CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

2° FdB degli Fdb e festa anni 70 (9-11 Settembre)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 354
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 05/09/2011 alle: 15:06:13
[
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 04/09/2011  19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][:D][:D][8D][8D][:X][:X][:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/09/2011 alle: 15:14:47
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2011  15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si pure io ... !! Quel che c'è c'è ...' lo scopriremo solo vivendo' ...
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 05/09/2011 alle: 18:16:25
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 05/09/2011  11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pino io potrei portare 4 casse, 2piccole da computer e2 grandi di un vecchio stereo collegabili al computer se servono fai un fischio Andrea
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:26:00
Pino ho provato a far stampare le monete non verrebbero male. Il problema è che pur essendo fuori corso la legge non consente di stampare "fax simili" di carta moneta pena severe sanzioni pecuniarie e la chiusura temporanea della tipografia. Quindi si potrebbe studiare un'altro modo di dare un valore senza andare accanto ai soldi anche se fax-simili. Aspetto tue notizie. ciao Vanni

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:27:19
E bravo il Pino...che bella tirata d'orecchie![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci voleva proprio! Vorrei aggiungere che anche Sigfrid si sta sbattendo per la Birra!! Ora ci provo IO! L' AVETE LETTO O NO IL MIO POST[?][?][?][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)][^][^][^] Siete d'accordo tutti per pagare la birra 2€ a bicchiere medio per rientrare di tutte le spese?? Va che se mi arrabbio io e mi metto a saltare vi provoco un terremoto del 7 grado!![:D][:D][:D][:D] Ma il Musso con polenta quando lo mangiamo[?][?][?][?] Il sabato sera o la domenica a mezzodì[?][?][?][?] Poi Aquila ha la possibilità di avere 5/6 Kg di porchetta a prezzi modici che gli rispondiamo[?][?][?][?] tutte le risposte le voglio IMMEDIATAMENTE se no...vedi sopra!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:30:20
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 05/09/2011  11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricevuto tutto ok ci vediamo sabato! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
14
olindo
olindo
23/02/2011 60
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:31:38
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/09/2011  19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'importante è che non salti sul TUO camper, dopo che ti ho pulito per benino OBLO' e PANNELLI[;)][;)][;)] Ok per birra 2 euro cad (rientriamo delle spese, comprese i giochi? .. non ho visto se hai risposto a Pino) Ok per porchetta per il musso credo ok da parte di Dany.. io mi astengo Altro ? @Vanni... e se a stampare non fosse una tipografia...stesse sanzioni ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:34:33
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2011  11:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E NO se porti il vino mi fai concorrenza![:D][:D][:D][:D][:D] Stai tranquilla che ti convertiamo l'uomo ...[:D][:D][;)] ci saranno di quelle birre da leccarsi le orecchie...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:36:15
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/09/2011  19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si potrebbe coniare una simil moneta per l occasione tipo una Fogliomoneta da 2FDB. proprio come si faceva nelle comunità negli anni70[:D][:D] Andrea
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:43:10
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011  19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella l' accendiamo[?][?][?][?][?][?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:48:02
E se fosse di combaciare l'idea di Pino con quella di Cristina e Ros, del tipo: preparo dei "segnaposti" con il nik name e provenienza di ogni equipaggio che verranno posti sulla lunga tavolata a buffet. Ogni equipaggio potrà sbizzarrirsi preparando qualche cosa - possibilmente tipico della propria zona/regione o una propria specialità, se possibile qualche piatto della nonna - pietanze che verranno messe vicino al proprio "segnaposto", creando così un proprio piccolo stand. Così la cena è un pò coordinata senza però togliere il gusto della sorpresa ... Es. se uno a caso proviene dall'Alto Adige, potrebbe preparare un piatto freddo a base di speck, cetriolini, strudel, schwarzwald, mele, groestl ... OK?id="blue"> id="size3">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:51:32
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 05/09/2011  19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]Gran bel lavoro...ogni sera salgo sul tetto per specchiarmi!![:D][:D][:D] In merito ai giochi per i bambini stiamo trovando un accordo io e Pino... Siamo in trattativa....[:D][:D][:D][:D] Mi sento molto Tremonti contro Bersani!! Ma vedrai che riuscirò a fargli bere quelle 10 medi che ci separano dall' accordo!![:D][:D][:D][:D][;)] Lo so...lo so.... mi piace vincere facile!! dopo la seconda già traballa!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:59:05
Ciao Alberto, io sono favorevole alla porchetta e al musso (però visto che ci sono 50 porzioni farei prima un assaggio per camper poi se qualcuno vuole il bis e c'è ben venga). Ora non uccidermi, ma non sono molto favorevole al discorso birra € 2,00 (in modo da coprire tutte le spese (musso, giochi bimbi e birra). E ti spiego subito anche il perchè. Del ns. equipaggio, composto da 3 persone solo Stef beve birra ( e nemmeno tanta). Perciò sono favorevole a fare pagare una quota minima a camper, per sopperire alle spese senza gravare sui soli consumatori di birra. Bye Cateid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/09/2011 alle: 20:22:05
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 05/09/2011  19:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OHHHHHHHHH questa si che è una risposta costruttiva!!! Non condivido ma apprezzo!![:D][:D][:D][;)] Almeno ne possiamo parlare... E soprattutto possiamo cambiare il finanziamento in altro modo!! Basta che la maggioranza sia d'accordo!! il mio cosi detto piano "Strategico" partiva da alcuni presupposti: ho visto che nei bar una medi al banco costa dai 3,5€ a 4,5€ non volevo far pagare agli astemi e ai moderati quote birraiole esagerate ho provato a fare quattro conti...( lo so non è il mio forte)[:D][:D][:D] pagare solo il fusto probabilmete a 1 € a media, alla domenica sarebbero avanzati dei soldi che non volevo portami a casa!![:D][:D][:D] e poi a quel costo avrei sfornato una marea di alcolisti anonimi!! quindi mi sono detto perchè non inglobare il tutto !! Ora come già detto se non si raggiunge la quota con la birra per coprire il tutto si fa la solita colletta!![;)] P.s. Ma... Pino... proprio la Caterina dovevi coinvolgere [?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/09/2011 alle: 20:27:54
...Pinoooooooooooo...io qui a pensare come può "PINO" pensare a tutti i giochi per i bambini...di "SABATO" [:0][:0]...."POMERIGGIO" [:0][:0]....e mi chiedevo....e il "BARI"? [?][?][:0][:0]...poi ho scoperto....giocate venerdì sera [:)]....hai capito il furboneeeee [;)][;)]....bravo...bravo.... [:D] ed io povero cristo...[xx(][xx(] come faccio con il Vicenza?? [?][?][:0][:0][}:)][}:)]... ma ci pensa la lega calcio...che dopo aver letto il 3D su Col....[:0][:0] ha comunicato tutto alla società....

QUIid="size6">id="red">

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 05/09/2011 alle: 20:38:57
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/09/2011  20:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We, Alberto, che palle. Se non diciamo nulla ti lamenti, se diciamo come la pensiamo (diversamente da te), ti lamenti .... che santa donna chi ti ha spostato! Io ho detto la mia. Ma economicamente a me va meglio la tua proposta [:D][:D][:D]. Perciò se nessun dice nulla, a maggioranza di consensi, va bene come hai deciso te. [;)]id="size3">id="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/09/2011 alle: 20:56:01
Alberto....anche per me va bene sia musso che porchetta...[:p][:p][:p] per quanto riguarda i costi...[:0]...si può fare anche una via di mezzo tra te e Cate...[;)]...tipo...tot.€ a camper (es:5€)...e tot. a birra (es:1/1,5€ a birra)...ho messo cifre a caso...da verificare se coprono i costi...(vedi tu [;)])....così facendo chi beve comunque copre le spese...e un piccolo contributo rende partecipi anche gli..."astemi"..[:0]...dopotutto...5€ a camper...valgono la festa anche senza bere...[:D] [:D][:D][:D][:D] ps:fammi sapere se devo svaligiare il Duomo o posso puntare a piccole Parrocchie...[:D][:D][:D][:D][:D]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:07:53
Alessia a buttato un idea di banconota virtuale da utilizzare Se può andare ne stampo un paio di milioni[:D][:D][:D][:D][:D] Andrea
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:14:22
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011  21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
bellissima Andrea...[:)][:)] per me una valigia piena...grazie...[:D][:D][:D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:21:57
@Monete: l'idea era di far conoscere le vecchie lire ai Bambini che non le hanno mai viste. Se il rischio non è grosso sarei per stampare a colori le immagini che ho passato; in alternativa le si possono stampare in bianco e nero. Altre idee oltre la "zampyata"? Mentre scrivo ho visto la moneta[:o)] Molto carina. Se Vanni non rischia, procedi pure con la stampa, magari con 2/3 tagli differenti. @cate: l'idea dei segnaposti, mi piace. Buon lavoro referente degli addobbi[:D][:D] A proposito, oggi abbiamo visto delle lanterne, circa 15 euro la dozzina. Tremonti? Che faccio? Le prendo? quoto la proposta di caterina per il musso, magari un piatto per segnaposto[;)] @Lorenzo: la lega bwin non è come la lega dei milionari[;)] Qualcuno dovrà andare via presto per non perdersi la prima[:D] L'idea di lorenzo è perfetta: quota fissa a camper (5/10) euri e quota variabile a bicchiere di birra (1,5/2) euri a bicchiere. Se avanza qualche soldo? Con molta chiarezza è la volta buona che ci compriamo un gazebo o qualcosa per rendere meno complicate le nostre uscite invernali, non credo si offenda nessuno. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link