quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 04/09/2011 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:D][:D][8D][8D][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2011 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si pure io ... !! Quel che c'è c'è ...' lo scopriremo solo vivendo' ...
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 05/09/2011 11:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pino io potrei portare 4 casse, 2piccole da computer e2 grandi di un vecchio stereo collegabili al computer se servono fai un fischio Andrea
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 05/09/2011 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto tutto ok ci vediamo sabato! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/09/2011 19:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è che non salti sul TUO camper, dopo che ti ho pulito per benino OBLO' e PANNELLI[;)][;)][;)] Ok per birra 2 euro cad (rientriamo delle spese, comprese i giochi? .. non ho visto se hai risposto a Pino) Ok per porchetta per il musso credo ok da parte di Dany.. io mi astengo Altro ? @Vanni... e se a stampare non fosse una tipografia...stesse sanzioni ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/09/2011 11:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO se porti il vino mi fai concorrenza![:D][:D][:D][:D][:D] Stai tranquilla che ti convertiamo l'uomo ...[:D][:D][;)] ci saranno di quelle birre da leccarsi le orecchie...[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/09/2011 19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si potrebbe coniare una simil moneta per l occasione tipo una Fogliomoneta da 2FDB. proprio come si faceva nelle comunità negli anni70[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011 19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella l' accendiamo[?][?][?][?][?][?][?][?] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 05/09/2011 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Gran bel lavoro...ogni sera salgo sul tetto per specchiarmi!![:D][:D][:D] In merito ai giochi per i bambini stiamo trovando un accordo io e Pino... Siamo in trattativa....[:D][:D][:D][:D] Mi sento molto Tremonti contro Bersani!! Ma vedrai che riuscirò a fargli bere quelle 10 medi che ci separano dall' accordo!![:D][:D][:D][:D][;)] Lo so...lo so.... mi piace vincere facile!! dopo la seconda già traballa!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 05/09/2011 19:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHH questa si che è una risposta costruttiva!!! Non condivido ma apprezzo!![:D][:D][:D][;)] Almeno ne possiamo parlare... E soprattutto possiamo cambiare il finanziamento in altro modo!! Basta che la maggioranza sia d'accordo!! il mio cosi detto piano "Strategico" partiva da alcuni presupposti: ho visto che nei bar una medi al banco costa dai 3,5€ a 4,5€ non volevo far pagare agli astemi e ai moderati quote birraiole esagerate ho provato a fare quattro conti...( lo so non è il mio forte)[:D][:D][:D] pagare solo il fusto probabilmete a 1 € a media, alla domenica sarebbero avanzati dei soldi che non volevo portami a casa!![:D][:D][:D] e poi a quel costo avrei sfornato una marea di alcolisti anonimi!! quindi mi sono detto perchè non inglobare il tutto !! Ora come già detto se non si raggiunge la quota con la birra per coprire il tutto si fa la solita colletta!![;)] P.s. Ma... Pino... proprio la Caterina dovevi coinvolgere [?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
QUIid="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 05/09/2011 20:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We, Alberto, che palle. Se non diciamo nulla ti lamenti, se diciamo come la pensiamo (diversamente da te), ti lamenti .... che santa donna chi ti ha spostato! Io ho detto la mia. Ma economicamente a me va meglio la tua proposta [:D][:D][:D]. Perciò se nessun dice nulla, a maggioranza di consensi, va bene come hai deciso te. [;)]id="size3">id="blue">
Se può andare ne stampo un paio di milioni[:D][:D][:D][:D][:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>