quote:Originally posted by Sasa62> http://xs233.xs.t[url=http://xs.to]
Buongiorno a tutti. Francè, cogli il lato positivo. Vuoi mettere? Essere tutti vicini vicini, guardarci negli occhi, parlare con tutti e, soprattutto, non fare i soliti gruppi. Con meno persone le cose riescono meglio. Fidati!!!!!!! Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. Baciid="Georgia">id="size3">id="red"> >
o/xs233/08486/buongiorno1856.jpg
MAI PAROLE FURONO PIU' GIUSTE quote:Originally posted by Rapaki> [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
AVVISO PER TUTTIid="red">id="size6"> il parcheggio si trova in via "RENATO RAIOLA"--PARCHEGGIO S. NICOLA. all'uscita del casello autostradale prendere per la penisola sorrentina,al bivio (sul ponte) prendere c\mare centro. all'uscita DEL RACCORDO svoltate subito sulla vostra destra e continuate fino al passaggio a livello : dovete scendere giù ,seguendo la ferrovia ed al secondo passaggio a livello svoltate mantenendovi larghi [:D]SIETE ARRIVATI[:D]. SE AVETE IL navigatore vi porterà per la strada interna,passate per la periferia piu trafficataid="green">nessuna paura,arriverete lo stesso alla ferrovia svoltate sulla vostra destra e seguite la ferrovia, nel parcheggio troverete il mio camper,non me[:D][:D]lavoro fino alle 20[:(!][:(!],non preoccupatevi vi raggiungo dopo, ci saranno gli addetti alla custodia ditegli che fate parte del raduno,abbiamo uno spazio riservato a noi,dimenticavo di dirvi che ci sono 3 cani GROSSI MA FESSI ma non preoccupatevi: il padrone gli fa mangiare solo i camperisti cattivi[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by The Wizard> mi dispiace ma non preoccuparti, l'indirizzo della pizzeria e' "LA PIMONTESE"--PIMONTE. se hai difficolta ad arrivarci giunto a pimonte (strada per AGEROLA-AMALFI)chiedi dove sta il campo sportivo,la pizzeria e' alle sue spalle. se riesci a liberarti per le 21 puoi anche venire direttamente al parcheggio cosi andiamo tutti insieme.
Ciao a tutti. La saga della sfiga continua ad imperversare contro il suocero, ho atteso fino a questo weekend con la speranza che lo dimettevano dall' ospedale ed invece "nisba". Pertanto mi trovo costretto a non poter partecipare a questo incontro a cui tenevo tanto. Pero' il prossimo weekend saro' a Napoli per i suddetti motivi e mi piacerebbe essere dei vostri, almeno la Domenica sera, quando si va in pizzeria, cosi' avro' modo di incontrarvi e salutarvi dopo tanto tempo. Se per voi non ci sono problemi chiedo a Rapaki di indicarmi il nome e l' indirizzo della pizzeria, cosi' domenica sera posso essere dei vostri ...... senza camper (sigh!!!!). The Wizardid="size3"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Ciao family the wizard[:D][:D][:D]allora vi aspettiamo.Un bacio a Cinzia id="red">id="size4">
Ciao a tutti. La saga della sfiga continua ad imperversare contro il suocero, ho atteso fino a questo weekend con la speranza che lo dimettevano dall' ospedale ed invece "nisba". Pertanto mi trovo costretto a non poter partecipare a questo incontro a cui tenevo tanto. Pero' il prossimo weekend saro' a Napoli per i suddetti motivi e mi piacerebbe essere dei vostri, almeno la Domenica sera, quando si va in pizzeria, cosi' avro' modo di incontrarvi e salutarvi dopo tanto tempo. Se per voi non ci sono problemi chiedo a Rapaki di indicarmi il nome e l' indirizzo della pizzeria, cosi' domenica sera posso essere dei vostri ...... senza camper (sigh!!!!). The Wizardid="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki> come già anticipatoti al telefono, noi ci saremo ma in auto....
[red] SE QUALCUNO E' INTERESSATO A INTERVENIRE AL RADUNO E' PREGATO DI DARE UN GENNO ED ADESIONE ENTRO IL 3\12 DEVO DARE CONFERMA DEI POSTI SIA AL PARCHEGGIO CHE AL RISTORANTE/red] GRAZIE >