by menotrenta> [:D][:D][:D][:D] ... in effetti ... è un rischio ... Un abbraccione ! Carlo
Devi dire la verità: ci vuoi rovinare[:0], se i ragazzi leggono il topic è la fine!![xx(] Un abbraccio Silvia[:D] >
quote:Originally posted by Bilbo> C'è un'area di sosta in adiacenza centro, con navetta. Per Pisa, un anno fa, abbiamo optato per spostare direttametne il camper, è più semplice e veloce. Carlo
per le aerea di sosta a lucca come sono messi? e possibile prendere il treno per andare a fare una capatina a pisa? >
quote:Originally posted by Amon> Ti ho mandato il mio cell in pvt . x Bilbo: uno con il tuo nick non può mancare a Lucca Comics ! Carlo
Riporto il topic in primo piano vista l'imminenza della data. Noi ci siamo, vogliamo sentirci in pvt per dettagliare la cosa? Riccardo >
"Pedo mellon a minno"
(Antico Elfico Silvano - "Dite Amici ed Entrate")
quote:Originally posted by masha> Grazie Mara ! Un abbraccio e buona Ciociaria. Ci dispiace proprio mancare ad un raduno così grande e ben organizzato, ma sono sicuro che ci rifaremo ptrestissimo ... Carlo
Ciao, un saluto a te e Marika. Vi auguro un bel raduno. A presto, i Masha.[:)] >
quote:Originally posted by nadia72> Ciao, il link è cambiato da quando ho inserito il primo post, ecco quello corretto:
buongiorno a tutti, ho visto che state organizzando per il ponte del 1° di Novembre a questo "luccacomics" , dato che non riesco ad entrare nel sito, c'è per caso qualcuno che è già stato che possa dirmi di cosa si tratta, mio figlio luca di 9 anni è un super appassionato della saga di Star Wars, grazie! >
http://www.luccacomicsandgames....
Lucca Comics & Games è la manifestazione italiana più importante dedicata al fumetto ed ai giochi. Ce n'è per tutti i gusti, gli amanati della cultura del gioco possono trovare sia in vendita che in esposizione le rarità ed i giochi più interessanti prodotti negli ultimi anni. Le manifestazioni sono accompagnate da incontri con gli editori, fumettisti, autori e tanti eventi in costume. Quest'anno ricorre il trentennale della saga di guerre stellari, sono previsti eventi di grande interesse. Carlo