CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2° FdB degli Fdb e festa anni 70 (9-11 Settembre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 354
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 12/09/2011 alle: 14:42:15
Ciao a tutti, ecco il mio contributo fotografico! 09/09/2011 ...in attesa dell'ajo,ojo,peperoncino di Lupo...ma avevamo già fatto l'aperitivo...e che aperitivo! 10/09/2011 ...i preparativi ai giochi...che fatica fare le squadre[:(]... Il nostro "spazio anni '70"... ...to be continued... Ginevra

Modificato da gingia il 12/09/2011 alle 14:43:40
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/09/2011 alle: 14:43:03
Ci vuole veramente del fegato per vedere le foto di Lupo... ma se cliccate "QUIid="size5">" potete esser certi che nulla vi spaventerà [:D] Luca P.S.: Forse per i primissimi piani ho sbagliato soggetto[B)]

Modificato da kalifornia il 12/09/2011 alle 15:44:09
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/09/2011 alle: 14:59:00
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011  14:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lukaaaaaaaaaaaaa ... tutti quei capelli ti hanno dato alla... testa !! non si vede un cip !
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:25:20
Il taglio dei capelli mi ha tolto la forza....[:D] Provate ora Luca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:32:30
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011  15:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, dice che la pagina non è stata trovata .. [}:)][}:)][:(!][B)][V][V]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:35:14
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/09/2011  15:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti devi mettere gli occhiali 3d poi vedrai che spettacolo. ciao Vanni Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest

Modificato da IlVeterano il 12/09/2011 alle 15:35:49
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:43:03
Vanni... ti ci metti anche tu, adesso ? sono gli strascichi di tutta quella birra ???
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:55:15
finalmente le ha aperte... mi sa che si deve aspettar la Lalla per qualcosa di decente... e di CENTRATO !! gli altri erano troppo SBRONZI !!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/09/2011 alle: 16:21:45
anche noi a casa... e senza sosta all'outlet (chissà come maiiii )[;)][;)][;)] grazie a tutti, sempre splendidi ![:D] fantastici Monia e Stefano per lo sbattimento di aver raggiungo "i pazzi là in fondo..." @Macrillina sei scappata senza bacio,Maurizio più che altro[:0] @Pa (Paola) ... non ci siamo salutate perchè stavo cercando la fuga dalla bottiglia e dalle bacinelle dei ragazzi... alla fine hanno beccato anche me[:(] @Luka e Lupo, bellissime foto !! diciamo che sabato sera al BUIO BUIO non avevo avuto modo di ammirare gli splendidi colori !! @COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE ciaooo Stefy ps in futuro cercherò di essere più accorta nell'inserimento degli interventi con il mio utente .. invece di quello di Dany... non avete idea voi altri che "INCUBI" hanno generato gli interventi fatti con OLINAD !! c'è stato chi ha pensato che arrivasse il miller di olindo[:0][:0][:0][:0] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
alberto77
alberto77
12/10/2009 19
Inserito il 12/09/2011 alle: 16:42:45
Grazie a tutti per lo splendido Weekend! Ovviamente il giornale del lunedì ha risentito dei postumi della birra!! [:)][:)][:)] Per le foto:

https://picasaweb.google.com/10...

A prestooooo!
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/09/2011 alle: 16:57:46
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red">id="size4"> All'appello mi mancano: -- chiavetta USB tipo mini color bianco -- torcia verde a led usata venerdi sera per distribuire i 2FDB chi le ritrovasse è pregato di fare in fischio. Grazie Luca
14
Holly4
Holly4
06/07/2011 11
Inserito il 12/09/2011 alle: 17:07:31
Ciao a tutti,anche noi ci associamo ai ringraziamenti ,la festa aveva tutti gli ingredienti per riuscire bene , BIRRA A FIUMI; CIBO OTTIMO; COMPAGNIA ECCEZIONALE. Non si poteva non divertirsi! Grazie a tutti agli FdB che conoscevamo e a quelli che abbiamo conosciuto. Alla prossima !! PS.Un saluto a Patrizia che ieri non ho salutato perchè occupata, senza riuscirci, a non farmi bagnare. ciao Daniela Stefano Elena e Holly (il cane)
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 12/09/2011 alle: 20:05:45
Grazie a tutti per lo splendido fine settimana! Foto meravigliose che rendono molto bene il clima allegro e festoso! Splendidi i vestiti e i trucchi di tutti gli fdb che si sono immedesimati molto bene al tema della festa! INSOMMA: Stiamo diventando sempre più bravi!! e sempre più FUORI !! [:D]id="blue">id="size3">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/09/2011 alle: 20:11:27
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011  16:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cappellone alto alto[:D][:D][:D][:D] la torcia verde l'ho sempre avuta io in camper[:(] mi spiace[:I] però è li al sicuro non prende freddo[:D] alla prossima uscita chissà quando[B)] la riavrai. baciiiiiii Lalla
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 12/09/2011 alle: 20:18:35
ma chi siamoooooooooooooooooooooooooo complimenti a tutti quanti!! dal vestiario, trucco e parrucco e quello tanto [:D][:D][: Dalle tavole piene pieneee di ogni cosa da mangiar,agli organizzatori,alla coordinatrice di sala( Caterinaaaaaaaaaaaaaa [;)][:X]) tanto coloreeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella bella festa riuscitissima. bellissime le foto...oddio mica tutte[:D][:D][:D][:D] grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lalla
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/09/2011 alle: 20:25:37
Maaaaaaaaa buona sera giovani.... Anche noi rientrati ora ora...ieri sera l' ho cancellata dalla memoria...[:D][:D][:D] Ecco come al solito solo io ho il coraggio di criticare gli organizzatori e i collaboratori! Ma secondo voi... uno che prenota l' area si può dimenticare di leggere il regolamento[?][?][?] Se fossi stato nei ragazzi gli avrei fatto smontare e ripiegare tutte le tende! Per non parlare di chi ha portato la birra ...ERA POCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Solo 150 litri...[:D] e (per chi ne ha bevuta a ettolitri![:0][:0][:0][:0][;)] )...costava, pure, TROPPO![:0][:0][:0][:0] ...Schiamazzi notturni....seeeeeeee notturni... mattutini! in due giorni ho dormito un 1/4 d' ora...[B)][B)][B)][B)][:0] non parliamo del caldo afoso che abbiamo dovuto sopportare![:(][:(][B)][B)] E smettiamola di invitare la famiglia del Mulino Bianco![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Non se ne può più... Ma vi rendete conto...SONO PERFETTI ANCHE VESTITI ANNI 70![xx(][xx(][xx(][xx(][:D][;)] Poi quì stendiamo un velo pietoso... ...ecco chi si lamentava del costo della birra il sig. Ettolitro![:D][:D][:D][:D] Ora mi fermo perchè sono BUONO! Ma vi assicuro... a mai più...[:D][:D][:D][:D] P.s. Per le mie ...di Lalla...[:D] foto...dovete aspettare un poco...le ho date da sviluppare a Jos che ha un amico che le sviluppa per poco![:D][:D][:D] P.s. per i numeri e i conteggi finali...aspettate pure per quelli... al mio ritorno dal viaggio alle isole Cook vedi immagine: ....sarà mia premura farvi un rendiconto dettagliato[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 12/09/2011 alle 20:34:33
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/09/2011 alle: 20:33:37
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 12/09/2011  20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma porcaccia miseria...non scrivi mai e se scrivi fai solo danni!! Ti avevo detto che prima dovevamo chiedergli il riscatto!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bisogna farli soffrire un pò sti "spaccia merendine" dei miei Mulini!![:D][:D][:D][:D][;)] P.s. per la mini USB bianca voglio €100!![:D][:D][:D][:D] Scherzo l' ultima volta che l' oh vista era in mano tua sul tuo bellissimo stereo che cercavi le mille lire al mese...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 12/09/2011 alle: 21:59:45
Ciao ragazzi La vostra compagnia è impareggiabile Un ringraziamento particolare agli organizzatori e a tutti quelli che si sono prodigati nella riuscita della festa Belle ,ehmm, inzomma , le foto Aspetto quelle di Lalla che di solito non si smentisce Un abbraccio a tutti Loretta
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:40:27
ooooooohhhhhhhh...che bello....torno e vedo tante foto...[:0]....commenti...[:0][:0][:0]...sembrano altri tempi....[;)] ma mi sento di dire una cosa che non ho ancora letto....[:0][:0][:0][:0][:0] ma che mi dite del...MUSSO e della PORCHETTA ??? [:p][:p][:p][:p] erano a dire poco...FAVOLOSI....[:p][:p][:p][:p] qui Poldo e Aquila stanno rischiando grosso....[:0][:0][:0] non sono lontani da casa mia.....potrei anche fare un'assalto...[:D][:D][:D] @Reedud....ma io non ho bevuto molto...è una leggenda metropolitana...[:D] mi sono rimaste anche 2 mazzette di BIRREURI....ma se vado al bar le accettano?? [:D][:D][:D][:D] @Steeve67...grandissima sorpresa...ci speravo ma non ci contavo...[:0] sapendo cos'è settembre per voi...e il lavoro che vi aspettava....vuol dire che siete veramente FUORI ma non di bussola....di TESTA...[:D][:D][:D] per trovare personaggi....che basta guardare le foto...si commentano da sole...[:D][:D][:D][:D]...GRANDI GRANDI GRANDI....[;)] @Reedud 2....concordo con le critiche agli organizzatori...[:D] ma come si fa ad una festa della birra...domenica mattina non averne più...[:(][:(][:(]...non è che 70 lt...li hai messi nel serbatoio al posto del gasolio?? [:D][:D][:D][:D][:D] @Tutti....lo so è ripetitivo...[:0] è sempre la solita storia...[:0] sono frasi fatte....[:0].....ma se non vi decidete a fare una festa malriuscita....un raduno orrendo....un week-end di noia mortale....continueremo sempre a scrivere...grazie...bello...fantastici...ecc...ecc... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..un pò di impegno per fare fallire il prossimo raduno....[:D][:D][:D][:D] @franch...ma sei tu?...c'eri?...o mi sono perso qualcosa? [:0] ps:tutto quello che avete letto in questo post è coperto da incapacità di intendere e di volere...se qualcuno vuole intraprendere azioni legali....ha già perso in partenza...[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/09/2011 alle: 00:16:56
Come al solito, uno splendido WE. Come dice Caterina, stiamo diventando sempre più bravi nell'organizzare feste e realizzare travestimenti. Mi associo a tutti voi nel ringraziare organizzatori e partecipanti, sia quelli che sono stati più presenti, sia quelli che lo sono stati meno. In particolare, oltre Alberto e Sigfrid che si sono preoccupati del nettare della festa, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dato la disponibilità per la buona riuscita del gioco del Sabato mattina (Roberta, Paola, Lilli, Luka, Leo, Danilo, Rosaria, Stefy, Roberta e ... spero di non aver dimenticato nessuno) e che ha dato l'opportunità a tutti i nostri bambini/ragazzi di potersi divertire con un gioco divertente, strutturato e, spero, costruttivo. Altro ringraziamento va a chi si è prodigato per la parte video musicale ed effetti speciali (Andrea, Giuseppe e Holly(?)); Unica pecca? L'audio non era all'altezza della situazione; in questo probabilmente dobbiamo ancora migliorare[8D] PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link