quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 06/09/2011 15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhhhh , per Loryf c'è sicuramente posto, vero Alberto? Fa dei dolci SQUISITI! Vedrai Mony72 che specialità, alta pasticceria! (Nella speranza che porti un dolce fatto da lei) id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 31/08/2011 10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raghi vi leggo sempre sempre sempre e volo con voi nei vari luoghi che visitate. Avremmo voluto esserci ma tra lavori in casa qui' a Treviso e inizio lavori casa su in montagna......uaaaaaaaa rivoglio il camper che almeno cosi' partivo il venerdi' e tornavo la domenica bella tranquilla e rilassata. Che bella festa che farete ne sono sicura...anni settanta? Eros mi sta dicendo che se la festa era ambient anni 80 sarebbe corso subito tanto per ricordarsi i primi pomicini [:p]in discoteca nella sala "pincio"[:0] (parole e volgarita' sue) ma negli anni settanta ancora aveva un fagiolino ha ha ha ,naturalmente io , che sono un po' piu' seria[:o)] di lui, mi dissocio da quello che mi sta dettando [:D] ciao raghi divertitevi clara
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 06/09/2011 18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Clara !! che piacere leggerti e leggervi[;)][;)][;)] un abbraccio virtuale Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 06/09/2011 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo sempre prendere pittura e pennello e decorarlo tutto di grandi margheritone Luca
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/09/2011 16:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cerco le porto In camper ho pure Lippa
Elastico delle mutande (anche se anni 80)
La corda
Luca
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 06/09/2011 10:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo quì un altro che vuole farmi concorrenza![:0][:0][B)][B)][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda Andrea....[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Poi oltre che ministro...... pure governatore[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/09/2011 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora per il discorso Moneta??che si fà stampiamo gli FDB? Andrea
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 06/09/2011 15:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Caterina ma non ho capito bene la parte degli addobbi fiorati... porteresti i vecchietti per prepararli in loco....[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] maaaaaaaaaaaaaaa la bevono la birra[?][?][?][?][?][?][?] P.s. dimenticavo...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 06/09/2011 15:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla di posto ne abbiamo fin che ne volete! Mi raccomando chi non lo ha ancora fatto... MANDATEMI I DATI...se no la LALLA mi si innervosisce!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/09/2011 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ou, ma una risposta per tutti no? che è tuo il forum?[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 06/09/2011 18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole le ranacce... niente scuse...Io vi aspetto sabato sera....con il MOSTRO! E si... lo voglio vedere.... e poi con tutte le tende che ci saranno... Vuoi non trovare una cuccia per Eros!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Clara la ospito volentieri![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s. dimenticavo....EROS se non venite, ti ritorna piccolo come negli anni 70![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/09/2011 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non trovavo le @@@@@...[:D][:D][:D][:D][:D] Bene ora le ho trovate.... @ PINO:
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 06/09/2011 21:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è un SI gigante come una casa!! Stampa Stampa... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 06/09/2011 21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieni presente che arriveremo sabato pomeriggio...i giochi saranno già finiti?[:(] lucia
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 06/09/2011 21:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>