quote:Originally posted by gino55>quote:Originally posted by giovanni55>
>
>
quote:Originally posted by Rapaki>
HO appena avuto la disponibilita' da parte del comune di pullman G.T. coperti\scoperti per fare il giro turistico della citta,con visita agli scavi,castello medioevale da cui deriva il nome della citta',reggia e palazzo reale. sto combattendo per avere anche una guida turistica carina[:D][:D][:D],credo di vincere anche questa battaglia[:D][:D][:D] ottimo...possibilmente la guida ...che non sia alla tua altezza[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> QUINDI AVANTI CON LE ADESIONI >
quote:Originally posted by Rapaki> Sei un fenomenoid="Georgia">id="size3">id="red">
HO appena avuto la disponibilita' da parte del comune di pullman G.T. coperti\scoperti per fare il giro turistico della citta,con visita agli scavi,castello medioevale da cui deriva il nome della citta',reggia e palazzo reale. sto combattendo per avere anche una guida turistica carina[:D][:D][:D],credo di vincere anche questa battaglia[:D][:D][:D] QUINDI AVANTI CON LE ADESIONI >
quote:Originally posted by Rapaki> a me piace...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ha pag.1 ho messo una bozza dal propramma fatemi sapere se vi va bene grazieid="navy">id="size6"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Buona giornata francesco.[:)] Se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte che oggi ricorre il tuo 42 Compleanno. Qualora fosse cosi ti Auguro una felice giornata di compleanno[:)] ciao
BUONGIORNO >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzoquote:Originally posted by bianca50> NON DIRLO A ME [}:)][}:)]
Buongiorno a tutti[8D][8D]caro francè e vero che stai facendo il trasloco ma non ti pare di esagerare[xx(][xx(][xx(]se scomparso non ti sento più,non ti vedo più, Oddio un pò difficile a non vederti[:D][:D][:D]scherzo non ti invido affatto brrrrrrrr traslochi che brutta bestia[}:)][}:)][}:)]a presto. id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bradford family> [/quote]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ClipperinaCastellammare di Stabiaid="Book Antiqua">id="size6">id="black"> ![]()
id="size4"> [code] AD RAG ARRIVO id="size4"> id="purple"> 01 RAPAKI 2 AD 2 B 02 SARAHA 3 AD 1 B 03 BRADIPO 3 AD 04 FRANCESCO 67 4 AD 2 RAG 05 TRUDI 61 2 AD 1 B 06 CARLO 965 07 LOVEVIN 1957 08 GIOVANNI 55 2 AD 09 GINO 55 10 SASA'62 2 AD 1 RAG + ??? 11 BETTA08 12 MIKIDADDA 2 AD 2 RAG 13 BELLILLO 2 AD 2 RAG 14 COLIBRI'11 2 AD 2 RAG 15 INDEPENDENCE 2 AD 1 RAG 16 ADRIAWIN 2 AD 17 ANTARO 2 AD 2 RAG FATTO [;)] id="blue">id="size4"> [/code]
IMMACOLATA A NAPOLIid="Arial Black"> 2°id="size4">edizioneid="size4"> id="red">id="size6"> 6\7\8 DICEMBRE 2008id="green">
>
quote:Originally posted by Sasa62>quote:Originally posted by bradford familyid="size4"> [code] AD RAG ARRIVO id="size4"> id="purple"> 01 RAPAKI 2 AD 2 B 02 SARAHA 3 AD 1 B 03 BRADIPO 3 AD 04 FRANCESCO 67 4 AD 2 RAG 05 TRUDI 61 2 AD 1 B 06 CARLO 965 2 AD 1 B 07 GITANO 2 AD 08 GIOVANNI 55 2 AD 09 GINO 55 2 AD 10 SASA'62 2 AD 1 RAG + ??? 11 BETTA08 12 MIKIDADDA 2 AD 2 RAG 13 BELLILLO 2 AD 2 RAG 14 COLIBRI'11 2 AD 2 RAG 15 INDEPENDENCE 2 AD 1 RAG 16 ADRIAWIN 2 AD 17 ANTARO 2 AD 2 RAG 18 POPPI 2 AD 2 RAG FATTO [;)] id="blue">id="size4"> [/code]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ClipperinaCastellammare di Stabiaid="Book Antiqua">id="size6">id="black"> ![]()
IMMACOLATA A NAPOLIid="Arial Black"> 2°id="size4">edizioneid="size4"> id="red">id="size6"> 6\7\8 DICEMBRE 2008id="green">
>