Lo so...lo so....sembra la bolletta dell' Enel...non si capisce una mazza!![B)][B)][:D]
Ma quello che importa è che sono avanzati € 77,40 non chiedetemi i € 0,40 da dove vengono!![:D][:D][:D][:D][:D]
E mo che ne facciamo[?][?][?][?][?]
e ora scatenate il PARADISO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>REEDUD MINISTRO DELLE FINANZE...SUBITO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>li tieni per la prossima festa[:D]cosi abbiamo la scusa per organizzarla al più presto[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con poco più di 2 euro ad equipaggio... uhmmmm... ci compriamo i chupa chups [:o)][:o)] PS: Grazie a tutti x la grandiosa organizzazione ma sopratutto x la compagnia [:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 14/09/2011 19:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2011 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi "e se" mi fanno sempre un certo effetto...ma devo riconoscere che sforni sempre buone idee! lucia[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/09/2011 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUPONE VOI SIETE ACCOLTI A BRACCIA APERTE QUI LO SAPETE BENEEEEEEE!! propongo una festa della birra romana!! (sempre nel solito salone al sabato sera). Dai dai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/09/2011 12:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per tutti[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai forza non lasciatemi con il dilemma!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> http://cgi.ebay.it/DISCOTECA-SA...
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/09/2011 23:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'adozione a distanza è una bellissima cosa, io ho una bimba in bangladesh, se qualcuno è interessato do gli estremi per partecipare, ma va continuata per anni e anni... ci si deve assumere un impegno costante, l'avevamo proposta alle elementari come classe (sarebbe costata un euro al mese a testa) ma giustamente le maestre ci hanno scoraggiato, dicendoci che finiti i 5 anni di scuola nessuno si sarebbe assunto l'impegno di continuare.. figurati qui !
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/09/2011 10:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo una bambina dell' Etiopia, però appunto quando si inizia bisogna continuare per diversi anni. Sicuramente è una bella iniziativa, anche se però la vedo più una cosa da fare individualmente o magari da una classe della prima elementare e portarla avanti fino alla quinta.
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 20/09/2011 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Stefano e Macri...[:0][:0][:0][:0][:0] Anch' io da un decennio sono un felice papà adottivo, di una Camerunense e un Brasilero...[:)][;)] Se vogliamo darli in beneficenza ho buoni contatti anche con medici senza frontiere![:)][;)] Se vogliamo investirli per future feste in: - Gazebo - Casse per musica - birra - ecc... Non ho problemi...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio![:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">