quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 07/09/2011 18:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ci credo che ci leggi sempre...sempre....sempre...[:D][:D][:D][:D][:D] Ed ero convinto anche che... toccandogli i gioielli di famiglia ...[:D][:D][:D][:D][:D] ( naturalmente in senso figurato[;)])...[:D][:D][:D][:D][:D] All' ora ci conto.....Né![;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 07/09/2011 14:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivata .....sei stata registrata![;)] Giorno e ora prevista di arrivo[?][?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/09/2011 14:22:33 (> Per rispondere a tutte le domande di Layle72 ... incollo di seguito quanto già scritto a pagina 3 del post Pino cortesemente potresti incollarlo anche in prima pagina[?][?][?] grazie... " Ragazzacci... purtroppo non sono riuscito ad ottenere sconti... Sono “ Giustamente” diventati fiscalissimi... il costo è di 10€ per 24 ore, per chi supera anche di solo 1\4 d’ ora, paga 5€ in più ( tariffa diurna), se passa la seconda notte in area pagherà 20€... “Rileggendomi...non ci ho capito un H...quindi mi farò due esempi!”[:0][B)][:D][:D] Per chi arriva venerdì alle 17 e riparte domenica alle 17 paga 20€... Per chi arriva sabato mattina alle 11 e riparte domenica alle 17 paga 15€ Vi ricordo che nell’ area non c’è allacciamento elettrico per i camper, ma solo per i servizi ( spillatori, illuminazione notturna, musica) Quindi arrivate con le batterie ben cariche...[;)] per le coordinate e l’ indirizzo trovate tutto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperistidimonzamba...
Per gli orari di ingresso in area non ci sono problemi è aperta H24... Al V.s. arrivio alla recepion dite che siete dei Fuori Di Bussola... ( sicuramente non sarà necessari..vi riconosceranno subito...)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e avete altri dubbi e perplessità...chiedete pure... Ricordo a chi non lo avesse già fatto... MANDATEMI VIA EMAIL I V.s. DATI: - Targa camper - Nome cognome autista - giorno e ora di arrivo previsti"id="red"> Voglio solo aggiungere per chi arriva a notte fonda ... noi siamo posizionati sotto vicino al laghetto. Quindi quando arrivate attraversate l' area e imboccate la discesa... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">http://www.vintagefestival.org/...
che ne dite di spostare tutto da noi ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 07/09/2011 18:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 08/09/2011 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno te lo porto io, sempre che mia moglie non me lo abbia fatto buttare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/09/2011 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO TU hai gia' troppa roba in camper, compresi i miei figli [:D]id="Arial">id="size3">id="red">id="size5"> ROBERTAAAAAA ! Te lo portiamo noi il passeggino!id="blue">id="size4">id="Arial"> Ce l'ho in cantina, vedo anche se riesco a dargli una pulita [:)]id="Arial">id="size3">id="navy"> Per Pino: io faccio il jolly, do' una mano un po' qua e un po' la'! ciaooooooo! A domani sera Paolaid="Arial">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di pao72 inserito in data 08/09/2011 11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBERTAAAAA ovviamente ci scappano almeno 2 (DUE) birrazze per il passeggino èèèèèèèèèhhhh
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/09/2011 12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovani, e mi rifersco anche a pao72, visto che siete belli liberi e senza figli, fate trovare un bell'aperitivo al nostro arrivo[;)]. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 08/09/2011 12:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OVVIO :D Che vuoi un APE Vintage ? Un bicchiere di ROSSO e na fetta di COTECHINO ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/09/2011 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche patatine, olive, tramezzini e stuzzichini vari[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">