CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

1-4 Novembre 2007: Lucca Comics&Games

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:28:11
quote:Originally posted by nadia72
Grazie per le informazioni, con il nuovo indirizzo che mi hai scritto sono riuscita ad entrarci grazie, siete già riusciti a raggiungere il numero per avere i biglietti scontati? Un saluto. >
> Putroppo no, siamo solamente un paio di camper, quindi non ho definito una organizzazione per tutti. Arriveremo a Lucca ognuno con i propri tempi. Carlo
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:06:26
Grazie comunque delle informazioni, e buon ponte a tutti.
Amon
Amon
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 12:56:29
Dunque. Ho verificato, ad ora l'area attrezzata "Il Serchio" (consigliatissima nella sezione "AA Italia") ha le ultime 10 piazzole disponibili: io ho prenotato la mia ;-) Carlito: mi hai fornito un cell. a 6 cifre, visto che hai il mio chiamami tu e magari ci si accorda. Per tutti gli altri: affrettatevi, il meteo dovrebbe essere benevolo e non è mica detto che si debba rimanere "fumettificati" per 4 giorni, no? [8D] Riccardo/Amon
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/10/2007 alle: 13:24:52
Visto che luccacomics è abbastanza vicino alla stazione fs, potreste fermarvi presso qualche stazione vicina e proseguire con il treno. O no? Evitereste code e casini. Ci sono 4 linee: Pisa, Viareggio, Garfagnana e Firenze. Per esempio sulla linea per Firenze c'è la stazione di Altopascio (dove sono ora) con un parcheggio abbastanza grande e libero di sabato e domenica e festivi. Poi, siccome il ponte lo faccio a lavorare [:(] per emergenze sono in loco. Saluti a fumetti. pilao ps... e non trascurate il resto della città: merita.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 15:56:48
Allora, confermo la prenotazione all'area serchio: Area privata "Il Serchio", via del Tirassegno, località Sant'Anna, a ridosso del parco fluviale del Serchio, spazi per 68 camper, recintata, custodita, videosorvegliata, piazzole delimitate con acqua e luce, servizi igienici con docce, lavatoi, area pic-nic con barbecue e giochi bimbi, reception con Internet point. Nei pressi, supermercato, impianti sportivi, centro storico e zona fiera di via delle Tagliate a 500 m. A pagamento (tariffe 2007: € 15 al giorno, tutto compreso). Tel. 328 3264280 (Paolo) - 335 8481153 (Andrea), 0583 317385. Inaugurata nel febbraio 2007 Dalle coordinate GPS, risulta che sia in Via del Tiro a Segno.

Modificato da Carlito Brigante il 31/10/2007 alle 21:36:55
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:34:52
ciao a tutti sono monica veniamo anche noi a lucca con le due pesti x carlito ti ho scritto per avere altre coordinate per venerdi'. ci sentiamo a presto poppi
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:58:14
Ciao Carlito, ho visto il sito dovrebbe essere divertente, molto carino il video ... mi raccomando FOTO FOTO FOTO !!! DIVERTITEVI clipperina rosicona [:D]
18
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:57:35
Ciao Carlito e a tutti, i miei ragazzi in camper hanno deciso di inserire la chiave e partire per fare rotta su LuccaComics , ma per ragioni di lavoro potremo arrivare solo in tarda nottata venerdi 2 Nov. . E' possibile che si aggreghi a noi anche Eurisko. Se siete li all'area di sosta cercherò raggiungervi, metterò il nick esposto sul parabrezza del mezzo ( SB689TC ) . Ma voi quanto resterete a Lucca ? Ciao, Emilio Baloo2007
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:13:17
La moglie ha deciso.... alla facciaccia del tempo si verrà anche noi. Partiremo da Ts domani pomeriggio e pian pianino ci avvieremo verso la zona. o arriviamo mercoledì sera, o giovedì mattina.- Piazzola prenotata.- 2A 1F (10 anni)
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:34:54
Allora, sembra che non siamo poi così pochi: 1. Carlito Brigante (arrivo Giovedì tardo pomeriggio) 2. Adry1 (Giovedì pomeriggio) 3. Amici di Adryi1 (Giovedì pomeriggio) 4. Poppi (Venerdì) 5. Bilbo (Mercoledì o Giovedì mattina) 6. Amon (Giovedì) 7. Baloo2007 (Venerdì sera / Sabato mattina) 8. Eurisko (Venerdì sera) Un'altra bella avventura assieme .... Carlo Aragorn: Dolen i vâd o nin. (Il mio cammino mi è nascosto) Arwen: Si peliannen i vâd na dail lîn. Si boe ú-dhannathach. (E' tracciato proprio davanti a te. Non puoi vacillare proprio adesso). (La vera storia, nel libro, era che Aragorn doveva prendere la E45 tra Perugia e Cesena con il camper, preoccupatissimo ne parla con Arwen, che tenta di consolarlo come può)

Modificato da Carlito Brigante il 31/10/2007 alle 17:49:11
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/10/2007 alle: 19:48:18
Caro Carlo, mi sa che ti sei scordato qualcuno nella tua lista!!???[:p] Piacerebbe anche a me......... quasi quasi. Intanto divertitevi......... A presto. Dany.[:)][:)]

Modificato da mammu il 30/10/2007 alle 22:47:29
Amon
Amon
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 01:16:22
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Allora, sembra che non siamo poi così pochi: 1. Carlito Brigante 2. Adry1 3. Amici di Adryi1 4. Poppi 5. Bilbo Un'altra bella avventura assieme .... Carlo >
> beh, grazie per esserti ricordato anche di noi [:p]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:35:36
quote:Originally posted by Amon
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Allora, sembra che non siamo poi così pochi: 1. Carlito Brigante 2. Adry1 3. Amici di Adryi1 4. Poppi 5. Bilbo Un'altra bella avventura assieme .... Carlo >
> beh, grazie per esserti ricordato anche di noi [:p]
>
> ... ooooopsss .... [:I] il bello è che con riccardo ho pure organizzato tutto il giro da tempo, non fosse per lui non avevamo neanche l'area di sosta [:I] !!! Si, con le adesioni dell'ultimo minuto ho fatto un pò di casini, mancava pure Baloo ... Arteriosclerosi galoppante ...

Modificato da Carlito Brigante il 31/10/2007 alle 09:09:37
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:37:51
Buon tour e " che la forza sia con voi" [:D]EttoStellareid="size3">id="blue">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:48:23
Grande Ettorino, divertitevi anche voi in Ciociaria e ... lasciateci qualcosa da mangiare ! [:D] x Alessia Clipperina: foto promesse ! Un abbraccio ... Per gli amici "Lucchesi", a quanto pare, fortunatamente, siamo aumentati all'ultimo minuto. Potremmo quindi acquistare i biglietti con sconto comitiva (dovremmo essere proprio una ventina), ci organizziamo Giovedì sera per questo aspetto. Per Baloo: siamo tutti liberi di fare il giro che vogliamo. Adriana, ad esempio, Giovedì visiterà la Garfagnana per arrivare a Lucca nel pomeriggio, credo che gli altri facciano l'inverso e di Sabato qualcuno si muoverà. Io resterò a Lucca da Giovedì sera a Domenica mattina, giorno in cui ripartirò direttamente verso Roma (salvo sosta pranzo in autostrada), per non trovare troppo traffico nel rientro. Per Dany (Mammu): dai che è un'esperienza davvero unica ! Non puoi vacillare proprio adesso [;)] Ho un Pegaso Garage, indosserò un cappellino con il logo di COL ed il nick name e girerò con un piccolo Padawan al mio fianco. Lo riconoscete: è alto un metro e trenta, ha una spada laser e lancia scosse a tutti - gli abbiamo fatto una tunica di pile per vestirlo da cucciolo di Jedi. Siccome la tunica si carica elettrostaticamente, Marco va in giro a dare scosse elettriche a destra e a manca. Impressionante ... [:0] Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 31/10/2007 alle 09:13:20
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:16:45
Noi non adiamo in ciociaria il millenium falco rimane al chiodo questo we sarà per la prossima ancora un buon salto ipergalattico [:D]EttoStellareid="size3">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:41:48
Ciao Carlo, l'idea è molto allettante,ma abbiamo preso degli impegni precedenti che vogliamo rispettare.[:(] Vi penserò tanto grazie e a presto.[:(] TORNATE VINCITORI!!!!![:)][:)]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 31/10/2007 alle: 10:47:02
Buongiorno a tutti volevo augurarvi buon viaggio e buon divertimento! Alla prossima Silvia[:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:32:11
Ciao ragazzi !!! Divertitevi, vi penseremo ! [;)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:30:41
Grazie Ila e Silvia ! Speriamo di incontrarci presto ... Il meteo non ci assisterà, putroppo, sono previste piogge moderate per domani, da Venerdì lento miglioramento. Allora, ecco alcune informazioni sugli eventi ed i luoghi: Mostra mercato (1 - 4 novembre): Centro Storico (piazza S. Michele, piazza Grande, piazza del Giglio, Cortile degli Svizzeri, corso Garibaldi, Mura urbane: baluardo S. Maria e spalto ex campo Balilla). Orario: 9 – 19. Ingresso con biglietto. Mostre espositive (20 ottobre – 4 novembre): Palazzo Ducale (piazza Grande). Orario: nei giorni 1, 2, 3 e 4 novembre, orario continuato, 10 – 19. Gli altri giorni, orario spezzato: al mattino, 10 – 13; nel pomeriggio 15 – 19. Ingresso gratuito. ACQUISTO BIGLIETTI A LUCCA OTAKU NO CLUB Corso Garibaldi,58/A 55100 Lucca Tel 0583/051747 info@otakunoclub.com <mailto:info@otakunoclub.com> Domani sera vorrei andare a comprare i biglietti in modo da fare meno fila possibile il giorno dopo. CENA ASSIEME VENERDI' SERA Per il venerdì sera, pensavo di fare una cenetta assieme in un ristorante che fa cucina anche per celiaci (per mia moglie), il posto potrebbe essere questo: Ristorante Buca S. Antonio indirizzo: Via della Cervia, 3 città: Lucca (LU) cap 55100 Tel./Fax: 0583.55881 Persona/e di riferimento: Ricci Federico Chiusura / Note: chiuso lun e dom sera Prezzo min/max: 26/38€ Se mi date conferma della partecipazione prenoto già da ora (se siamo tanti è importante prenotare prima), anche perché sarà tutto pieno in questo periodo. Volevo fare di Sabato ma, ahimé, ci sono solo 7 posti. Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 31/10/2007 alle 14:02:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link