QUI
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 25/08/2011 13:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 03/09/2011 17:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo...tranquillo.... La birra scorrerà a FIUMI.... Vedrai che ti servirà la FAMOSA "guida Alberto" per ritrovare il camper!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Torna..torna...e soprattutto VERGOGNATI non si possono fare cosi tante ferie![:D][:D][:D][:D] Mi sa che martedì passo dal tuo ufficio per controllare se stai lavorando!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://www.camperistidimonzamba...
Per gli orari di ingresso in area non ci sono problemi è aperta H24.... Al V.s. arrivio alla recepion dite che siete dei Fuori Di Bussola.... ( sicuramente non sarà necessari..vi riconosceranno subito....)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e avete altri dubbi e perplessità...chiedete pure... Ricordo a chi non lo avesse già fatto... MANDATEMI VIA EMAIL I V.s. DATI: - Targa camper - Nome cognome autista - giorno e ora di arrivo previsti Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 04/09/2011 12:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 04/09/2011 13:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Testina...[:D][:D][:D] Vedi che il primo fusto lo apriamo venerdì sera.... E i primi fusti aperti...si sà sono i più BUONI![:p][:p][:p][:p] Fai un appello ai partecipanti che arrivano dal veneto e partono il venerdì sera, per esempio Sigfrid...[;)] Chi può recuperarti Patrizia sabato pomeriggio a Vicenza...[:D][:D][:D][:D]. dai io lo sò ti conosco fin da piccolo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dai ....non puoi resistere al richiamo dell'
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 01/09/2011 22:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle Pino...bel sito spettacolare...io sto cercando ancora il telone da camion fiorato per vestirmi...come al solito lo troverà all' ultimo minuto.... approposito se qualcuno conosce un camionista di interflora mi mandi un sms![:D][:D][:D][:D][:D][:D] in merito alle casse per la musica io ho sempre qull' amplificatore per chitarra!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://venetoedintorni.it/ricet...
La polenta (pronta) che sarà fornita sempre dal mitico Paolo, la cucineremo sulle n.s. griglie... Il Musso è un piatto particolare che ad alcuni può non piace.... per non avanzare nulla le porzioni saranno 50.... quindi preparatevi in fila con i piatti......chi arriva tardi solo polenta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e voi direte chi paga quanto sopra[?][?][?][?][?][?] quì scatta il mio piano strategico....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dato che la festa della birra non è a scopo di lucro...ma si vuole solo rientrare delle spese...[;)] ho fissato il prezzo della media spillata a 2€ cad.. così chi beve paga e offre anche il Musso agli astemi e i giochi per i bambini.... Ora non ho dubbi sul fatto che finiremo tutti i fusti necessari al raggiungimento della quota....[8D] e saremo tutti onesti nel pagare i 2€ a media[;)][;)][;)][;)], quindi rientreremo di tutte le spese...[8D][8D] In caso contrario ci tasseremo di qualche €urozzo......[:0][B)] Mi raccomado portatevi dei bicchieri di vetro per la birra...la si gusta meglio e si rispetta l'ambiente![;)][;)] in quallsiasi caso saranno forniti dei bicchieracci di plastica...... al costo di 100€ l’ uno..[^][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Mi raccomando portate tante monetineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">