CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2° FdB degli Fdb e festa anni 70 (9-11 Settembre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 354
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/09/2011 alle: 19:24:34
Ebbene si...dopo i ringraziamenti..... gli elogi.....ecc...[8D][8D][8D] siamo arrivati alla resa dei conti....[:0][:0][:0][:0][:0][B)] Lo so...lo so....sembra la bolletta dell' Enel...non si capisce una mazza!![B)][B)][:D] Ma quello che importa è che sono avanzati € 77,40 non chiedetemi i € 0,40 da dove vengono!![:D][:D][:D][:D][:D] E mo che ne facciamo[?][?][?][?][?] e ora scatenate il PARADISO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:04:42
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011  19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>REEDUD MINISTRO DELLE FINANZE...SUBITO[:D][:D][:D][:D][:D]
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:07:26
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011  19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>li tieni per la prossima festa[:D]cosi abbiamo la scusa per organizzarla al più presto[:p][:p]
20
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 14/09/2011 alle: 21:07:22
..ma Tremonti è proprio un pivellino... se solo vedesse questo pareggio di bilancio potrebbe capire come mettere a posto la manovra.... UN'ALTRAAAAAAAA!!! Visto che abito a 5 km da "lui" [xx(] posso perorare la causa per reedud come Ministro delle finanze... Per il momento potrei proporre un investimento a breve termine,,,magari su qualche investimento bancario... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!id="red"> [xx(][xx(][xx(] Ho sbagliato...GODIAMOCELI A BREVE...potrebbero essere gli ultimi...soldi...vsto la manovra!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 15/09/2011 alle: 09:18:28
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011  19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con poco più di 2 euro ad equipaggio... uhmmmm... ci compriamo i chupa chups [:o)][:o)] PS: Grazie a tutti x la grandiosa organizzazione ma sopratutto x la compagnia [:D]
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/09/2011 alle: 13:17:38
concordo con Zampy...."DOBBIAMO" fare un'altra festa....[:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 15/09/2011 alle: 15:09:07
Cavolo Alberto, mi stupisci sempre di più! Cantastorie, imitatore, intrattenitore, showman, moderatore e adesso pure contabile. Ma quante doti ha quest' uomo [;)][:)][:D] id="blue">id="size3">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/09/2011 alle: 22:51:19
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011  19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
e se...id="size5">id="red"> (frase che gli spagnoli conoscono [:D][:D][:D][:D]) la butto lì....[:0][:0][:0] c'è la festa di S.Martein a S.Martino in Rio dal carissimo Paolo (gnokkeria)...a metà novembre circa....[;)] l'anno scorso mi è piaciuta molto e chi non si ricorda la rievocazione storica con gli FDB a sfilare per il paese....[:D][:D][;)][;)] se Paolo ci vuole ancora...[:D]...potremmo fare una bella carovana....sfilare anche quest'anno....[:0] e già che ci siamo....portarci un paio di fusti...[:p][:p] la festa è già confezionata...non serve molto sbattimento...e il divertimento è assicurato....[:)][:)][:)][:)] io l'ho detta...[:D][:D][:D] un saluto a tutti...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 15/09/2011 alle: 23:22:51
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2011  22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I tuoi "e se" mi fanno sempre un certo effetto...ma devo riconoscere che sforni sempre buone idee! lucia[:)][:)]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/09/2011 alle: 12:38:38
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2011 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LUPONE VOI SIETE ACCOLTI A BRACCIA APERTE QUI LO SAPETE BENEEEEEEE!! propongo una festa della birra romana!! (sempre nel solito salone al sabato sera). Dai dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][id="size2">id="blue">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 16/09/2011 alle: 12:51:40
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/09/2011  12:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
GRANDE PAOLO......sappiamo che da te siamo a casa nostra....[:D][:D] quando incontrerai il GOVERNATORE REEDUD...parlane con lui....che lui SA come far quadrare tutto....[:D][:D][:D][:D] ps:quest'anno mi prenoto vestito da centurione romano...[:D][:D] e questa volta mi fermo anche per la sfilata serale...[;)][;)][;)][;)] un salutooooooooooooo....[;)][;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:31:43
Ma come mai siete così timidi[?][?][?][?][?] Che faccio allora [?][?][?][?] compro: Per tutti[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Dai forza non lasciatemi con il dilemma! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/09/2011 alle: 23:08:19
Darli in beneficenza? [;)] La butto li ... adozione a distanza ... non conosco i dettagli ma l'idea mi pace

Modificato da marli il 19/09/2011 alle 23:11:49
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 20/09/2011 alle: 07:42:51
Potresti acquistare per quella cifra un gazebo tipo questo. Almeno in qualche uscita autunnale-invernale si potrebbe starci dentro in alcuni[;)]id="size3">id="blue"> [url] http://cgi.ebay.it/TENDA-GAZEBO-3x3m-TENDONE-PARTY-TENT-PAGODA-LATERALI-/160540140671?pt=Arredamento_da_Esterno&hash=item2560f0247f#ht_1643wt_1014 oppure anticipando qualcosa anche questo [url] http://cgi.ebay.it/TENDA-GAZEBO-PER-FESTE-3X9-IMPERMEABILE-BIANCO-/160654260637?pt=Arredamento_da_Esterno&hash=item2567bd799d#ht_3759wt_1002 e se invece decidessi di lasciar organizzare il prossimo raduno alla Tremonti o meglio quella che vive tra-i-monti (senza fare nomi Cate)potresti acquistare questo [url]

http://cgi.ebay.it/DISCOTECA-SA...

id="size3">id="blue">

Modificato da stefano3it il 20/09/2011 alle 08:19:38
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:01:53
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/09/2011  23:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'adozione a distanza è una bellissima cosa, io ho una bimba in bangladesh, se qualcuno è interessato do gli estremi per partecipare, ma va continuata per anni e anni... ci si deve assumere un impegno costante, l'avevamo proposta alle elementari come classe (sarebbe costata un euro al mese a testa) ma giustamente le maestre ci hanno scoraggiato, dicendoci che finiti i 5 anni di scuola nessuno si sarebbe assunto l'impegno di continuare.. figurati qui !
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 20/09/2011 alle: 12:15:21
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/09/2011  10:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo una bambina dell' Etiopia, però appunto quando si inizia bisogna continuare per diversi anni. Sicuramente è una bella iniziativa, anche se però la vedo più una cosa da fare individualmente o magari da una classe della prima elementare e portarla avanti fino alla quinta.
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:47:46
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 20/09/2011  12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto Stefano e Macri...[:0][:0][:0][:0][:0] Anch' io da un decennio sono un felice papà adottivo, di una Camerunense e un Brasilero...[:)][;)] Se vogliamo darli in beneficenza ho buoni contatti anche con medici senza frontiere![:)][;)] Se vogliamo investirli per future feste in: - Gazebo - Casse per musica - birra - ecc... Non ho problemi...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio![:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 20/09/2011 alle 19:52:33
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:58:25
... se stai raccogliendo pareri ...[:0] per noi è uguale, sia che sia beneficenza, sia che sia per fondo cassa[;)] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:56:30
eccomi [:)] x noi va bene la beneficenza MA! non deve essere un gesto isolato e quindi bisogna organizzare un'altra festa[:p][:p][:p][:p] NON VEDO L'ORA [:p][:p][:p][:p][:p] ciao jos
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:47:30
mi associo al plotone di quelli che.....va bene comunque...[:D][:D][;)][;)][;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link