quote:Originally posted by enrico66> Enrì non m'empressioni, con me e mia moglie caschi male,qualche mese fà abbiamo fatto : Vienna Budapest in bici 385km id="green">
Ma non si era detto che saremmo andati al Lago di Vico con le bici ??? Da casa mia sono 63,2 km di pedalate [:p][:p][:p]. Sono due mesi che mi faccio il fondoschiena come un secchio per allenarmi (80 km al giorno) e mo se ne esce il Sandrone dicendo che sarà una semplice passeggiata di 6 km .... Aoh nun fate scherzi, chi nun arriva pedalando nun entra nel campeggio [:D][:D][:D] >
http://digilander.libero.it/pao...
ci sono piu di 100 percorsi per MTB nei dintorni di Roma, tra parentesi sono anche scaricabili su gps per cui possono essere ripercorsi con una precisione incredibile. Noi ne abbiamo segnato solo un pezzo perchè l'intento è di fare una passeggiata molto tranquilla. Poi magari piu in la si può anche pensare ad una cosa più selettiva. In ogni caso il campeggio che hai indicato è polivalente, nel senso che le attività che propone sono molteplici, si va dal tiro all'arco alle visite guidate nel parco sia per grandi che per ragazzi. Sicuramente sarà il "solito" bel WE.[:)] Ciao Taccioquote:Originally posted by abu56>
quote:Originally posted by enrico66> Enrì non m'empressioni, con me e mia moglie caschi male,qualche mese fà abbiamo fatto : Vienna Budapest in bici 385km id="green">
Ma non si era detto che saremmo andati al Lago di Vico con le bici ??? Da casa mia sono 63,2 km di pedalate [:p][:p][:p]. Sono due mesi che mi faccio il fondoschiena come un secchio per allenarmi (80 km al giorno) e mo se ne esce il Sandrone dicendo che sarà una semplice passeggiata di 6 km .... Aoh nun fate scherzi, chi nun arriva pedalando nun entra nel campeggio [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Taccio1>
La colpa e' di Enrico! Glielo ho detto io di scrivere che chi arriva primo vince un prosciutto, due salami e quattro chili di coregone. Gli ho detto pure che la sera e' allietata da danze e balli guidati da un nugolo di ballerine e ballerini brasiliani che poverini la sera non sanno dove dormire, se per caso qualcuno viene da solo se se la sente ne puo' adottare una o uno, a scelta ovviamente![8D] Glielo avevo detto di scrivere.......glielo avevo![:)] Poi ha scritto............"Il carattere puramente ludico dell'iniziativa sara' tale da consentire a chiunque di partecipare alla biciclettata.", ma insomma Enri'! Ma che vor di "ludico", noi se volemo diverti', mica fa' le cose strane! Eddaje, no![:D] 'Namo Cocchi! Che il posto e' bello e sicuramente ce ritornate anche pe' conto vostro!id="red">id="size3"> Peccato che solo per stavolta Sandrone offre litri di bevande varie, tutte aggratisssssssssssssss!!!!!!!![;)] Ciao Il Taccio >
quote:Originally posted by Taccio1>
Enrico! Se tu sei daccordo io direi tra un paio di giorni di chiudere la lista e iniziare a prenotare. Io pero' ho un problema, nel senso che mart e merc faccio la notte per cui ti chiedo se hai voglia tu di prenotare il campeggio, senno' lo posso fare io lunedi' mattina quando riapro il pc. Ah! Da quanto ho capito viene pure Gianluchino, ma al momento non ho capito se e' sicuro, pero' domani lo vedo e lun in mattinata lo scrivo sul forum. Ciao Taccio >
quote:Originally posted by abu56>
ohi ma se il tempo permette che fò x partecipà arrivo lì e basta oppure fò un iscrizione ? ho da porta carne x tutty i combattenti? qual'è il prezzo da pagà? me fate sape oppure ci vediamo sabato a pranzo al campeggio? ciaooooooooooooooooooooooooooooooo PS le bici scrause ma me le porto preparate i premi all'arrivo.. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="green"> PERDONATEMI ma sono un ritardatario.......id="red"> >