quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 05/09/2011 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]Datemi il via e io stampo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 06/09/2011 00:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere per il going indispensabile per il gioco. Dimmi cosa spendi che metto in conto![;)] OK ullaop, potrebbero servire per il gioco. OK per il gazebo: potremmo fare un angolo dove portare, oltre al tuo bigliardino, un po di altri giochi anni 70 che magari abbiamo nei nostri box. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/09/2011 08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti going ti servono? perchè anch'io ne ho uno.
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 06/09/2011 09:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco bravo, porta anch ela canoa che nello stagno con le papere ti vedo bene [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 06/09/2011 09:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoooo mi sembrava stano[?][?][?][?] finalmente è ricomparso lo skorpione [?] io direi che bisogna inviatare anche lo spina che così porta il room per tutti[:D][:D]