quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 04/09/2011 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tò chi si rilegge!! Ciao Andreone! Per me è un gran piacere potervi rivedere. Mandami i dettagli degli equipaggi (nome, adulti e bambini per fasce di età) e vi inserisco in lista. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
- 1 o più palle clip clap
- 2 o più biglie, quelle con i ciclisti
- 1 o più trottole con la corda (ha almeno 5 nomi diversi)
- fogli di carta bianca grande
- pennarelli
- trucchi, perline e stoffe per travestimenti (qualcosa abbiamo acquistato, ma sarebbe meglio averne altri)
Alby, in linea di principio la tua proposta economica è condivisibile.
Giusto per potermi regolare, mi dici su che budget posso contare per il gioco dei bambini?
Pino.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 04/09/2011 20:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente tra gli "8"[;)] ciaooo Stefy ps Pino, quando non mi "consideri" 6 adorabile[:0]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 05/09/2011 11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Per il gioco dei Bambini ci sono i DAGIUROPI/KALIFORNIA/ROBERTA/MRTINA/DANILO ... >> ma quel "DANILO" è per caso dany_amore.... perchè se è così, siamo apposto.
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 05/09/2011 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appostissimo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2011 14:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti va bene una ceramica pugliese ... la porto io per te! Servizio da 4?[:D] In realtà è recente ma il disegno è lo stesso dei piatti di mia nonna ... poi col tempo ... li ho scheggiati ... il che rende più l'idea dell'antico.
http://www.eccolafesta.it/depar...
ma mi sembra un po caruccio! Per cui sarei per un bel fai da noi. Chi coordina?[:D][:D] Di a Stefano, che ci sarà ilSOLE
, comunque, senza dire niente a nessuno, faglieli portare, non si sa mai! Il generatore non credo proprio che servirà. Roby cars negli anni 70 non esisteva[:(], se riuscissimo a trovare le biglie con i ciclisti è meglio, altrimenti ne ho io di quelle di vetro. Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">