CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2° FdB degli Fdb e festa anni 70 (9-11 Settembre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 354
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 25/08/2011 alle: 13:50:33
... visto che c'è gente che dice di lavorare tanto[:D][:D][:D]... ...apro io il post per la festa dell'anno. La 2° Festa della Birra dei Fuori di Bussola si terrà dal 9 al 11 Settembre 2011 nell'AA di Monzambano. Per la gestione delle prenotazioni di seguito i dettagli di Alby: " Ragazzacci... purtroppo non sono riuscito ad ottenere sconti... Sono “ Giustamente” diventati fiscalissimi... il costo è di 10€ per 24 ore, per chi supera anche di solo 1\4 d’ ora, paga 5€ in più ( tariffa diurna), se passa la seconda notte in area pagherà 20€... “Rileggendomi...non ci ho capito un H...quindi mi farò due esempi!” Per chi arriva venerdì alle 17 e riparte domenica alle 17 paga 20€... Per chi arriva sabato mattina alle 11 e riparte domenica alle 17 paga 15€ Vi ricordo che nell’ area non c’è allacciamento elettrico per i camper, ma solo per i servizi ( spillatori, illuminazione notturna, musica) Quindi arrivate con le batterie ben cariche... per le coordinate e l’ indirizzo trovate tutto qui: http://www.camperistidimonzambano.it/come_raggiungerci.html Per gli orari di ingresso in area non ci sono problemi è aperta H24... Al V.s. arrivio alla recepion dite che siete dei Fuori Di Bussola... ( sicuramente non sarà necessari..vi riconosceranno subito...) e avete altri dubbi e perplessità...chiedete pure... Ricordo a chi non lo avesse già fatto... MANDATEMI VIA EMAIL I V.s. DATI: - Targa camper - Nome cognome autista - giorno e ora di arrivo previsti" ATTENZIONEid="size5">id="red">: Al vostro arrivo in area dopo esservi identificati " Siamo dei partecipanti al raduno dei Fuori Di Bussola"... alla reception pagherete subito la quota per la sosta... per chi arrivasse in piena notte svolgerà quanto sopra la mattina seguente...id="blue">id="Andale Mono">id="red"> Per la giornata di Sabato, pensavo di organizzare un bel Grande Gioco a tema per i nostri ragazzi/bambini. Per questo ho bisogno di sapere: - per ogni equipaggio la composizione dei "giocatori" divisi in fasce di età: 1° fascia 3-10 anni e 2° fascia oltre i 10 anni. Più avanti ho inserito una griglia che vi chiedo di verificare in quanto non di tutti so la composizione dell'equipaggio. - se c'è la disponibilità di qualche adulto per l'organizzazione del gioco (da svolgersi prima, a casa) e per lo svolgimento del gioco (in loco) - se siamo disposti a tassarci di qualche euro ad equipaggio o ragazzo per acquistare del materiale necessario al gioco Potrebbe essere l'occasione buona per farli dormire poi tutti in tenda! In questo caso occorre censire le tende disponibili. Per la festa anni 70 del Sabato sera occorre: - birra (riferimento Alby) - addobbi e costumi (cercasi riferimento) - cibarie (cercasi riferimento) - musiche/video (riferimento Pino) Lista: ... e adesso scatenate l'inferno! Pino id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 08/09/2011 alle 22:21:49
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:17:45
PINOOOOOOO.... Ma chiedi a noi di controllare i dati e poi ci metti che l'equipaggio Dagiuropi ha un bimbo da 0 a 3 anni? [:D][:D][:D] C'è qualcosa che non sappiamoooooooo? [:0][:0][:0] Cmq per quel che ci riguarda: - griglia ok - avrermo un solo giocatore di 5 anni quindi fascia 3/10 - tenda ok - tassazione ok - disponibilità ad organizzare il gioco sia a casa sia in loco (tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio! [;)]) - per il cibo cosa facciamo? I panzerotti per la gioia della MACRILLA? [:D]...e non solo! Bravo Pino!

Modificato da roberta77 il 25/08/2011 alle 15:18:41
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/08/2011 alle: 08:47:24
Pinoooooooooooooooooo... è colpa del caldo o di quello che ti sei fumato ieri sera, che fa si che la somma di 40 + 1 + 10 + 20 dia 70 ??
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/08/2011 alle: 08:51:58
stò provando il fumo che mi sono fatto mandare per la festa, ma non credo sia molto buono[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:59:11
per la disponibilità dell'adulto in loco puoi sicuramente contare su... LILLI[:D][:D] Per il "contributo di solidarietà" previsto dalla manovra economica... puoi contare su di ME [:(] Per far dormire in tenda i bimbi... speriamo sia la volta buona... va bene, però noi non siamo tenda-muniti per cui qualcuno deve ospitare i nostri figli. Io potrei portare il ghiaccio per tenere al fresco le birre. Per il cibo solita procedura FDB ognuno porta qualcosa (una porzione a testa) da mangiucchiare mentre si balla, si fuma e si beve birra. Per i costumi, ho già fissato appuntamento per le extension[xx(] Luca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 26/08/2011 alle: 18:30:05
[:)]Ok anche per noi..nel senso che ci saremo! 2 adulti,1bimbo 0-3,2 bimbi 3-10[;)]id="navy"> ora devo scappare, c'ho da laurà io! sciaooo!id="navy">
18
poldos
poldos
29/10/2007 25
Inserito il 27/08/2011 alle: 13:38:16
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 25/08/2011  13:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Superpino confermiamo la presenza mia e di Martina e di due ciuppinare tendamunite di eta'compresa fra 9 e 10 anni. Ok x eventuale "obolo" x gadget vari e ok di Martina x aiuto nei giochi. Disponibilita di barbeque + companatico + birra + assaggini vari... Ciao a tutti! Poldos & family.
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 27/08/2011 alle: 14:13:59
Ciao Pino mi inserisci nella lista per la festa equipaggio con 2 adulti vi raggiungerò sabato mattina ciao Andrea
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 28/08/2011 alle: 10:18:41
Ciao Pino, sempre in prima linea! Per quanto riguarda la composizione del ns. equipaggio, non sono per il momento sicura della presenza di Andrea. Sono favorevole al contributo spese per giochi o altro a camper; Non sono munita di tenda; Per le cibarie, io farei come sul Bondone, cena a buffet. Ognuno porta quello che preferisce, del tipo insalata di riso, insalata russa, pizzette, focaccia, affettati, formaggi, verdurine varie ... Per i costumi, ognuno si veste come vuole, stando possibilmente in tema, quindi pantaloni a zampa di elefante, camicie floreali e colorate ... (io non riesco a trovare nulla di tutto ciò); Per gli addobbi ... che addobbi si usano? Se Rosaria avesse voglia, potrebbe comperare i piatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli colorati (come al Bondone) e far rientrare la spesa nel contributo giochi ... Ok io ho detto la mia ... ciao a tutti e buona domenica! Cateid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/08/2011 alle: 14:53:52
anch'io non sono sicura della presenza di Ilaria.... e sono perfettamente d'accordo con Catecatte ! per i cibi, a parte la famosa (e fumosa) insalatina di cui sopra [:D][:D], che piatti anni 70 si possono fare ??
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/08/2011 alle: 16:30:11
qualche info utile

http://www.dissapore.com/cucina...

Con un pò di fantasia e volontà si possono provare anche a ricreare degli alimenti ormai scomparsi .. un listino prezzi in lire ... un pò di storia raccontata come un gioco sarebbe divertente anche per i bambini

Modificato da marli il 29/08/2011 alle 16:38:35
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 29/08/2011 alle: 21:16:26
ciao a tutti noi siamo ancora in sardegna *non rusciamo a tornare*[8D][8D][8D] x la festa va bene tutto nella tabella modifica eta' di matteo che ha 9 anni x il cibo resto in attesa di disposizioni organizzative [:D][:D] va bene anche per il contributo seguo il forum dal mare [8D][8D][:D] ciao a tutti
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 29/08/2011 alle: 22:14:41
Noi arriviamo direttamente da una settimana di ferie, potrei portare via 1 tendina...qualcuno ha qualche materassino in più? Per aiutare in loco io ci sto, ma noi arriveremo sabato nel primo pomeriggio. Ok per il contributo!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:05:38
io una tenda ce l'ho e pure il materassino da 2
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:43:26
Eccoci ...presenti anche noi !!...per varie ed eventuali ci aggiorniamo :-) Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:55:31
ps...2 adulti bimbo 7 e bimba 3 Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 30/08/2011 alle: 19:57:55
Ma quanta bella gente che si è iscritta... Tutti astemi ne![:D][:D][:D][:D] Bene bene facciamo il punto della situazione... La birra è stata ordinata... e tanta![:D][:D][:D][:D] Avremo vari tipi di nettare lupesco[:D][:D][:D][:D]: - Weizen - Ambrata - Bionde... nazionali e Tedesche Naturalmente riesco a fare tutto ciò perchè sono supportato e SOPPORTATO da Sigfrid!![:D][:D][:D][:D] Approposito ...PINOOOOOOOOOOO aggiungilo alla lista La formula di pagamento... avrei pensato...chi beve paga... poi la modalità la illustrerò in seguito. Tutti i partecipanti dovranno inviarmi per email questi dati: - Targa camper - Nome e cognome del autista... - giorno e ora prevista di arrivo per chi arriva, in AA, il venerdì sera cercherò di contrattare sul prezzo... In seguito vi saprò dire se sono più bravo di Pino... Sarà DIFFICILE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poldossssssssss è ancora valida la MUSSOata[?][?][?][?][?][?][:D] Cosi rendiamo edotti tutti i partecipanti che c'è da cacciare il grano anche per questo!! A dimenticavo PINO aggiungi anche Marco dei Ciccioli! Poi contatterò anche il Gnocco vediamo se risponde!! Chi aveva contattato i Ranocchi[?][?][?][?][?] Dai ranacce che ci leggete... fateci una sorpresona su due ruote! [:D][:D][:D] P.s. Dai....Scatenate l' INFERNO...se no il Pino ci resta MALE!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 30/08/2011 alle: 20:26:03
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 30/08/2011  19:57:55 La formula di pagamento... avrei pensato...chi beve paga... >
>
a tal proposito...non sono in grado di garantire la mia presenza...[:0][:0][:0][:0][:0] dopo aver visto questa frase....la banca mi ha negato il fido che avevo chiesto per l'occasione....[:0][:0][:0][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] per Pino...ricordati di inserire anche Holly4....2 adulti + forse 2 o 3 da 18 15 15 anni...ti confermerò in seguito il numero giusto [;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 30/08/2011 alle: 20:28:40
quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 30/08/2011  14:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Stefano...quanto tempo....[:)] finalmente ci vediamo....a presto...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/08/2011 alle: 21:12:08
Ho fatto scorta di idrolitina che pare andasse molto negli anni 70. Poi ho comprato una busta di caffè americano che non so se andasse di moda all'epoca ma ha una confezione sicuramente anni 70 Ma secondo voi l'orzata e la menta andavano di moda? Io ricordo che la nonna offriva sempre l'orzata diluita con acqua e ghiaccio. Insomma se girate nei supermercati qualcosa di retrò sono sicura che la trovate. Visto il numero esorbitante di partecipanti ... la cena self-service è sicuramente a tema. Per rendere più l'idea dello 'stravaccamento' si pensava di cenare distesi sul prato ... chi avesse plaid o foulard con disegni etnici è pregato di portarli. Altre idee?? Avete messo a folle il cervello oppure siete tutti a lavoro??[:D][:D][:D] Ros
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 30/08/2011 alle: 21:43:20
Da noi i cibi di una volta e poi tornati di moda sono il tiroler grostl e anche il tortel di patate id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link