CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

16-17 maggio lago di Vico in bici - lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:50:32
16-17 maggioid="Arial Black">id="size3">id="black"> CAMPERISTIid="Arial Black">id="size6">id="red"> DE' NOANTRI id="Arial Black"> id="size6"> id="yellow"> AL LAGO DI VICO IN BICI !!! Lista aperta a tutti i camperisti, ciclisti e nonid="Arial Black">id="size3">id="black"> Ritrovo partecipanti presso il Camping Natura – Natura Ecologica Village www.camping-natura.com info@lagodivico.it 0761/612347 - 335/6527123 Coordinate N 42.33466 E 12.20495 Prezzi Bassa Stagione 28 marzo - 27 giugno PERSONA/NOTTE 5,00 BAMBINO 3 anni gratis BAMBINO 12 anni 3,50 CAMPER /ROULOTTE 5,00 ELETTRICITA’ 2,50 CANI (solo al guinzaglio) gratis Programma: Sabato 16/05:id="red"> Ritrovo dei partecipanti in loco. Nel campeggio sono presenti barbecue. I partecipanti sono pregati di attrezzarsi con carbonella, tanta ciccia e buon vino per approntare una cena all'aperto. Domenica 17/05:id="red"> Appuntamento ore 10,00 con i fondoschiena debitamente alloccati sulla sella delle rispettive biciclette. Il carattere puramente ludico dell'iniziativa sara' tale da consentire a chiunque di partecipare alla biciclettata. Chi non partecipa alla biciclettata potra' tranquillamente ususfruire dei servizi del campeggio tra cui anche di percorsi naturalistici, nonche' della spiaggia del campeggio distante circa 900 metri dal punto di sosta. LISTA CHIUSA 1) Enrico66 2) Taccio 3) Sandrone69 4) Cellone (panzone de Giulia permettendo [:)][:)][:)]) 5) Gianluchino 6) Abu56 7) Pomati[?][?] id="red">id="Arial">id="size2">

Modificato da enrico66 il 14/05/2009 alle 10:59:57
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:54:02
ciaoo, non conosco la strade del lago di vico, mi puoi dire x favore il grado di difficoltà e tutto il giro quanti km sono? e quanta salita c'è (vorrei portare anche mia moglie) ringrazio in anticipo ciaooo angeloid="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:33:55
Ciao abu56,il percorso e' strettamente ricreazionale niente salite tutta pianura quindi adatto a tutti(banbini compresi),poi x chi vuole ci sono anche percorsi piu' impegnativi. Il campeggio e' sulla destra, il percorso che affronteremo in bicicletta e' indicato in bianco a puntini rossi, i punti indicati con i fermacarte viola sono distanti circa 8 km e 11 km dal campeggio e corrispondono ai due punti sulla spiaggia dove possiamo fermarci per fare merenda e chiacchierare prima di intraprendere al contrario la via del ritorno. Il percorso si svolge principalmente su strade asfaltate con bassa intensita' di traffico, pertanto ogni tipo di bici e' ben accetta.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:41:32
...prima ci sgranchieremo le gambe!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> ...e dopo le mascelle!!![:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:59:22
Ma non si era detto che saremmo andati al Lago di Vico con le bici ??? Da casa mia sono 63,2 km di pedalate [:p][:p][:p]. Sono due mesi che mi faccio il fondoschiena come un secchio per allenarmi (80 km al giorno) e mo se ne esce il Sandrone dicendo che sarà una semplice passeggiata di 6 km .... Aoh nun fate scherzi, chi nun arriva pedalando nun entra nel campeggio [:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:19:17
qua trovate un po' di informazioni sulla pedalata che ricordo essere assolutamete facoltativa: [url] http://www.slowbike.info/Ciclocamperisti%20lago%20vico.htm N.B.: chi nun pedala prepara la ciccia e pure la cena [:D][:D][:D]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:58:39
quote:Originally posted by enrico66
Ma non si era detto che saremmo andati al Lago di Vico con le bici ??? Da casa mia sono 63,2 km di pedalate [:p][:p][:p]. Sono due mesi che mi faccio il fondoschiena come un secchio per allenarmi (80 km al giorno) e mo se ne esce il Sandrone dicendo che sarà una semplice passeggiata di 6 km .... Aoh nun fate scherzi, chi nun arriva pedalando nun entra nel campeggio [:D][:D][:D] >
> Enrì non m'empressioni, con me e mia moglie caschi male,qualche mese fà abbiamo fatto : Vienna Budapest in bici 385km id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:07:36
Ciao Enrico! Hai per caso ricordato agli amici che il campeggio è anche un'ottima base di partenza per percorsi in MTB molto più impegnativi rispetto a quello indicato? Sul sito

http://digilander.libero.it/pao...

ci sono piu di 100 percorsi per MTB nei dintorni di Roma, tra parentesi sono anche scaricabili su gps per cui possono essere ripercorsi con una precisione incredibile. Noi ne abbiamo segnato solo un pezzo perchè l'intento è di fare una passeggiata molto tranquilla. Poi magari piu in la si può anche pensare ad una cosa più selettiva. In ogni caso il campeggio che hai indicato è polivalente, nel senso che le attività che propone sono molteplici, si va dal tiro all'arco alle visite guidate nel parco sia per grandi che per ragazzi. Sicuramente sarà il "solito" bel WE.[:)] Ciao Taccio
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:51:25
Ciao Taccio Mi stai facendo tornare la voglia di risalire in bici !! Se si risveglia la passione per le due rote è la volta buona che butto giù qualche chiletto [;)][;)].
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:58:07
Angelo, ti stai confrontando con una ex (molto ex) promessa mai mantenuta del ciclismo [8D]. Le mie ruote si sono ritrovate più volte davanti a campioni di fama internazionale [^][^]. Che saranno mai 385 km ? una scampagnata !!!
quote:Originally posted by abu56
quote:Originally posted by enrico66
Ma non si era detto che saremmo andati al Lago di Vico con le bici ??? Da casa mia sono 63,2 km di pedalate [:p][:p][:p]. Sono due mesi che mi faccio il fondoschiena come un secchio per allenarmi (80 km al giorno) e mo se ne esce il Sandrone dicendo che sarà una semplice passeggiata di 6 km .... Aoh nun fate scherzi, chi nun arriva pedalando nun entra nel campeggio [:D][:D][:D] >
> Enrì non m'empressioni, con me e mia moglie caschi male,qualche mese fà abbiamo fatto : Vienna Budapest in bici 385km id="green">
>
>
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:39:35
[quote]Originally posted by enrico66
Angelo, ti stai confrontando con una ex (molto ex) promessa mai mantenuta del ciclismo [8D]. Le mie ruote si sono ritrovate più volte davanti a campioni di fama internazionale [^][^]. Che saranno mai 385 km ? una scampagnata !!! Lungi da me l'idea di confrontarmi....non sono più un agonista poi da quando preferisco stare con i piedi sotto ad un tavolo, faccio qualcosa solo per smaltire ciò che ingurgito, qualche maratona ,qualche giro in bici da svariati km, tanto da passare il tempo, da povero vecchiarello pensionato, che vò fà tiramo avanti nò?? a presto ciaooooo a tutto il gruppoid="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/04/2009 alle: 21:54:12
Come me allontano un po' ve ritrovo tutti un po' Bartali e un po' Coppi[:D][:D][:D]qui se parla de 300-400 km. in bicicletta...haooo cambiate spacciatore[:D][:D][:D]io ar massimo me faccio 300-400 mt. e me fermo pure pe' riposamme e rifocillarme...nun sia mai perdo quarche grammo!!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:45:34
AMMAZZA HAOOOOO,piano piano nun spingete,ITALIANI popolo di sportivi,tutti pronti a scorrazzare km.e km. in bicicletta, ...qui tocca chiude la lista non vorrei che intorno ha lago de vico ce scambiano x il GIRO D'ITALIA x quanti semo.[:D][:D][:D] ...scommetto che se magnava GRATISSE la fila arrivava fino a Roma x trova' un posto!!! Forza popolo de pelandroni...mica ve se magnamo!!! Magara portate du sarsicce che se magnamo quelle!!!.[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:45:12
La colpa e' di Enrico! Glielo ho detto io di scrivere che chi arriva primo vince un prosciutto, due salami e quattro chili di coregone. Gli ho detto pure che la sera e' allietata da danze e balli guidati da un nugolo di ballerine e ballerini brasiliani che poverini la sera non sanno dove dormire, se per caso qualcuno viene da solo se se la sente ne puo' adottare una o uno, a scelta ovviamente![8D] Glielo avevo detto di scrivere.......glielo avevo![:)] Poi ha scritto............"Il carattere puramente ludico dell'iniziativa sara' tale da consentire a chiunque di partecipare alla biciclettata.", ma insomma Enri'! Ma che vor di "ludico", noi se volemo diverti', mica fa' le cose strane! Eddaje, no![:D] 'Namo Cocchi! Che il posto e' bello e sicuramente ce ritornate anche pe' conto vostro!id="red">id="size3"> Peccato che solo per stavolta Sandrone offre litri di bevande varie, tutte aggratisssssssssssssss!!!!!!!![;)] Ciao Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:16:37
Allora...............domenica mi inizio a preparare all'evento................40 km in bici con la meta' in sterrato, per cui vedete de anda' piano che non credo che in una settimana ho il tempo di recuperare la faticata![:)] Secondo, viene anche il Celloneid="red"> con riserva perche' giustamente ha cose molto piu' importanti a cui dover stare attento. In ogni caso rimango nella speranza di poter incontrare di nuovo questo Amico perche' e' un po di tempo che non ci incontriamo e poi voglio vedere la panzetta della sua Signora. Ciao Taccio
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:15:50
Taccio, hai ragione, non ci avevo pensato. Purtroppo per il prossimo WE tutte le mia amiche ballerine balabiot sono già impegnate. Ho rimediato due amichette de Ronaldo, che dici possono andare [?]
quote:Originally posted by Taccio1
La colpa e' di Enrico! Glielo ho detto io di scrivere che chi arriva primo vince un prosciutto, due salami e quattro chili di coregone. Gli ho detto pure che la sera e' allietata da danze e balli guidati da un nugolo di ballerine e ballerini brasiliani che poverini la sera non sanno dove dormire, se per caso qualcuno viene da solo se se la sente ne puo' adottare una o uno, a scelta ovviamente![8D] Glielo avevo detto di scrivere.......glielo avevo![:)] Poi ha scritto............"Il carattere puramente ludico dell'iniziativa sara' tale da consentire a chiunque di partecipare alla biciclettata.", ma insomma Enri'! Ma che vor di "ludico", noi se volemo diverti', mica fa' le cose strane! Eddaje, no![:D] 'Namo Cocchi! Che il posto e' bello e sicuramente ce ritornate anche pe' conto vostro!id="red">id="size3"> Peccato che solo per stavolta Sandrone offre litri di bevande varie, tutte aggratisssssssssssssss!!!!!!!![;)] Ciao Il Taccio >
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:40:54
Enrico! Se tu sei daccordo io direi tra un paio di giorni di chiudere la lista e iniziare a prenotare. Io pero' ho un problema, nel senso che mart e merc faccio la notte per cui ti chiedo se hai voglia tu di prenotare il campeggio, senno' lo posso fare io lunedi' mattina quando riapro il pc. Ah! Da quanto ho capito viene pure Gianluchino, ma al momento non ho capito se e' sicuro, pero' domani lo vedo e lun in mattinata lo scrivo sul forum. Ciao Taccio
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:13:57
Ciao Taccio, per il campeggio tutto ok, li ho chiamati ieri e mi hanno detto che di posto ce n'è quanto ne vogliamo. Per ora ho riservato x 5 camper .... siamo uno squadrone !!!
quote:Originally posted by Taccio1
Enrico! Se tu sei daccordo io direi tra un paio di giorni di chiudere la lista e iniziare a prenotare. Io pero' ho un problema, nel senso che mart e merc faccio la notte per cui ti chiedo se hai voglia tu di prenotare il campeggio, senno' lo posso fare io lunedi' mattina quando riapro il pc. Ah! Da quanto ho capito viene pure Gianluchino, ma al momento non ho capito se e' sicuro, pero' domani lo vedo e lun in mattinata lo scrivo sul forum. Ciao Taccio >
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:22:44
Bene![:)] Anche Gianluchino e' dei nostri, per cui siamo giusti. Se si aggrega qualcuno all'ultimo minuto bene, in ogni caso ci vediamo li. Ci attende ancora qualche giorno di fremore![:D] Ciao Taccio
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:43:38
ohi ma se il tempo permette che fò x partecipà arrivo lì e basta oppure fò un iscrizione ? ho da porta carne x tutty i combattenti? qual'è il prezzo da pagà? me fate sape oppure ci vediamo sabato a pranzo al campeggio? ciaooooooooooooooooooooooooooooooo PS le bici scrause ma me le porto preparate i premi all'arrivo.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="green"> PERDONATEMI ma sono un ritardatario.......id="red">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:45:52
Ciao Abu, Felice di saperti dei nostri [:)]. Provvedo io a prenotare il campeggio per tutti così ci piazziamo vicini vicini. Presentati al campeggio dicendo che fai parte del gruppo "camperisti de noantri". Giusto giusto per stare in compagnia, se ti avanza e senza impegno .... un bel prosciutto di parma, un paro de metri de sarciccia, qualche bottiglia di Vino Nobile di Montepulciano, una grappetta e .... se la signora ha le manine sante, un 7 kg di tiramelosù (sai, dopo la pedalata tocca recuperare le energie) [:p][:p] Per ogni evenienza ti mando il mio cell. via email ciao
quote:Originally posted by abu56
ohi ma se il tempo permette che fò x partecipà arrivo lì e basta oppure fò un iscrizione ? ho da porta carne x tutty i combattenti? qual'è il prezzo da pagà? me fate sape oppure ci vediamo sabato a pranzo al campeggio? ciaooooooooooooooooooooooooooooooo PS le bici scrause ma me le porto preparate i premi all'arrivo.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="green"> PERDONATEMI ma sono un ritardatario.......id="red"> >
>

Modificato da enrico66 il 13/05/2009 alle 20:46:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link