10/09/2011
...i preparativi ai giochi...che fatica fare le squadre[:(]...
Il nostro "spazio anni '70"...
...to be continued...
Ginevra quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011 14:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lukaaaaaaaaaaaaa ... tutti quei capelli ti hanno dato alla... testa !! non si vede un cip !
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011 15:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, dice che la pagina non è stata trovata .. [}:)][}:)][:(!][B)][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/09/2011 15:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devi mettere gli occhiali 3d poi vedrai che spettacolo. ciao Vanni
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
https://picasaweb.google.com/10...
A prestooooo!quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/09/2011 16:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cappellone alto alto[:D][:D][:D][:D] la torcia verde l'ho sempre avuta io in camper[:(] mi spiace[:I] però è li al sicuro non prende freddo[:D] alla prossima uscita chissà quando[B)] la riavrai. baciiiiiii Lalla
Ora mi fermo perchè sono BUONO!
Ma vi assicuro... a mai più...[:D][:D][:D][:D]
P.s. Per le
....sarà mia premura farvi un rendiconto dettagliato[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 12/09/2011 20:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porcaccia miseria...non scrivi mai e se scrivi fai solo danni!! Ti avevo detto che prima dovevamo chiedergli il riscatto!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bisogna farli soffrire un pò sti "spaccia merendine" dei miei Mulini!![:D][:D][:D][:D][;)] P.s. per la mini USB bianca voglio €100!![:D][:D][:D][:D] Scherzo l' ultima volta che l' oh vista era in mano tua sul tuo bellissimo stereo che cercavi le mille lire al mese...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">